www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gold Wind ?

Inviato da vodaboy 
Gold Wind ?
10.10.2003 - 15:48
Io non ho una sim Wind, ma un mio amico ha un piano telefonico chiamato "Gold Wind"... qualcuno sa di cosa si tratta?




----------
vodaboy


Re: Gold Wind ?
10.10.2003 - 16:00
E una tariffa promozionale, regalata da Wind a chi pareva a lei, per un numero limitato di mesi, -mi pare- a 15 cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gold Wind ?
11.10.2003 - 15:03
sono ormai 4 mesi che possego la tariffa e ancora devono togliermela ^__^




Re: Gold Wind ?
13.10.2003 - 17:44
Ho scoperto oggi che su una delle mie sim (quella che uso di meno) risulta attivabile la tariffa Gold, dal sito 155.it... A questo punto cadono le mie certezze...
Se l'attivo che succede? Pago il cambio piano? Mi dura solo 3 mesi o a tempo indeterminato? E qiando scade torno all'attuale piano tariffario? Inoltre vorrei sapere se la supposizione sulla tariffa a 15 cent senza scatto è confermata o no?...

Con tutte queste domande forse mi converrebbe chiamare il 155, ma mi viene male solo a pensarci... :( Chissà cosa sarebbero in grado di dirmi! rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gold Wind ?
13.10.2003 - 21:46
Ciao a tutti. A me la tariffa Gold Wind viene proposta sulle 3 sim (compresa la principale) registrate sul 155.it. Non sarà un nuovo piano tariffario. Qualcuno può fornirmi maggiori dettagli. Grazie.


Re: Gold Wind ?
13.10.2003 - 22:55
mmmm, questa cosa puzza assai....... A me viene proposta solo ad una sim su tre......




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gold Wind ?
13.10.2003 - 22:57
sembra che stia accadendo ad un sacco di gente.... o Wind ha deciso di promozonare tutti, o è una nuova tariffa, o...... :? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gold Wind ?
14.10.2003 - 06:37
Ciao, non credo sia una promozione, altrimenti il piano risulterebbe quello originario.E se fosse un bug? nel senso che a chi l'attiva gli rimane per sempre?
Io l'ho attivata ed è unja meraviglia.




----------
lorenzo


Re: Gold Wind ?
14.10.2003 - 11:45
ioa vevo a disposizione la linea mobile go... 4 centesimi verso tutti i cellulari...ma non mi son fidato ed è sparitaaaaaa :'(..anche perchè mi dicevano che era disponibile solo per gli utenti con partita iva e in abbonamento..
Non sia mai mi arrivava una bolletta a casa con la concessione governativa da pagare....


Re: Gold Wind ?
14.10.2003 - 18:49
Anche io l'ho attivata! :D :D Peccato sia sulla sim secondaria, con un brutto numero, e con nessuna opzione attiva, mentre sulla sim primaria, con un numero decente, e conosciuto da tutti, ci sia ogni ben di Dio...

Ad ogni modo tale tariffa è di 15 cent verso tutti, senza scatto, sms a 12,4 cent... Il cambio piano non è mi è stato fatto pagare, quindi ho proprio l'impressione che si tratti di un regalo temporaneo di qualche mese... Se fosse un vero e proprio piano tariffario, io avrei dovuto pagare il cambio...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gold Wind ?
14.10.2003 - 21:24
come si fa a registrarsi al 155.it?
TI arriva un mes o cos'altro x l'attivazione di questa tariffa?


Re: Gold Wind ?
15.10.2003 - 11:59
Per registrarsi al 155.it trovi tutte le istruzioni direttamente là...
Per quanto riguarda la Gold Wind.... Che ne so? Nessuno ci ha capito niente... Si sa solo che in questi giorni molti clienti si sono ritrovati tra i piani attivabili sul 155.it, una fantomatica "mobile Go" (che sembrerebbe essere un piano aziendale moooolto privilegiato) e la "gold Wind" che dovrebbe essere una tariffa promozionale a tempo limitato (3 mesi)...
Il fatto è che c'è gente che se l'è trovata attivabile su tutte le sue sim, anche quelle molto utilizzate, che in teoria non andrebbero incentivate... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gold Wind ?
16.10.2003 - 10:42
Ma dove le avete trovate?
Nell'area "Cambio Piano Tariffario"?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati