www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info

Inviato da Terenzio 
Info
25.07.2003 - 15:55
Ciao a tutti...io ho intenzione di acquistare un nuovo telefonino e sono indeciso tra un sony ericsson t200 e un siemens m50(entrambi gprs)..io sarei piu per il siemens...volevo cmq un vostro parere...secondo voi qual è il migliore? x quanto riguarda il gprs poi? grazie delle eventuali risp :-D


Re: Info
25.07.2003 - 20:25
A livello di ricezione sarei più propenso per il SonyEricsson T200 (la ricerca rete dei Siemens è pessima, specie se lo usi con gestori che ricorrono al roaming tipo WIND), ma il Siemens ha più funzioni del SonyEricsson: dipende dall'uso che ne vuoi fare...


Re: Info
26.07.2003 - 00:38
se vuoi un consiglio rimani sul gsm. ti costa di meno e ti da meno problemi.




----------
Luca 76


Re: Info
26.07.2003 - 01:20
Ma dai: il GPRS di WIND può dirsi buono...


Re: Info
26.07.2003 - 20:06
PeppNET ha scritto:

> Ma dai: il GPRS di WIND può dirsi buono...

......"puo' dirsi" oppure "e' " buono? ::diablo:: ::diablo:: .........




----------
biosimulant


Re: Info
27.07.2003 - 01:11
Dipende dalle zone (se manca il segnale diretto è pressoche inesistente)...


Re: Info
27.07.2003 - 10:37
PeppNET ha scritto:

> Dipende dalle zone (se manca il segnale diretto è pressoche
> inesistente)...

Si',questo lo so......Io,veramente,mi riferivo al segnale Wind un po'scarso dalle mie parti. Obiettivamente, comunque, adesso e' un po' migliorato grazie all'ausilio dei trasmettitori Vodafone che "coprono" gli eventuali "buchi" Wind,o almeno ci provano.......




----------
biosimulant


Re: Info
27.07.2003 - 14:34
Attento che WIND non ricorre al roaming con VO per il GRPS quindi se la tua zona non ha una buona copertuta diretta non avrai un servizio stabile se ti connetti (se mentre navighi perdi il segnale e il cellulare si aggancia su VO la navigazione viene interrotta)...


Re: Info
27.07.2003 - 16:10
Personalmente non uso il GRPS Per cui 'sta cosa non la conoscevo......

Peggio di quanto pensassi ........




----------
biosimulant


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati