www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

10% di ricarica in + se ...

Inviato da Wappatore 
10% di ricarica in + se ...
09.10.2003 - 21:25
ricarico entro il 31 ottobre, così è scritto in una lettera che mi è arrivata nei giorni scorsi.
La lettera si riferisce ad una sim che ho ceduto l'anno scorso e mi dice che è silenziosa da diverso tempo e infatti mi ripete la tiritera dei 3 mesi consecutivi senza utilizzo che portano alla disattivazione.
Fin qui nulla di nuovo ma per curiosità ho provato a chiamare il numero e mi risponde la filastrocca del numero inesistente anziché quella del cliente irraggiungibile: allora sono così disorganizzati o infidi da invogliarmi a ricaricare un numero già disattivato?
:-?
Qualcuno di voi ha ricevuto una lettera simile?
:|
Wind ne tira fuori sempre una nuova e di sicuro non la considererò quando passerò all'Umts.


Re: 10% di ricarica in + se ...
09.10.2003 - 23:14
Io ho ricevuto la stessa lettera su un numero di telefono wind che non esiste piu' visto che ho usato la sim per portare a wind un numero Tim ormai da mesi.
Anche io ho trovato tutto molto strano anche xchè ormai la wind doveva sapere che il numero wind e' stato cancellato con la portabilità del numero e quindi propio oggi ho chiamato il 155.
La risposta che m'è stata data è che la promo è riferita alla sim in questione e anche se è specificato il vecchio numero la promo è ancora valida:P, ma solo su quella sim e quindi in questo caso sull numero tim portato a wind.
Quindi molto probabilmente anche tu cadrai in questo caso, la tua vecchia sim sarà stata usata x una portabilità del numero quindi il vecchio numero wind risultera' inesistente xchè sostituito da un altro numero portato ma la promo esiste xchè ancora e' attiva la sim.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati