www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind e il blackout!

Inviato da Eros 
Re: Wind e il blackout!
30.09.2003 - 15:56
Daichi, non puoi neppure pretendere che 1 autobus trasporti la stessa quantità di gente di un metro... E non è detto che l'azienda trasporti abbia così tanti autobus d'emergenza da mettere in circolazione...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind e il blackout!
30.09.2003 - 17:46
Daichi ha scritto:

> Sì, ma gli autobus vanno a diesel...
>

Hai ragione infatti secondo me potevano rimpiazzare il metrò di Roma per il black out con bus sostitutivi come fanno(in maniera simbolica...) quando ci sono problemi del metrò a Milano.Di autobus nell'Urbe ne hanno abbastanza per garantire il servizio sostitutivo ciò che non gli andava era di pagare gli straordinari ai conducenti...


Re: Wind e il blackout!
30.09.2003 - 19:12
Chiedo scusa se questa discussione si sta protraendo in OT.
Per rispondere a Winston Smith: sicuramente il parco autobus a disposizione quella notte era più elevato rispetto al giorno, poiché le corse erano ridotte e conseguentemente gli autobus "a riposo" erano di più.
Ho saputo per vie traverse che il servizio sostitutivo alla metro era stato attivato qualche ora dopo (non so affermare con precisione l'orario).

Comunque tengo a precisare che, per me, sia ingiusto incolpare il Comune di Roma o Atac per il disagio immediatamente successivo al black out. Semplicemente, il servizio durante la Notte bianca è risultato carente, tutto qui.




----------
Daichi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati