www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind sicuramente migliorato

Inviato da Lucy 
Re: Wind sicuramente migliorato
26.08.2003 - 01:57
ho denunciato personalmente presso i carabinieri la ditta wind per furto
infatti nn se a voi ma a me sparivano sopratutto a fine scheda 8 /10 /15 euro . dopo innumeravoli telfonate per bla bla in cui ogni persona dice cose differenti
si veniva a sapere che nemmeno loro sanno esattamente !!!
il riprovi fra un paio di giorni perche il terminale nn e' aggiornato
il sa ma gli sms gli mettiamo a pacchetti di 10 e li facciamo pagare cosi 10 20 30 alla volta nessuno sa come e quando e perche '
l'addebito bonus per qualche opzione tipo freee molbile di 8 euro alla ricarica e quando trovavi due schedine perche il tabacchaio le aveva finite quelle da 60 e tu nn sapevi che ogni ricarica erano 8 euro !!!
la famosissima storia dell'estero che appena rientri in italia ti svuotano cosi' tanto per fare 5 /10 euro
la storia dei 1800 mhz presi sottocosto ma come frequenza essendo piu alta ha molti piu problemi di penetrazione del cemento armato od ostacoli . mi fanno presuporre che voi cari signori siete sprovveduti e che nn conoscete tematiche tirate in ballo 4 / am ancora attuali . wind e' una truffa e loro sono dei ladri ed io sono felice di poterlo dire apertamente a chichessia perche avendo fatto regolare denuncia di cio' non avendone avuta risposta ed averndo le prove di cio che dico posso permettermi di scriverlo non temendo denunce di sorte ..
fra quanti anni pensano di andare a pareggio bilanci ???? 5 ??? bhe non vedo migliorie ma solo peggioramenti e furbizie cavillose di cose nn dette tipo tim primi tempi
certo che 80 ore di telefonate a 85 euro al mese ........wiva la tre




----------
alberto


Re: Wind sicuramente migliorato
26.08.2003 - 08:36
Mi dispiace, caro tifoso 3, ma c'è un regolare listato online delle chiamate prepagate, molto più trasparente e completo di quello della Tim (della lardafone non sò), nel quale puoi verificare qualsiasi spesa, dalla connessione GPRS, autoricariche PienoWind, ogni singolo SMS, spesa mensile, ecc... quindi il tuo farfugliante e pressapochistico discorso (tra l'altro, evidentemente basato su voci sentite su qualche forum e fatto passare per esperienza vissuta) decade.

Che profonda tristezza... :)


Re: Wind sicuramente migliorato
26.08.2003 - 09:01
Se vuoi fare il tipo per Tre accomodati pure (anche se forse dovresti farlo nell'altra sezione del forum) ma ricorda che la tua cara Tre era intenzionata a comprare proprio WIND che rispetto a loro è un megacolosso ormai consolidato nel panorama delle Tlc e che tra il 2004 e il 2005 raggiungerà il pareggio del bilancio e il completamento della rete GSM/DCS e partirà con la videocomunicazione, che sarà ben diversa dalla vedeobuffonata di tre...

Un consiglio: prima di sparare a zero sulle "ditte" (WIND è una S.p.A. non 1 azienda da4 soldi) guardati bene in giro e assicurati delle cose che dici, non serve a niente aggravare e tramandare le leggende popolari...


CI@O


Re: Wind sicuramente migliorato
26.08.2003 - 13:14
io la denuncia per furto di traffico telefonico c'e' l'ho qua 'da mostrarla in qualsiasi maniera e con prove concrete credimi ....e' sempre stato il 155 che e' molto evasivo . sono uno dei primi clienti wind e faccio traffico per 300 euro al mese per cui lascia stare che la so tutta .era conveniente erano gentili le ragazze del 158 erano onesti e addirittura ti richiamavano loro erano onesti sulle tariffe .. erano cosi tu li perdonavi per la scarsissima copertura del segnale poi il ro. con ominitel e tim poi solo tim poi finito il ro buchi della madonna ed allora li tariffe basse . poi dietro di loro avvocati azzeccagarbugli per scrivere contratti capestri e cose cavillose si ma sa ma se solo se ecc.. per cui le prime fregature ma ti ripeto mai precisi su conteggi di telefonate gli sms peggio che peggio e gli abbuoni per opzioni ??? lasciamo perdere . io ho fatto la denuncia tu no




----------
alberto


Re: Wind sicuramente migliorato
26.08.2003 - 14:41
Ma per favore, non decadere nel patetico... avrai anche fatto una denuncia, ma hai presente un certo Don Chishotte? Anche lui aveva a che fare col Vento... rotfl rotfl rotfl
E comunque caro il mio sapientone super vecchio cliente del marzo 99 da 300 euro/mese, ti voglio far presente un paio di cosette, che dimostrano che stai parlando a vanvera per sentito dire solo per il tuo odio patologico:
una è che l'accordo di roaming è stato stipulato PRIMA con la Tim e POI con la omnitel, quindi la tua saccenza è solo presunta (rotfl); inoltre quello omnitel è ancora attivo in alcune zone, che stanno diminuendo mano a mano che aumenta la copertura diretta della rete Wind.
L'altra e più importante, che denota palesemente che stai farfugliando, è il conteggio delle telefonate e SMS: è da 4 anni che alla fine di OGNI telefonata, grazie al flash message che appare, posso controllare il costo, e poi dividendo con la durata (ho impostato il cell per visualizzarmi anche la durata alla fine di ogni telefonata) verifico la tariffa: ti posso garantire che lo faccio spessissimo (data la facilità, rapidità e comodità della cosa), e MAI e sottolineo MAI ho riscontrato un errore di tariffazione. Mentre per quanto riguarda gli SMS, promozioni a parte, non ho mai avuto problemi, ma te mi dici che a marzo 99 il conteggio era errato... ma se erano addirittura GRATIS! E lo sono stati per 2 anni... quindi, per favore alcioc, togliti quell'elmo e quella lancia, manda a casa Sancio Panza e vai a dormire... la tua lotta coi mulini a vento è una battaglia persa! rotfl
P.S.: Ah dimenticavo... da quando è stato messo up il listato delle chiamate prepagate, è MOLTO difficile essere fregati senza accorgersene... (per i rimborsi ovviamente è un'altra storia).


Re: Wind sicuramente migliorato
26.08.2003 - 15:26
Senza contare che in tanti anni di "fedele clienterato" WIND da 300€ al mese non ti sei mai accorto che l'addebito per gli sms aviene singolarmente entro 90 min e non cumulato a decade... :-)

Ps: questi discorsi senza capo e coda mi sanno tanto di ****... And U?!


Re: Wind sicuramente migliorato
26.08.2003 - 16:29
enzofont ha scritto:

> ma che migliorato................da quando ho fatto la
> portabilità da tim a wind sto avendo solo problemi........tutti
> i giorni, nelle ore pomeridiane, non riesco nè a chiamare nè a
> ricevere, mi da sempre il telefono spento o non raggiungibile,
> nonostante la presenza di discreto segnale di copertura. Ho
> cambiato 4 cellulari di marche diverse ma il risultato è sempre
> lo stesso. A proposito qualcuno mi sa spiegare perchè si
> verifica questo strano fenomeno. Grazie a chi intende darmi una
> mano.


E' perchè la rete si intasa poichè non ci sono sufficienti time slot per tutti gli utenti e perchè è attivo l'efr(come fa anche vodafone) che da un lato consente una buona qualità audio ma di avere meno "linee" disponibili per il bit rate più alto se fosse attivo l'hr(come fa tim) ci sarebbero il doppio delle linee ma una minore qualità dell' audio.


Re: Wind sicuramente migliorato
01.09.2003 - 11:49
nn sto dicendo della chiarezza dei costi delle telefonate ma che vai a nanna con un credito totale di metti 170 euro e la mattina quando ti svegli ti trovi 162 euro ecco questo solo volevo dire ..
ripeto . ti trovavi in germania quando ancora nn potevi tel con 123..con 135 euro poi spegnevi ilo cell e al rientro accendendolo ti ritrovavi 111,78 cent e via di questo passo .
cioe te lo ripeto per l'ultima volta .. il prezzo delle telefonate e' correttissimo costo secondi fatti . ma spariscono euro sul credito totale .. questo NON E' MAI STATO NEGATO DALLA DITTA WIND ha solo cercato di giustificarlo con

1 provabile pagamento a pacchetto di sms 10 20 al colpo
2 provabile addebito chiamate ricevute all'estero dopo alcuni giorni per disservizi con operatori esteri
3 provabile decurtazione per opzioni attivate e nemmeno loro sapevano quando erano state fatte (o non avevano la voglia di andare a controllare ) .

ripeto loro nn hanno mai negato la sparizione di credito totale solo che anche loro cercavano di capire (e nessuna aveva una calcolatrice vicino per fare le sottrazioni dal credito iniziale a quello finale . MANCANZA DI CHIAREZZA TOTALE

ripeto tu vai a dormire con un credito . ti svegli con un'altro credito inferiore di 6 /8 10 euro CREDITO TOTALE TOTALE RIPETO il costo telefonata secondi /prezzo e' sempre PERFETTO !! solo sparizione credito totale (che nessuno controlla mai )

la stessa cosa e' stata comunque avvertita da altre persone e la cosa mi ha convalidato .
nn ho il tempo necessario per andare da un notaio lasciare li il telefono tipo un mese senza adoperarlo per vedere se il credito resta uguale .. ho fatto le mia regolare denuncia all'autorita' e ho cambiato gestore . punto fine delle polemiche .
ciao a tutti




----------
alberto


Re: Wind sicuramente migliorato
01.09.2003 - 12:46
alcioc ha scritto:

> nn sto dicendo della chiarezza dei costi delle telefonate ma
> che vai a nanna con un credito totale di metti 170 euro e la
> mattina quando ti svegli ti trovi 162 euro ecco questo solo
> volevo dire ..
> ripeto . ti trovavi in germania quando ancora nn potevi tel con
> 123..con 135 euro poi spegnevi ilo cell e al rientro
> accendendolo ti ritrovavi 111,78 cent e via di questo passo .
> cioe te lo ripeto per l'ultima volta .. il prezzo delle
> telefonate e' correttissimo costo secondi fatti . ma spariscono
> euro sul credito totale .. questo NON E' MAI STATO NEGATO DALLA
> DITTA WIND ha solo cercato di giustificarlo con
>
> 1 provabile pagamento a pacchetto di sms 10 20 al colpo
> 2 provabile addebito chiamate ricevute all'estero dopo alcuni
> giorni per disservizi con operatori esteri
> 3 provabile decurtazione per opzioni attivate e nemmeno loro
> sapevano quando erano state fatte (o non avevano la voglia di
> andare a controllare ) .
>
> ripeto loro nn hanno mai negato la sparizione di credito totale
> solo che anche loro cercavano di capire (e nessuna aveva una
> calcolatrice vicino per fare le sottrazioni dal credito
> iniziale a quello finale . MANCANZA DI CHIAREZZA TOTALE
>
> ripeto tu vai a dormire con un credito . ti svegli con un'altro
> credito inferiore di 6 /8 10 euro CREDITO TOTALE TOTALE RIPETO
> il costo telefonata secondi /prezzo e' sempre PERFETTO !! solo
> sparizione credito totale (che nessuno controlla mai )
>
> la stessa cosa e' stata comunque avvertita da altre persone e
> la cosa mi ha convalidato .
> nn ho il tempo necessario per andare da un notaio lasciare li
> il telefono tipo un mese senza adoperarlo per vedere se il
> credito resta uguale .. ho fatto le mia regolare denuncia
> all'autorita' e ho cambiato gestore . punto fine delle
> polemiche .
> ciao a tutti
>


Mi è capitata anche con vodafone quest'anno la sparizione di credito all' estero senza telefonare di circa 4 Euro ma non per questo me la sono presa con vodafone poichè comunque vodafone offre un ottimo servizio.Con wind è capitato anche a me però non me la sono presa neanchè li' poichè ho pensato: se succede anche con vodafone...allora non c'è da preoccuparsi.


Re: Wind sicuramente migliorato
02.09.2003 - 00:54
Beh passa a Tim e se dormi sempre o se fai uso di sostanze stupefacenti può darsi che non vedrai mai il tuo credito calare, mai mai... :-)

In ogni caso non sono mai stato all'estero e non ho mai avuto i problemi che dici tu (forse sarà per questo motivo): mi confesserò e dirò il rosario tutti i giorni per ringraziare la Madonna della "grazia" che mi concede...

Giusto a titolo informativo: lo sai che quando ricevi chiamate all'estero paghi anche tu oltre al mittente della chiamata?!?


Re: Wind sicuramente migliorato
02.09.2003 - 09:45
alcioc ha scritto:



non sto dicendo della chiarezza dei costi delle telefonate ma che vai a nanna con un credito totale di metti 170 euro e la mattina quando ti svegli ti trovi 162 euro ecco questo solo volevo dire ..
ripeto . ti trovavi in germania quando ancora nn potevi tel con 123..con 135 euro poi spegnevi ilo cell e al rientro accendendolo ti ritrovavi 111,78 cent e via di questo passo .
cioe te lo ripeto per l'ultima volta .. il prezzo delle telefonate e' correttissimo costo secondi fatti . ma spariscono euro sul credito totale .. questo NON E' MAI STATO NEGATO DALLA DITTA WIND ha solo cercato di giustificarlo con

1 provabile pagamento a pacchetto di sms 10 20 al colpo
2 provabile addebito chiamate ricevute all'estero dopo alcuni giorni per disservizi con operatori esteri
3 provabile decurtazione per opzioni attivate e nemmeno loro sapevano quando erano state fatte (o non avevano la voglia di andare a controllare ) .

ripeto loro nn hanno mai negato la sparizione di credito totale solo che anche loro cercavano di capire (e nessuna aveva una calcolatrice vicino per fare le sottrazioni dal credito iniziale a quello finale . MANCANZA DI CHIAREZZA TOTALE

ripeto tu vai a dormire con un credito . ti svegli con un'altro credito inferiore di 6 /8 10 euro CREDITO TOTALE TOTALE RIPETO il costo telefonata secondi /prezzo e' sempre PERFETTO !! solo sparizione credito totale (che nessuno controlla mai )

la stessa cosa e' stata comunque avvertita da altre persone e la cosa mi ha convalidato .
nn ho il tempo necessario per andare da un notaio lasciare li il telefono tipo un mese senza adoperarlo per vedere se il credito resta uguale .. ho fatto le mia regolare denuncia all'autorita' e ho cambiato gestore . punto fine delle polemiche .
ciao a tutti

certamente, anche a me succede la stessa cosa! :D Quando uso il telefono ci sto mezz'ora, invio una barca di SmS almeno una cinquantina al giorno, :D poi vedo la rimanenza del credito residuo e dico: non è possibile ora denuncio Wind....;-) rotfl



::chat::


Re: Wind sicuramente migliorato
02.09.2003 - 14:32
Emiliano C.C. ha scritto:

> alcioc ha scritto:
>
>
>
> non sto dicendo della chiarezza dei costi delle telefonate ma
> che vai a nanna con un credito totale di metti 170 euro e la
> mattina quando ti svegli ti trovi 162 euro ecco questo solo
> volevo dire ..
> ripeto . ti trovavi in germania quando ancora nn potevi tel con
> 123..con 135 euro poi spegnevi ilo cell e al rientro
> accendendolo ti ritrovavi 111,78 cent e via di questo passo .
> cioe te lo ripeto per l'ultima volta .. il prezzo delle
> telefonate e' correttissimo costo secondi fatti . ma spariscono
> euro sul credito totale .. questo NON E' MAI STATO NEGATO DALLA
> DITTA WIND ha solo cercato di giustificarlo con
>
> 1 provabile pagamento a pacchetto di sms 10 20 al colpo
> 2 provabile addebito chiamate ricevute all'estero dopo alcuni
> giorni per disservizi con operatori esteri
> 3 provabile decurtazione per opzioni attivate e nemmeno loro
> sapevano quando erano state fatte (o non avevano la voglia di
> andare a controllare ) .
>
> ripeto loro nn hanno mai negato la sparizione di credito totale
> solo che anche loro cercavano di capire (e nessuna aveva una
> calcolatrice vicino per fare le sottrazioni dal credito
> iniziale a quello finale . MANCANZA DI CHIAREZZA TOTALE
>
> ripeto tu vai a dormire con un credito . ti svegli con un'altro
> credito inferiore di 6 /8 10 euro CREDITO TOTALE TOTALE RIPETO
> il costo telefonata secondi /prezzo e' sempre PERFETTO !! solo
> sparizione credito totale (che nessuno controlla mai )
>
> la stessa cosa e' stata comunque avvertita da altre persone e
> la cosa mi ha convalidato .
> nn ho il tempo necessario per andare da un notaio lasciare li
> il telefono tipo un mese senza adoperarlo per vedere se il
> credito resta uguale .. ho fatto le mia regolare denuncia
> all'autorita' e ho cambiato gestore . punto fine delle
> polemiche .
> ciao a tutti
>
> certamente, anche a me succede la stessa cosa! :D Quando uso il
> telefono ci sto mezz'ora, invio una barca di SmS almeno una
> cinquantina al giorno, :D poi vedo la rimanenza del credito
> residuo e dico: non è possibile ora denuncio Wind....;-) rotfl
>
>
>
> ::chat::

Ed io ripeto ciò mi è successo anche con vodafone(quest'anno) e tim.


Re: Wind sicuramente migliorato
03.09.2003 - 11:16
ma dai!!!! state a dì che mo ve rubano i soldi dal cellulare. Allora perchè non andate a denunciare direttamente i gestori, anzi gli amministratori delagati delle aziende telefoniche? E poi fargli arrivare tramite fax reclamo con allegato la denuncia? Non avete le palle per farlo!! Scusate lo sfogo.
ciao
Emiliano


Re: Wind sicuramente migliorato
06.09.2003 - 11:06
fatto!! ma nn e' servito a niente e sai perche ' ?? pazzesco mi chiama il pretore e mi interroga poi senti qua' MI DICE CHE SICCOME IL MIO E' UN CASO PARTICOLARE E NON GENERALE !!!!LA COMUNITA' CIOE' LA GIUSTIZIA ITALIANA NON PUO 'SOBBARCARSI I COSTI DI AVVOCATURA PER DENUNCIARE LA WIND SPA!!!!
PAZZESCO !!perche ' avendola io denunciata per furto di traffico telefonico il furto viene perseguito a spese dello stato capito ????
guarda fossi un pensionato con tanto tempo andrei avanti ma cosi ho lasciato perdere tim e wind (uno lo adoperavo per i fissi uno per i mobili ) e sono andato in 3 con top 40 ore +40
ciao a tutti




----------
alberto


Re: Wind sicuramente migliorato
06.09.2003 - 17:15
Ma la Top 3 da 40 ore di chiamate + 40 di videochiamate mensili è scaduta da parecchio: o la cosa non è recente o ti hanno appioppato la Top3 con 20 +20 facendola passare per l'offerta di lancio della 3...


Re: Wind sicuramente migliorato
06.09.2003 - 22:37
O si è inventato tutto... rotfl


Re: Wind sicuramente migliorato
07.09.2003 - 13:12
Non lo volevo dire ma mi hai tirato le parole da bocca...

Il caso xxxx, in mancanza di prove inconfutabili e di spiegazioni plausibili del gg/mm/aaaa è chiuso?! :-)


Re: Wind sicuramente migliorato
10.09.2003 - 09:42
Alcioc, ma stai scherzando??????
Se capita di sbagliare è umano come dice un vecchio detto popolare, forse magari non è così però forse qualche amico del forum lo capisce. Ma credo che una denuncia fatta da te o da qualche altro utente per un problema di soffiarti i soldi dal cellulare, i giudici non intervengono perchè Wind s.p.a non si tocca? Chi le dice queste cose, tu o il tribunale?!? Senti amico alcioc, se devi scrivere certi post è meglio che li scrivi direttamente in azienda (WIND) e poi se c'è qualche difficoltà di risposta o proprio non riesci a contenere la tua protesta non scrivere più una baggianata così enorme all'interno di un forum serio creato appositamente da Cellularitalia per info,amicizie, e qualche discussione interessante che riguardano appunto la Wind.
grazie per l'attenzione


ritengo sia opportuno chiudere il post e di aprirne un altro sullo stesso tema

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FINE


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati