www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Torno in Wind... ma non del tutto!

Inviato da Eros 
Torno in Wind... ma non del tutto!
31.05.2003 - 19:23
Ho preso un telefonaccio da usare soprattutto per l'invio di sms e di qualche chiamata in condizioni estreme: un ERICSSON T10 con ChatBoard (la tastierina).
Vorrei equipaggiarlo con una bella sim wind dotata di evolution sms... che dite?
La copertura Wind a casa mia non è delle migliori, entra spesso in solo Emergenza!

Aspetto consigli!


Re: Torno in Wind... ma non del tutto!
01.06.2003 - 12:35
Lascia perdere e attendi tempi migliori..




f@te vobis


Re: Torno in Wind... ma non del tutto!
01.06.2003 - 21:08
Se la copertura Wind lascia a desiderare resta con la concorrenza.


Re: Torno in Wind... ma non del tutto!
01.06.2003 - 21:22
Quando non c'è copertura puoi risparimare quanto vuoi tu ma è preferibile affidarsi a Tim o Vodafone in attesa di tempi migliori: quello che risparmieresti lo spendi poi di batterie visto che la continua ricerca rete dovuta all'assenza di segnale UCCIDE la batteria del cellulare...


Re: Torno in Wind... ma non del tutto!
02.06.2003 - 10:50
Però non mi sono spiegato bene... lo userò solo come secondo telefono! E chi lo molla il mio 3510i con Vodafone Autoricarica Immediata Eurobonus?
Solo che volevo risparmiare sugli sms...? Magari per adesso sfrutto la cartamici di tim e dopo si vedrà!


Re: Torno in Wind... ma non del tutto!
02.06.2003 - 18:28
Passa a Wind te lo consiglio tanto una sim nuova costa pochissimo così almeno provi se va bene per te.




----------
Kazuya Mishima


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati