www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Addio WIND
12.04.2003 - 17:04
Finalmente sono passato definitivamente a TIM con la portabilità del mio numero WIND.
Purtroppo, non facendo più il roaming con OMNITEL, non copriva più la mia zona. Comunque, lasciatemelo dire, "alla faccia della trasparenza". E' dal 01/02/03 che cerco di parlare con qualche responsabile WIND del mio problema prima di prendere una decisione definitiva, ma nessuno mi ha contattato anche dopo svariati fax e messaggi al 158.
Adesso passo al forum TIM e vediamo un po' a quali problemi andrò in contro. Un saluto.


Re: Addio WIND
12.04.2003 - 17:28
Re: Addio WIND
12.04.2003 - 17:55
Niente, spero che qualche responsabile Wind legga questa mia e che molti nella mia situazione, facciano come me.


Re: Addio WIND
12.04.2003 - 23:05
Purtroppo vale la legge dei grandi numeri........ evidentemente quella zona non vale la candela........ oppure veramente sono un pò tanto indietro con la copertura...


Re: Addio WIND
13.04.2003 - 14:55
occhio MIMINO, che Tim non rubi il credito con servizi a pagamento mai richiesti o cambi tariffe senza consenso!IO sono passato da Tim a Wind per i disservizi e i furti del credito da parte di Tim ed adesso sono contentissimo di Wind!!!!!
Ah io credo solo che la tua sia una situazione rara,anche TIM NON COPRE MEZZA PROVINCIA DI BERGAMO E SONDRIO!!!!!!!!!!!!Nel Nord è meglio Vodafone rispetto a Tim!



Re: Addio WIND
14.04.2003 - 09:37
Beh, la tua scelta è stata inevitabile, hai fatto bene. Non dar retta al nostro simpatico "giapponese", non è affatto vero che "al nord copre meglio Vodafone" e che Tim ruba i soldi ed effettua cambi piano non richiesti. La copertura dei due gestori è assolutamente equivalente, con qualche buco per entrambi, mentre per quanto riguarda i servizi, dal 1997 ad oggi con Tim non ho mai avuto problemi (con Omnitel e Wind ne ho avuti, ma non per questo passo il tempo a sparare a zero sui rispettivi servizi). Ciao


Re: Addio WIND
14.04.2003 - 16:56
Io sono stato obbligato a cambiare perchè provate voi a operare in un posto dove non hai assolutamente copertura dal I° di Marzo, e, avendo un lavoro nel quale devi essere reporibile in ogni momento, ti trovi la prima settimana 20 messaggi di chiamate inevase, la seconda ne trovi 10, la terza ne trovi 5 e così via fino che ad un certo punto non ti chiamano più e oltre che alla copretura perdi anche lavoro. Grazie comunque per il conforto. Un saluto


Re: Addio WIND
15.04.2003 - 14:52
SANSOBBIA,che stai dicendo?Sono d'accordo che quella scelta di MIMINO fosse obbligata ma è anche vero che Vodafone copre 100volte meglio il Nord di Tim .
MIMINO se vai a sciare in località vicino al confine Svizzero ed in Piemonte ti renderai conto che il segnale Vodafone sorpassa il confine di 10km il segnale Tim non arriva decentemente neanche al confine!!!Poi non dite MIMINO E SANSOBBIA che non vi avevo avvertito!IO viaggio molto per l'Italia!
Quei disservizi con Tim li ho passati davvero e non è stato affatto piacevole.MIMINO Ti volevo solo mettere in guarda di quello che può succederti con Tim!!!!E' per questa regione che consiglio Tim solo quando non c'è alternativa!!!


Re: Addio WIND
26.04.2003 - 23:08
A dire la verità ho avuto più problemi con VO che con WIND al centro Italia.
Con TIM la copertura arriva fin dove "OSANO LE AQUILE". Basta addentrarsi nell'Appenino del centro Italia per rendersene conto. Sono tornato a TIM dopo parecchi anni di VO prima e WIND dopo.


Re: Addio WIND
26.04.2003 - 23:32
Risultato, ogniuno ha la propria risposta in base alle esperienze personali.
Il segnale TIM, purtroppo è condiviso con altri gestori mentre Vodafone se lo tiene bello stretto ma in origine anche Omnitel ha avuto bisogno di TIM, cosa poi successa a Wind, Blu, e adesso anche a Tre.


Re: Addio WIND
27.04.2003 - 13:36
Rocco270 non è completamente esatto quello che scrivi poichè Wind ha roaming solo con Vodafone ancora in pochissime zone e a me non è mai successo che il mio cell con scheda Wind andasse in roaming su Tim qualche volta è andato solo su Vodafone.


Re: Addio WIND
27.04.2003 - 21:26
Confermo che il segnale VO supera abbondantemente i confini italiani. L'ho visto personalmente al colle del Monginevro (Francia) ed in Costa Azzurra (sempre Francia). Il segnale VO supera senza problemi i confini, nel caso di Tim appena passato il confine la copertura sparisce.
Ma in ambedue i casi non ho avuto problemi ad utilizzare il segnale Wind anch'esso molto forte! A Montecarlo, a Cap Ferrat ottimi VO e Wind, nessun segnale Tim. Idem a Monginevro.


Re: Addio WIND
27.04.2003 - 23:10
kazuyamishima COME AL SOLITO SPARI A ZERO SU TUTTO QUELLO CHE NON è VODAFONE NON SEI PER NULLA OBIETTIVO E QUINDI NON TI SI PUò PRENDERE MAI IN CONSIDERAZIONE!!!


Re: Addio WIND
28.04.2003 - 11:31
IO SONO RITORNATO IN WIND CON LA PORTABILITA' DA TIM PER PROBLEMI DI COSTI SALATI.
SE SOLO UNA VOLTA MI RISUCCEDESSE CHE NON FUNZIONA BENE LA TARIFFAZIONE, BUTTO NEL w.c. LA SIM SENZA FARE LA "RE-PORTABILITA' ".
HO IL VANTAGGIO DI ESSERE PIENO DI SIM!!!
QUINDI GESTORI STATE ATTENTI!!
IO SONO ANCHE PRONTO AD NON UTILIZZARE + IL CELL. SE I COSTI CON L'UMTS DOVESSERO SALIRE.
SOLO IL CELL. COSTA 800 EURO !! MA STIAMO FUORI!!!!

A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI!

E NON VI PREOCCUPATE CHE LO FACCIO ECCOME!!! LE PRESE IN GIRO NON MI
PIACCIONO PROPRIO!!


.




----------
Only for eyes! :-)


Re: Addio WIND
28.04.2003 - 14:19
Kazu ma che roba fumi? mi dici il nome del tuo pusher ? :::smoke:::

Io abito a 10 km dal confine svizzero,vado spesso a sciare e ho lavorato in un distributore di benzina appena 1 km dopo il confine..

e ti giuro che di tutto quello che dici tu non trovo praticamente niente di vero... mah...

::bruk:: ::bruk:: ::bruk::




Re: Addio WIND
28.04.2003 - 14:55
ROSS 83,scusa ma sei tu quello che fuma?Te lo chiedo perchè io cose che scrivo le ho provate di persona!!!


ANDATE A POSCHIAVO O IN VAL MUSTAIR(SUDTIROL) E DITEMI SE NON E' COME DICO IO PRIMA DI PARLARE ANCORA ANDATE A CONTROLLARE!!!!!!!!!!!!!


XLUCA2000 se non sei capace di cambiare tariffa Wind e non sai contare non è colpa mia!!!!!Cambia verso la tariffa sempre light di Wind così spenderai meno e non ti lamednterai più(è un consiglio da amico)!!!!!!!!

MARCO F.B.:TU TI SEI INTESTARDI TO SU QUESTA FALSA IDEA VAI UN PO' A LEGGERE LE MIE NUOVE DISCUSSIONI SUL FORUM TIM POI NE PARLIAMO!!!!!


Re: Addio WIND
28.04.2003 - 18:47
X kazuyamishima

Guarda che ho la sempre Light! :D




----------
Only for eyes! :-)


Re: Addio WIND
28.04.2003 - 21:19
Bene, XLUCAX2000, è positivo ciò!!!


Re: Addio WIND
01.05.2003 - 10:32
Ross83 ha scritto:

> Io abito a 10 km dal confine svizzero,vado spesso a sciare e
> ho lavorato in un distributore di benzina appena 1 km dopo il
> confine..
>
> e ti giuro che di tutto quello che dici tu non trovo
> praticamente niente di vero... mah..


Io invece devo dissentire:
Vado tutte le settimane in zona
Balerna tra Chiasso e Mendrisio (CH) Ho copertura VO completa. (non ho mai utilizzati roaming con gestori Svizzeri)


Re: Addio WIND
06.05.2003 - 21:14
cmq in val pusteria la omni prende fino a sillian, poi non prende + xè c'è l'edificio della stazione che blocca il campo... ma quando il treno riparte... be c'è segnale x ancora parecchi km... Cmq stestate in alto adige ho trovato parecchi posti in cui prende solamente la wind, e la omni no


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati