www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

offerte estive quando?

Inviato da cucciolotto211 
offerte estive quando?
28.05.2003 - 22:10
ciao ragazzi quando ci saranno le nuove offerte di wind? ciao a tutti


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 00:08
Quando mai ci saranno le offerte estive di Wind? Secondo me in estate! rotfl


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 06:23
Dalla gloriosa Estate light non si è visto più nulla...




----------
Daniele


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 10:05
Se andate sul sito "concorrente" a questo e cioè Windworld vedete che parlano di promo estiva. Dalle prime info sembra che possa riguardare le chiamate dall'estero... speriamo non sia solo per questa direttrice di chiamata...
Magari una bella tariffa a 15 eurocent/minuto attivabile con una carta servizi a 5 euro...
Anche perchè dovrebbero "contrastare" la tariffa ricaricabile di tre in promozione...


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 11:00
Per le offerte estive direi che bisogna aspettare l'estate....
:D


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 11:37
Mitica l'estate light di qualche anno fa era favolosa, sarebbe troppo bello se si ripetesse......




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 12:51
Diamo che ultimamente ci sono state belle sorprese come l'evolution sms e voce, oppure le offerte di Natale e San Valentino: possiamo sperare in qualcosa di decente!




----------
Daniele


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 14:01
Sarebbe bello avere il Blu4night ... 90 lire al minuto e 250 + iva alla risposta dalle 20 alle 8 per tutti i numeri ... o già che wind ha ripreso l'evolution, perchè non riprendere anche il Blu|squiz ...


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 16:29
Sì, la prima idea mi sembra meglio, in risposta anche alla analoga offerta Vodafone di cui non ricordo il nome (che offre il 50% di sconto nelle ore notturne per 6 mesi a 6 euro) Meglio se fosse senza scatto alla risposta...


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 19:00
odio queste tariffe scontate semi-flat..io vorrei una bella promozione x mandare sma gratuiti e telefonate a prezzo ridotto verso tutti i cellulari :-P
kiedo troppo....
lo so...lo so...
:(


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 20:19
la migliore secondo me è stata l'estate del 99. tutti a 5lire al sec, senza carta servizi e infiniti sms gratis quelli si che erano bei tempi....


Re: offerte estive quando?
29.05.2003 - 22:18
Vabbè il primo anno di WIND è stato una "pacchia" come si suol dire, ma ancora adesso mi trovo bene...

Diciamo che hanno chiuso in bellezza con l'EstateLightCard che, se ricordate imponeva il passaggio alla SempreLight al termine della promo: è stato l'unico vincolo che mi è andato giù...

Don't touch my SempreLight, don't touch my PienoWIND...:-)


Re: offerte estive quando?
30.05.2003 - 09:40
Tra 1 mese circa (3/4/o 5 settimane data da destinarsi) dovrebbe uscire la promozione dell'Estate Wind!!!!! non si sà nulla di chiaro!!!! ma si parlava o dei soliti 1000 sms verso Wind o di uno sconto su traffico voce!!!! :) appena so qualcosa di + la scrivo!!!!! ::au::

PS. la Wind non ha mai fatto promozioni in Estate in questi ultimi anni, quindi quello che uscirà dovrà essere presa come un GRANDE passo aventi per il Futuro!!!!!! ::cool::




----------
007? ma sono io! :D


Re: offerte estive quando?
30.05.2003 - 10:06
Ah dimenticavo!!!!! quello che leggerete non è ufficiale quindi deve essere preso con le pinze!!!! :)

dovrebbe ritornare la promozione MNP dei 100€ di spesa che vengono riaccreditati, si parlava anche di farla per tutti i clienti Wind (Come fece l'anno scorso Vomitel)!!!!! Tra tutte è proprio quest'ultima la + accreditata!!!!! Io ci spero!!!! :D
appena so qualcosa di + la scrivo!!!!!

PS. la Wind non ha mai fatto promozioni in Estate in questi ultimi anni, quindi quello che uscirà dovrà essere presa come un GRANDE passo avanti per il Futuro!!!!!! ;)




----------
007? ma sono io! :D


Re: offerte estive quando?
30.05.2003 - 19:25
Maurizio ha scritto:

> Sarebbe bello avere il Blu4night ... 90 lire al minuto e 250
> + iva alla risposta dalle 20 alle 8 per tutti i numeri ... o
> già che wind ha ripreso l'evolution, perchè non riprendere
> anche il Blu|squiz ...

Intanto ci hanno parzialmente accontentato...

Il sito WW dice che è in programma una nuova opzione Cogli l'attimo Night
Costo 2 euro
Durata 2 settimane
Tariffa ridotta dalle 22 alle 8 verso tutte le numerazioni 10 cent + 10 di scatto alla risposta...

Peccato per lo scatto alla risposta...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati