www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dubbio su riaccredito...

Inviato da coccinella blu 
dubbio su riaccredito...
20.09.2003 - 16:22
Ciao.. oggi vi tormento con i miei dubbi..
Ho una sim wind..un mese fa, utilizzandola, ho esaurito il credito e io non l'ho più ricaricata.. controllando con la stringa *123# risultava credito 0.
oggi mi arriva un sms in cui mi riaccreditano 6 euro x adesione ad offerta estiva... digito la stringa, ma il mio credito residuo non è di 6 euro, cioè quelli che mi avrebbero riaccreditato, ma di 3,3971 euro..
Non capisco.. è possibile che quando ho esaurito il credito sia andata sotto credito di 2.6029 euro? oppure c'è un errore nel riaccredito?
fatemi sapere...

baci baci

coccinella


Re: dubbio su riaccredito...
20.09.2003 - 19:52
Nessun errore : quando hai esaurito il credito, inviando magari SMS (che vengono addebitati con diverso ritardo), sei andata "sotto" di 2.60 €.
Effettuando una ricarica, sempre e comunque avresti constatato l'ammanco della medesima cifra..


Re: dubbio su riaccredito...
20.09.2003 - 19:59
mmmh non credo che c'entrino gli sms perchè avevo attiva la promo estiva e mandavo sms solo a wind.. solo parlando posso aver "sforato", però credevo che al termine del credito cadesse subito la linea... in effetti era caduta, ma mi pare strano che prima mi abbiano permesso di sforare di 2.60€.. boh!

cmq grazie

cocci


Re: dubbio su riaccredito...
20.09.2003 - 20:20
SE NON VOLETE AVERE QUESTI DUBBI CERCATE DI NON SFORARE....................


Re: dubbio su riaccredito...
21.09.2003 - 00:39
Un sms può essere addebitato anche 90 minuti dopo l'invio e in quei minuti di sicuro ne invierai degli altri che a loro volta avranno questa "latenza" di addebito e così via fino ad arrivare a 2,60€ e più...

Solo con gli sms/mms o col GPRS puoi "andare sotto" ma per il GPRS pare stiano velocizzando le cose...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati