www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sovrapposizione di chiamate...vi è mai capitato?

Inviato da Tibbolo 
Sovrapposizione di chiamate...vi è mai capitato?
07.02.2005 - 15:36
Salve,
mi è già capitato almeno 3 volte. In pratica contemporaneamente squilla il telefono sia a me che alla mia ragazza (con il quale ho noi2) e quando vado a rispondere io sento la voce di un tizio e lei sente la voce di una tizia (probabilmente la ragazza del tizio, visto che l'ultima volta erano entrambi di origine albanese).

La cosa strana è che quando squilla sul mio cellulare appare il numero della mia ragazza.... e non ho addebiti sulla sim.

A chi di voi è capitato? Sovraffollamento di linee??

Tibbolo


Re: Sovrapposizione di chiamate...vi è mai capitato?
07.02.2005 - 19:10
a me è successo con la rete fissa non di wind, pero'... sempre io e un mio amico chiamando dalla fw alla telecom per un 10 giorni a volte ci sovrapponevamo a 2 vecchiette (sempre loro)...


Re: Sovrapposizione di chiamate...vi è mai capitato?
08.02.2005 - 00:45
Stessa cosa a casa mia... dovendo chiamare il numero X al posto di rispondere la pizzeria mi ha risposto una signora (assonnata) e poi ho rifatto il numero e mi na nuovamente risposto lei..

Ho verificato il numero ed era giusto.. Ho riprovato e poi finalmente mi hanno risposto quelli della pizzeria... (sennò come facevo ad ordinare e andarle a prendere?!?!!? )

Saeuti




----------
Alberto


Re: Sovrapposizione di chiamate...vi è mai capitato?
11.02.2005 - 15:14
Ma dopo tali sovrapposizioni avete controllato i minuti per vedere se sono scesi??


Re: Sovrapposizione di chiamate...vi è mai capitato?
11.02.2005 - 15:50
No, anche perchè durano pochi secondi.

Il credito però non viene scalato (almeno quello!)


Re: Sovrapposizione di chiamate...vi è mai capitato?
27.09.2012 - 11:58
a me è capitato di chiamare e disentire la conversazione tra il numero che stavo chiamando che a sua volta stava chiamando un'altro numero.ma credo che questa sia stata una pura coincidenza, in pratica io chiamavo il numer x il munero x chiamava y contemporaneamente e se formata una conversazione a tre . puo essere ? mi date conferma grazie


Re: Sovrapposizione di chiamate...vi è mai capitato?
22.07.2015 - 17:18
Vorrei anche io info su telefonate che si accavallano grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati