www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Proporrei una condivisione delle reti

Inviato da Selective 
Proporrei una condivisione delle reti
19.05.2003 - 20:09
Per risolvere i problemi di copertura dei gestori(e a vantaggio di wind),MA SOPRATTUTTO A NOSTRO VANTAGGIO in riferimento ai problemi x l'istallazione delle antenne,lo stato dovrebbe imporre ai gestori un roaming collettivo...io do a te tu dai a me...certo verrebbe meno buona parte della concorrenza,ma tanto il cartello già l'hanno fatto!!!


Re: Proporrei una condivisione delle reti
19.05.2003 - 20:32
LO STATO DOVREBBE IMPORLO PER L'UMTS CHE è UNA TECNOLLOGIA SUPERFLUA!!!!!!!

INFATTI PER COPRIRE BENE CON L'UMTS CI VOGLIONO IL DOPPIO DELLE ANTENNE DEL GSM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

PENSATE VOI!!!!!!!E MOLTIPLICATE X 4!!!


Re: Proporrei una condivisione delle reti
19.05.2003 - 21:45
Non urlare please...

Le BTS UMTS saranno di più ma meno potenti.... comunque tra TRE e WIND un bell'accordo si subodora già da mo.... con rispettivo interscambio dell'utilizzo di GSM e UMTS....

Per gli altri due... TIM forse va su EDGE.... VODAFONE... ?!


Re: Proporrei una condivisione delle reti
20.05.2003 - 08:33
CHE ********* QUESTA DI NON URLARE. IO SCRIVO SEMPRE MAIUSCOLO & SONO CALMISSIMO.




----------
CRAZYCOW78@TRE.IT


Re: Proporrei una condivisione delle reti
20.05.2003 - 08:34
Sì, lo so che sei calmissimo, però anche visivamente dà fastidio vedere tutti i caratteri in maiuscolo, prendila così.....

Tra l'altro io ho lo stesso difetto ma col cellulare, infatti non mi ricordo mai come si fa a scrivere in minuscolo col V3688, sicché tutti i miei sms "urlano"! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Proporrei una condivisione delle reti
20.05.2003 - 08:52
Be Yoga non diciamo stipadgini TIM almeno a Roma ha già montato antenne UMTS e che fa ora le demolisce per usare una tecnologia ancora tutta da sperimentare come l'EDGE????


Re: Proporrei una condivisione delle reti
20.05.2003 - 09:38
Selective ha scritto:

> Per risolvere i problemi di copertura dei gestori(e a
> vantaggio di wind),MA SOPRATTUTTO A NOSTRO VANTAGGIO in
> riferimento ai problemi x l'istallazione delle antenne,lo stato
> dovrebbe imporre ai gestori un roaming collettivo...io do a te
> tu dai a me...certo verrebbe meno buona parte della
> concorrenza,ma tanto il cartello già l'hanno fatto!!!

Hai scritto una cosa interessante, e l'ho pensata anch'io.
Lo stato dovrebbe imporre il roaming paritario soprattutto nelle zone a bassa densità di popolazione, stabilendo una quota di bts equa per ogni gestore. La copertura sarebbe quindi capillare e a basso impatto ambientale.
Per le zone densamente popolate non credo vi siano soluzioni se non quella di concedere un unico traliccio a debita distanza dai centri abitati sul quale installare le bts di tutti i gestori. In aree ad alto traffico nessun gestore sarebbe disposto a cedere parte della propria banda alla concorrenza (mi sembra giusto).

Ciao
_Starlight_


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati