www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Addio WIND

Inviato da mimino 
Re: Addio WIND
07.05.2003 - 10:01
la Wind sara' migliorata per quanto riguarda la ricezione ma se hai problema e vuoi parlare con un consulente stai minimo minimo 30 minuti al telefono senza che nessuno ti rispondi...e quando ti rispondono sembrano che si so fatti na dose....

si puo dire quindi che è migliorata nelle offerte e nella ricezione ma ha ancora molti difetti tipo la TRASPARENZA.Su quest'ultima cosa rispetto alle altre compagnie la WIND lo scrive in grande in ogni opuscolo pubblicato e poi quando si tratta di scrivere un regolamento si perde scrivendo solo un mucchio di fesserie....dico questo perche mi hanno mandato il loro regolamento di blu evolution sms ed è stato fatto tutto in linguaggio matematico che non riescono nemmeno gli operatori a decifrare tanto che me ne hanno mandato un copia....da quello che ho potuto notare è che ci sono dei vincoli sulle promo assurdi tipo:

gli sms mandati su altro operatore con wind tandem non concorrono al raggiungimento per l'erogazione del bonus di 20 sms

bah chi li capisce e bravo


Re: Addio WIND
07.05.2003 - 10:07
Beh, dai, anche il costumer care mi sembra decisamente migliorato per quanto riguarda le attese, molto meno per quanto riguarda la preparazione...


Re: Addio WIND
07.05.2003 - 14:19
VINCENZOO,chiama il 187, poi mi dirai che l'155 è 100000000 di volte migliore del 187.


Re: Addio WIND
07.05.2003 - 14:21
VICENZOO,per la storia di BLU,capisci anche loro:riconvertire 1000000 di Sim non è semplice.


Re: Addio WIND
08.05.2003 - 08:57
Vincenzoo ho provato ieri 2 volte il 155 per parlare con un operatore!!!!!! :) al massimo sono passati 2 minuti e subito mi hanno risposto!!!!!! :D non so se 6 sfigato tu o fortunato io, ma di sicuro essere fortunati sempre è strano, infatti aspetto i soliti 2/3 minuti e mi rispondono!!!!!! :D
La tua situazione si verificava 6 mesi fà quando Wind non aveva ancora acquistato Blu!!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Addio WIND
08.05.2003 - 09:53
2/3 minuti?? Veramente io le ultime 3 volte che ho chiamato non ho aspettato un solo secondo.... Sono ancora più fortunato di te? :o


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati