www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale gestore?

Inviato da fumello 
Quale gestore?
28.09.2003 - 16:55
Ciao a tutti, dopo anni di rifiuto alla fie mi devo adeguare e ho deciso di comprarmi il cellulare; ho solo un problema, non sò che gestore di telefonia scegliere, se wind, omnitel o tim. Qualcuno mi potrebbe consigliare? non sò ancora se telefonerò molto o poco, e nemmeno se le mie telefonate saranno lunghe o brevi.

Grazie a chi vorrà consigliarmi :)


Re: Quale gestore?
28.09.2003 - 17:21
Eh, qui diventa dura... Nel tuo caso direi che uno vale davvero l'altro... Hanno tutti pregi e difetti, tariffe analoghe (forse quelle Vodafone suno un tantino più carucce)ma non credo che starai al cellulare tutto il giorno, quindi alla fine una tariffa varrà l'altra...;-)
Dovresti anche informarti sulla copertura delle tre società dalle tue parti, onde non correre il rischio di comprare un cellulare che poi resta muto




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Quale gestore?
28.09.2003 - 17:30
Io ti consiglio la Semprelight di Wind senza scatto alla risposta verso tutte le direttrici a 480 lire/mi,dopo il 3° minuto 240 lire/min,meglio se ricarichi da 40 euro in su che non ci sono costi di ricarica.Tim ha una tariffa quasi simile ma sempre di 480 lire/min e considera pure il costo di ricarica,quindi...




----------
Ernesto


Re: Quale gestore?
28.09.2003 - 17:44
ti consiglio anche di chiedere alle persone che frequenti più spesso quale operatore utilizzano, se prendi lo stesso potrai -forse- risparmiare qualcosina.
ciao


Re: Quale gestore?
28.09.2003 - 21:24
Spero che Wind abbia migliorato sensibilmente la copertura.
Se non sei un chiacchierone Wind sarebbe meglio ma se dalle tue parti copre meglio TIM usa FlashTim che è senza scatto alla risposta.


Re: Quale gestore?
28.09.2003 - 23:10
Grazie delle dritte; ora ho almeno qualche elemento per scegliere!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati