www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP VODAFONE VRS WIND....

Inviato da Cow78 
MNP VODAFONE VRS WIND....
11.04.2003 - 00:25
SAPETE DIRMI I TEMPI? CI SONO DEI PROBLEMI? GRAZIE A TUTTI VINNY




----------
VinnyStar


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
11.04.2003 - 09:41
Ciao,proprio stamattina c'e' stato il cambio operatore... risultato....tutto ok! Posso chiamare e ricevere senza nessun problema!!!
Ho richiesto la MNP da VO verso Wind il 24MARZO e oggi 11APRILE la sim funziona regolarmente.
Ti saluto,::au::




----------
A|ex


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
11.04.2003 - 23:09
Io l'ho fatta oggi per il 28 aprile dovrebbe essere attiva... fonti wind spero di aver fatto la scelta giusta vodafone con queste tariffe e' diventata assurda!!


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
12.04.2003 - 09:48
albertone ha scritto:

> Io l'ho fatta oggi per il 28 aprile dovrebbe essere attiva...
> fonti wind spero di aver fatto la scelta giusta vodafone con
> queste tariffe e' diventata assurda!!

Non era meglio restare in vo con le vecchie tariffe?


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
12.04.2003 - 10:04
Io invece l'ho fatta da Wind a VO 20 giorni fa (abbonamento) perché copertura wind = zero.

Non hanno ancora dato l'ok (wind a VO).

Il mio é un abbonamento (ex Blu).

Ho anche Infostrada con preselezione da quando é nata, che disdirò subito.

Abbasso Wind!


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
12.04.2003 - 10:16
Cow78 ha scritto:

> SAPETE DIRMI I TEMPI? CI SONO DEI PROBLEMI? GRAZIE A TUTTI
> VINNY
>

Si l'unico problema è che prima del vero è proprio passaggio devi aspettare i comodi di Vodafone Italia che deve prima chiamarti, poi chiederti spiegazioni, avere un tuo feedback (gratis x giunta) sulla compagnia, poi bombardarti di messaggini di promozioni per farti cambiare idea ... e alla fine è fatta!


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
12.04.2003 - 14:11
cmq spero tanto di non pentirmi della fiducia data a wind.! ciao a tutti & grazie




----------
VinnyStar


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 09:57
mainstream ha scritto:


>
> Si l'unico problema è che prima del vero è proprio passaggio
> devi aspettare i comodi di Vodafone Italia che deve prima
> chiamarti, poi chiederti spiegazioni, avere un tuo feedback
> (gratis x giunta) sulla compagnia, poi bombardarti di
> messaggini di promozioni per farti cambiare idea ... e alla
> fine è fatta!

Non è vero: ho portato uno scheda vo in wind e vo non mi ha ostacolato in nessun modo, ne mi ha inviato sms pubblicitari.


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 11:05
Certo che passare da VO a WIND ci vuole un bel coraggio...preparatevi ad una ulteriore MNP verso VO o TIM perchè con WIND avrete mooolti buchi di copertura.


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 12:29
Meglio qualche piccolo buco nella copertura... che i buch nel portafoglio.... :p


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 13:43
Ciao,
bravo Yoga (Meglio qualche piccolo buco nella copertura... che i buch nel portafoglio.... :p)
Ma soprattutto arricchire gli inglesacci, quello mai e poi mai.
Bye.


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 14:48
COW 78 Non ascoltare LUCIANO BUFFO, non è assolutamente vero che la copertura di Wind è=0 è uno che non è stato capace di intendere e volere quando ha scritto quel messaggio.IO che giro molto l'Italia ti posso dire con certezza che Wind ha fatto passi da gigante sulla copertura e continua a migliorare infatti è già più che decente.Io sono passato da Tim a Wind a causa dei disservizi di Tim ed ora sono contentissimo di Wind!!!!!


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 14:56
Luca, non era meglio e ti spiego perche':
IO avevo gia' deciso di passare a wind gia' prima dell'aumento, x prima cosa mi rompe e non poco pagare tutte le volte 5 euro di tassa a ricarica, le tariffe sono notevolmente piu' care e poi la promozione dei 100 euro resi per il primo mese e' interessante!
Poi tutti questi problemi sulla copertura io almeno qui in toscana( prov. di firenze, pisa,lucca) io non li vedo!! anzi a confronto di vodafone e' addirittura meglio!
Ragazzi fate bene i conti e alla fine vedrete cosa e' meglio!
alberto.


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 14:59
Hai ragione ALBERTONE in copertura Wind ha fatto passi da gigante fidatevi di me che sono uno che fa viaggia spesso!!!!!!


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 15:00
cmq sono molto felice di diventare molto presto cliente wind. ripeto spero che non mi deluda wind!




----------
VinnyStar


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 15:11
COW78 in che provincia abiti?
così ti dico com'è la mia esperienza con la copertura Wind.


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 15:12
bagheria-aspra-santa flavia-porticello-casteldaccia-palermo conosco gia' la copertura di questi paesi & citta'. grazie




----------
VinnyStar


Re: MNP VODAFONE VRS WIND....
13.04.2003 - 17:25
Moderatore : é normale che uno scriva di un altro che non é capace di intendere e di volere quando scrive messaggi?

Inoltre kaza...ecc, (ma non puoi scegliere un nick che non occorra un'ora ascriverlo): uno non può avere wind, NON viaggiare, e lamentarsi che, dopo che la stessa gli é stata appioppata ex Blu, dove c'é lui, la copertura fa schifo, oppure deve chiederti il permesso, ed in ogni caso dire che tutto va bene, anche se acampi pieno ore normali non chiami e non ti chiamano?


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati