www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind sicuramente migliorato

Inviato da Lucy 
Re: Wind sicuramente migliorato
15.08.2003 - 19:37
Sei un cliente Gold e hai diritto al programma Wip


Re: Wind sicuramente migliorato
16.08.2003 - 22:41
x Khomeini:

Scusa, dici che sulla Milano Trieste non hai mai perso il segnale WIND.... boh... controlla meglio o dimmi che cellulare usi, xkè io sto a TS e ogni volta che imbuco le prime due gallerie dell'autostrada (Trebiciano, Prosecco) WIND muore sul colpo mentre VO e TIM hanno piazzato le solite invincibili mini-bts (che WIND nn sa nemmeno cosa siano??).

PS: ho schede di tutti i gestori, numero principale BLU-WIND.




----------
allthisis - ahojteo


Re: Wind sicuramente migliorato
17.08.2003 - 12:40
ahojteo ha scritto:

> x Khomeini:
>
> Scusa, dici che sulla Milano Trieste non hai mai perso il
> segnale WIND.... boh... controlla meglio o dimmi che cellulare
> usi, xkè io sto a TS e ogni volta che imbuco le prime due
> gallerie dell'autostrada (Trebiciano, Prosecco) WIND muore sul
> colpo mentre VO e TIM hanno piazzato le solite invincibili
> mini-bts (che WIND nn sa nemmeno cosa siano??).
>
> PS: ho schede di tutti i gestori, numero principale BLU-WIND.
>

Io ho un Nokia 6610 però ti posso dire che con altri cellulari che ho avuto in precenza il segnale effettivamente "moriva sul colpo" (ho saputo che questo cellulare infatti ha ottime doti per quanto riguarda la ricezione ed è stato uno dei motivi per cui l'ho acquistato). In questi tunnel vicino Trieste il segnale con il 6610 pur rimanendo minimo è presente e pensa che le chiamate si ricevono tranquillamente e con una buona qualità audio anche se c'è il segnale al minimo(1tacca su 7).


Re: Wind sicuramente migliorato
17.08.2003 - 14:20
Bhè,il PienoWind è peggiorato dal momento che è diventata "tassa"annuale,per le tariffe,le ricariche e e le opzioni qualcosa è peggiorato,aumento sms,scatto alla risposta,costi sulle ricariche,eliminazione del mitico Credito Unico,la vecchia Tandem,aumento internazionale in fascia ridotta e ulteriore aumento internazionali poi,tariffa BeWind da schifo,,una cosa buona la tariffa simile alla Ovunque,notifica email sul cell a pagamento...che ho scordato?




----------
Ernesto


Re: Wind sicuramente migliorato
17.08.2003 - 14:59
PeppNET ha scritto:

> Sei un cliente Gold e hai diritto al programma Wip

Era riferito a me questo messaggio?
E poi..cosa vuol dire essere cliente Gold?

Tommi


Re: Wind sicuramente migliorato
17.08.2003 - 15:04
Io sono ritornato in Wind dopo un paio d'anni di assenza.Per quanto riguarda il segnale e i servizi devo dire che sono leggermente migliorati .resta invece un 'indecenza il 155.


Re: Wind sicuramente migliorato
17.08.2003 - 16:11
Anche l'indecenza da lievi segni di miglioramento... basta saper aspettare e alternarsi nel frattempo col 155.it o con gli innumerevoli centri WIND che ci sono in tutta la penisola...


Re: Wind sicuramente migliorato
18.08.2003 - 13:04
Ernesto(e9355) ha scritto:

> Bhè,il PienoWind è peggiorato dal momento che è diventata
> "tassa"annuale,per le tariffe,le ricariche e e le opzioni
> qualcosa è peggiorato,aumento sms,scatto alla risposta,costi
> sulle ricariche,eliminazione del mitico Credito Unico,la
> vecchia Tandem,aumento internazionale in fascia ridotta e
> ulteriore aumento internazionali poi,tariffa BeWind da
> schifo,,una cosa buona la tariffa simile alla Ovunque,notifica
> email sul cell a pagamento...che ho scordato?
>

E' vero ciò ,ma non la mettere giù così pesante dopotutto le tariffe del roaming sono le più basse con punte di 3€ anzichè i 6€ degli altri gestori,i piani senza scatto ci sono ancora(sempre light wind) che è ancora davvero conveniente.Certamente non si può dire a mio parere che wind sia più cara degli altri gestori.


Re: Wind sicuramente migliorato
18.08.2003 - 13:31
Non ho detto che ha tariffe + care degli altri gestori,ma ho fatto solo notare il cambiamento,poi la New SempreLight ha gli sms e le chiamate internazionali + alte rispetto alla SempreLight.




----------
Ernesto


Re: Wind sicuramente migliorato
23.08.2003 - 13:15
Ernesto(e9355) ha scritto:

> notifica
> email sul cell a pagamento...che ho scordato?
>

??? Guarda che la casella FollowWind ha la notifica delle e-mail sul cell GRATIS. Se ti riferisci a inwind/blu/iol/libero è normale, perché è considerato un servizio esterno (anche se per me se facessero la notifica delle e-mail di queste caselle per cellulari wind GRATIS farebbero un colpaccio...)


Re: Wind sicuramente migliorato
23.08.2003 - 21:28
Vei che in passato l'email sul cell di inwind era gratis,non so da quando 6 cliente wind,poi anche con vizzavi,prima della fusione sul 190.it,era gratis anche se non avevi un cell Vo,anche wappi era gratis ed altri,ora è rimasto solo FollowWind,ma che daà problemi,ad es. a me in passato non ha funzionato ed ora non funziona dal 16 ago.




----------
Ernesto


Re: Wind sicuramente migliorato
23.08.2003 - 22:03
Eros ha scritto:

> Dal 99 è sparito il roaming... ahi ahi!
> L'unico miglioramento sta nelle opzioni e nelle promozioni:
> -Tandem sms
> -pieno wind
> -cogli l'attimo
> -offerte periodiche
> -promo gprs a prezzi molto competitivi
> Su queste devo ammettere che non posso dire niente, ma senza
> una buona copertura sono a dir poco inutili.
> Non solo io, ma tutti quelli che conosco che hanno wind si
> lamentano per la scarsa copertura.

IL roaming non è sparito completamente è stato solo tolto da molte zone poichè in queste c'era già copertura diretta wind.In alcune zone il roaming con vodafone c'è ancora dove non c'è segnale wind diretto in genere per esempio la val D'Intelvi in provincia di como in cui in molti paesi il roaming è ancora presente.


Re: Wind sicuramente migliorato
25.08.2003 - 00:26
si e' sicuramente migliorata .. e' bellissimo farsi prendere per il """" dalle signorine del 155 . poi e' migliorata comperando schede ricaricabili che paghi di piu per avere di meno . poi e' migliorata la schermatura del segnale in alta frequenza per cui in un palazzo non prendi piu niente o per sbaglio e ti tocca correre fuori per cui fai ginnastica e smaltisci . poi sono sicuramente milgiorate le tariffe essendo ricaricate minimo di un 20 % in piu prova che free mobile ed altre nn ci sono piu' ed e' infine migliorato il sistema per scaricarti completamente il credito dopo una settimana anche se nn hai telefonato prova le denunce presso le autorita mai proseguite per dichiarare il traffico effettuato . viva la tre fin che c'e ne 80 ore di telefonate a 85 euro ivati piu 600 sms provabilmente nn ve ne rendete conto !!!!!!!!!!!wind e' una truffa perche ' e' cara come le altre e da di meno delle altre . e come sempre il cliente ha sempre torto




----------
alberto


Re: Wind sicuramente migliorato
25.08.2003 - 14:27
alcioc ha scritto:

> si e' sicuramente migliorata .. e' bellissimo farsi prendere
> per il """" dalle signorine del 155 . poi e' migliorata
> comperando schede ricaricabili che paghi di piu per avere di
> meno . poi e' migliorata la schermatura del segnale in alta
> frequenza per cui in un palazzo non prendi piu niente o per
> sbaglio e ti tocca correre fuori per cui fai ginnastica e
> smaltisci . poi sono sicuramente milgiorate le tariffe essendo
> ricaricate minimo di un 20 % in piu prova che free mobile ed
> altre nn ci sono piu' ed e' infine migliorato il sistema per
> scaricarti completamente il credito dopo una settimana anche se
> nn hai telefonato prova le denunce presso le autorita mai
> proseguite per dichiarare il traffico effettuato . viva la tre
> fin che c'e ne 80 ore di telefonate a 85 euro ivati piu 600 sms
> provabilmente nn ve ne rendete conto !!!!!!!!!!!wind e' una
> truffa perche ' e' cara come le altre e da di meno delle altre
> . e come sempre il cliente ha sempre torto
>

Che wind sia cara non è vero controlla e poi vedrai che ti renderai conto.Certo ha dei difetti come ogni gestore ma tu qui li hai davvero esasperati e sembra che ne stai parlando per sentito dire.Per finire:la storia che il credito non è aggiornato quando si chiama è una notizia inventata in quanto a me arriva ogni volta che termino una chiamata un messaggio sul display che mi indica quanto ho speso.


Re: Wind sicuramente migliorato
25.08.2003 - 14:29
alcioc ha scritto:

> si e' sicuramente migliorata .. e' bellissimo farsi prendere
> per il """" dalle signorine del 155 . poi e' migliorata
> comperando schede ricaricabili che paghi di piu per avere di
> meno . poi e' migliorata la schermatura del segnale in alta
> frequenza per cui in un palazzo non prendi piu niente o per
> sbaglio e ti tocca correre fuori per cui fai ginnastica e
> smaltisci . poi sono sicuramente milgiorate le tariffe essendo
> ricaricate minimo di un 20 % in piu prova che free mobile ed
> altre nn ci sono piu' ed e' infine migliorato il sistema per
> scaricarti completamente il credito dopo una settimana anche se
> nn hai telefonato prova le denunce presso le autorita mai
> proseguite per dichiarare il traffico effettuato . viva la tre
> fin che c'e ne 80 ore di telefonate a 85 euro ivati piu 600 sms
> provabilmente nn ve ne rendete conto !!!!!!!!!!!wind e' una
> truffa perche ' e' cara come le altre e da di meno delle altre
> . e come sempre il cliente ha sempre torto
>

Che wind sia cara non è vero controlla e poi vedrai che ti renderai conto.Certo ha dei difetti come ogni gestore ma tu qui li hai davvero esasperati e sembra che ne stai parlando per sentito dire.Per finire:la storia che il credito non è aggiornato quando si chiama è una notizia inventata in quanto a me arriva ogni volta che termino una chiamata un messaggio sul display che mi indica quanto ho speso.


Re: Wind sicuramente migliorato
25.08.2003 - 17:19
Secondo me wind ha delle tariffe più basse rispetto voda e tim...
tranne per la copertura...." solo emergenza"


Re: Wind sicuramente migliorato
25.08.2003 - 20:40
ma che migliorato................da quando ho fatto la portabilità da tim a wind sto avendo solo problemi........tutti i giorni, nelle ore pomeridiane, non riesco nè a chiamare nè a ricevere, mi da sempre il telefono spento o non raggiungibile, nonostante la presenza di discreto segnale di copertura. Ho cambiato 4 cellulari di marche diverse ma il risultato è sempre lo stesso. A proposito qualcuno mi sa spiegare perchè si verifica questo strano fenomeno. Grazie a chi intende darmi una mano.


Re: Wind sicuramente migliorato
25.08.2003 - 20:46
Si dice che sia colpa dei 1800 doppia banda,con i 900,monobanda,non succede.Prova con un monobanda,sempre se la zona è coperta dai 900,se non lo possiedi vai i roaming con Vo(se permess0)e prova a mettere la provincia da impostare col cell(cell broadcast),nel caso di Vo,mi pare,spero in una conferma o smentita da qlc.,se la provicia è scritta i maiuscolo 6 sui 900,se minuscolo sui 1800.




----------
Ernesto


Re: Wind sicuramente migliorato
25.08.2003 - 21:08
Grazie Ernesto. Purtroppo non possiedo un mono banda ed il roaming con VO non è permesso. Speriamo si tratti di un disservizio momentaneo. Aspetto una quindicina di giorni se le cose non migliorano sono costretto, mio malgrado, a fare retro marcia.


Re: Wind sicuramente migliorato
25.08.2003 - 23:57
Magari vuoi dire dietrofront:-D




----------
Ernesto


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati