www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!

Inviato da Khomeini 
SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
03.10.2003 - 21:52
Ho notato con grande sorpresa che l'155 è migliorato negli ultimi 2 giorni in quanto a efficienza del personale e in fatto ad organizzazione dei messaggi registrati ora è molto più ordinato sembra quasi il 190 il top dei servizi clienti.COMPLIMENTI WIND!!!!


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
03.10.2003 - 23:25
Per quanto riguarda la fonìa è vero, ora va molto molto meglio.... io non ho ancora testato quella che solitamente è la grande pecca.... gli operatori!! Vedremo...




----------
allthisis - ahojteo


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
04.10.2003 - 12:30
Ho riscontrato pure io la stessa cosa è davvero migliorato in poco tempo ti mettono in contatto con un operatore....


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
04.10.2003 - 15:53
Posso confermare. Meno attesa, più cortesia e preparazione operatori migliorata.........


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
04.10.2003 - 16:01
...se solo attivassero la ricezione dei toni DTMF..se io so che premendo 2-2-4 ho subito la possibilità di parlare con un consulente, perchè non deve essercene data facoltà ??


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
04.10.2003 - 19:19
Davero molto spiritosi.... Ma siete fuori di testa!! I primi del mese x attivare la "libero mobile no limit" sono stato in attesa 20 minuti finke nn ho riattaccato x un principio di esaurimento nervoso!! Ho mandato almeno 3 sms x attivare il servizio.... x nn parlare della signorina completamente imbranata...


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
04.10.2003 - 21:13
Perchè non l'hai attivata comodamente dall'155.it o dal portale Libero?!


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
05.10.2003 - 01:50
Perchè, adesso si può attivare la signorina comodamente dal 155.it?:-D:-D


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
05.10.2003 - 12:04
Si è vero sono migliorati, però di strada ne devono fare ancora....soprattutto se ripenso alla loro maleducazione e incompetenza (ognuno dei 5 con cui ho parlato mi ha detto una cosa diversa...)! e continuano con questa richiesta via fax....quando ho chiesto spiegazioni sul perchè dopo un'ora di connessione gprs con libero mobile no limit, non riuscivo più a ricevere dati!?!...

a settembre il mio problema l'ho risolto comunicando via mail con il 155, perchè con l'operatore non se ne veniva a capo!!

Il mio problema è che mi avevano addebitato un bel pò di sms che dovevano essere gratis perchè compresi nell'offerta estiva...e dopo aver scaricato il dettaglio dal 155 ho chiamato loro, per spiegare l'accaduto...sapete l'ultima risposta del quinto con cui ho parlato???...... "A noi non risulta!".......eppure a me risultava eccome!


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
05.10.2003 - 13:24
KENSHIRO,hai ragione in fatto a competenza alcuni potrebbero migliorare ma in fatto a educazione sono abbastanza gentili in confronto almeno al 187 di telecom italia dove almeno qui a Milano capita abbastanza spesso dopo attese estenuanti capita che ti sbattano il telefono in faccia o che rispondono e ti dicono di attendere perchè stanno chiaccherendo amenamente...Tutto cio' all'155 non mi è mai capitato.




Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
05.10.2003 - 13:55
ripeto quello è successo a settembre.....certo non si può dire che siano gentili come al 190 ma hanno migliorato, la cosa che mi ha fatto veramente imbestialire il mese scorso è stato proprio il fatto che l'ultimo operatore con cui ho parlato, forse non sapendo cosa fare mi ha risposto a noi non risulta....mi domando: che modo hanno di gestire il contratto del cliente se io posso vedere il mio dettaglio chiamate e loro no???? a me sembra un pò assurdo....
Pian piano però migliorano!


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
05.10.2003 - 15:15
il fatto è che secondo un mio pare alla wind gli operatori che ti rispondono possono fare ben poco per via oltre dei terminali anche dalle limitazione imposte dai superiori se no loro attiverebbero cose a sbafo ai loro parenti amici e per fino sulle loro schede cosa che secondo sempre un mio parere alla vodafone non succede anche perche devono scrivere delle motivazioni serie per attivarti una promo dopo un disservizio o altro...


RICORDO CHE é SOLO UN MIO PARERE!!!!


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
05.10.2003 - 16:06
per me rimangono scandalosi..

pensate hce una volta ho litigato con un dell'155 perchè non credeva che un 328 potessere essere un numero Tim( esistendo la portabilità...) e che non poteva essere riportato a wind...


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
05.10.2003 - 21:24
secondo me è ottima l'idea dell' 892021 di trenitalia. prima di parlare con l'operatore una vocina registrata dice il codice dell'operatore con cui parli... potrebbero farlo anche i gestori (oddio ricordo che tanto, ma tanto tanto, tempo fa tim faceva qualcosa del genere.. c'era anche l'indice di gradimento da dare alla fine della telefonata....)




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
05.10.2003 - 23:20
Lo faceva il 187,non so ora se lo fa ancora!Il 12 sicuramente diceva il codice operatore!Tanto poi il nome degli operatori che ti rispondono usano un nick!




----------
Ernesto


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
06.10.2003 - 14:45
Il 187 non lo fa più da un bel po' adesso si limitano a rispondere "telecom buongiorno" senza più dichiarare il nome.




Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
06.10.2003 - 14:46
Certo sarebbe una cosa veramente a favore del cliente se prima si potesse avere il codice dell'operatore!!
sicuramente qualcuno si comporterebbe in modo meno arrogante!


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
06.10.2003 - 14:56
Circa 6 mesi fa chiamai il 187 per 3 volte di fila mi fu sbattuto il telefono in faccia io chiamai la sede telecom che mi chiese il codice operatore io gli dissi che non lo avevo perchè non lo danno,loro gentilissimi si scusarono con me e mi diedero le informazioni desiderate.Erano già a conoscenza che qualche operatore non faceva il proprio lavoro.




Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
08.10.2003 - 18:53
io penso che sia utile il codice operatore fornito prima.
del resto alcune brabche edlla P.A. che hanno i call center lo fanno... perchè non può farlo una compagnia privata?
a qualcuno della wind penso che sarei andato a cercarlo di persona per sp...rgli in faccia....




----------
ask the dust


Re: SERVIZIO CLIENTI:L' 155 E' DAVVERO MIGLIORATO!!!
09.10.2003 - 11:53
Concordo con ask the dust......io l'avrei sp...ta e cinque di loro!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati