www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CIAO WIND!!!

Inviato da NIKKIO80 
CIAO WIND!!!
06.03.2003 - 11:51
Da oggi e' finita la mia storia con wind.
addio a mai piu' riceverci. Grazie per il passaggio forzata da blu, senza il mio consenso.Grazie per aver avuto il coraggio di dire che il passaggio l'avevo richiesto io, con tanto di data e ora. Grazie per la copertura, davvero ottima, grazie per quella volta che ho parlato con un operatore(non ci sono piu' riuscito), grazie per "invio messaggio fallito". Grazie per quando non ero raggiungibile con campo pieno.
Sicuramente passando a omnitel spendero' di piu' ma per avere un servizio e' normale pagare. Con wind che razza di servizio e'?.

Scusate lo sfogo ma la storia del passaggio forzato mi fece a suo tempo andare su tutte le furie. Anche se avessi trovato un sevizio ottimo al termine del credito me ne sarei andato, forse con un po di dubbi. Dopo aver provato non ho piu' neanche un dubbio.

Ciao wind.

Auguro a tutti i clienti wind di non essere trattati come me.

Nikkio80 neo omnitel


Re: CIAO WIND!!!
06.03.2003 - 13:51
Ah che palle!
addio!




----------
Daniele


Re: CIAO WIND!!!
06.03.2003 - 14:02
Kikko80: come ti capisco...pure io non ho digerito la migrazione forzata e per questo ho denunciato Wind al garante...ho ottenuto solo una telefonata di scuse e l'attivazione gratuita di PienoWind...anzi, dato che l'avevo già attivata mi hanno fatto il rimborso...pure io me ne andrei ma sto aspettando il bonus di €205 per blu class e di spendere tutto il credito, ora sui 270 (grazie al riaccredito di bluWelcome) e la nuova promo per chi aveva bluEvolution...poi...bye bye wind...


Re: CIAO WIND!!!
06.03.2003 - 16:05
Bravo NIKKIO, hai fatto bene!




Re: CIAO WIND!!!
08.03.2003 - 00:45
magari potessi lasciarewind!ho ancora 140 euro daspendere di cui 70 ancora me li devono dare!cmq gira una voce che se passia tim e ricerichidi 25 euro ti danno altri 25 euro in omaggio.Moderatore lei conferma?


Re: CIAO WIND!!!
08.03.2003 - 12:14
Confermo io: con "Passa a Tim" ti danno un bonus per ogni ricarica che fai dopo il passaggio fino ad un massimo di 25€...


Re: CIAO WIND!!!
08.03.2003 - 12:45
mmmm che bello! we peppnet micami sai dire anche il sito per mandare sms come qualsiasi mittente?


Re: CIAO WIND!!!
09.03.2003 - 14:36
Penso che anke io allo scadere di pieno wind passerò a vodafone omnitel è l'unica dopo la morte di Blu a conservare un ottimo rapporto qualità-prezzo, tim invece va bene solo se devi chiamare o soltanto i tim oppure devi stare un ora al telefono con il numero duetto per il resto delle chiamate possiamo scordarci che tim ti fa risparmiare Omnitel con Autoricarica Immediata è quella che si avvicina alla mia sempre light con pieno wind ed è quella che sceglierò


Re: CIAO WIND!!!
11.03.2003 - 20:22
Non lasciare Wind con perchè hai un bonus come BluWelcome e una tariffa come sempre Light che è molto più conveniente di quelle di tim .E poi gli sms anche con Tim (e mi è successo varie volte)o si perdono per strada o a volte non si riescono ad inviare per disservizi al centro messaggi.


Re: CIAO WIND!!!
12.03.2003 - 00:09
Con la tariffazione a secondi OV è la + cara sul mercato!




----------
Ernesto


Re: CIAO WIND!!!
12.03.2003 - 14:53
blu class

Cosa era??




----------
Ignoffo!


Re: CIAO WIND!!!
14.03.2003 - 21:53
Ciao a tutti,
volevo dire una cosa sul segnale Wind (Lucca):
Nel mezzo del 2002, ho notato un calo del segnale del mio cell con Wind. Ho chiamato il 158 ed ho comunicato il calo di copertura e mi è stato risposto che è impossibile perché, prima di smettere il Roaming con Tim, sono stati messi ripetitori della Wind (infatti prima il segnale era molto migliore!).
Il giorno dopo, sono andato in un negozio Wind ed ho raccontato la mia telefonata con il 158 e mi hanno detto che nella piana ci sono ben 7 ripetitori spenti, pronti all'uso, ma che non hanno la "licenza" per essere accesi. Ma come mai, qualche mese fa, nello stadio hanno montato un ripetitore Tim e nella periferia della città uno Omnitel e funzionano?!?!?!
A volte mi accade che, pur tenendo il cell acceso, mi vengano dei messaggi MyWind di chiamate perse. Ma come? se ho il cell acceso? Che rabbia!!!
Un'altra cosa che ho notato, che in alcune zone quando è bel tempo ricevo, quando è nuvoloso, può calare il segnale fino a scomparire.
Molte volte ho pensato di passare a Omnitel, secondo me la migliore fra qualità-prezzo. Chissà, se a fine credito Wind, non passerò a Omnitel? Cosa mi consigliate voi?


Re: CIAO WIND!!!
14.03.2003 - 22:36
Non ti preoccupare alla fine Gionatan ti ascolteranno.


Re: CIAO WIND!!!
28.03.2003 - 22:06
Ciao a tutti,
infatti kazuyamishima, mi hanno proprio ascoltato: da quest'estate ad ora la Wind ha potuto accendere cinque di quei sette ripetitori e ne hanno aggiunti altri. E i miglioramenti si sono notati! Speriamo che continui.
Bye.


Re: CIAO WIND!!!
28.04.2003 - 19:56
come fai a dire che tim costa + di vodafon. Hai mai raffrontato le uniche tre tarife di VO con quelle di TIM (circa una diecina)


Re: CIAO WIND!!!
28.04.2003 - 21:18
NIKKIO 80,sei troppo pessimista non bisogna fare di tutta un'erba un fascio.
Io con Wind quei problemi non li ho mai avuti,gli sms funzionano sempre e la copertura è discreta e sta migliorando.Sarà un caso sporadico e sfortunato come quello della mia vecchia sim Tim,ora ne ho comprata un'altra e tutto si è risolto!!!
Fidati di me è così anche per Wind!!!Compra un'altra sim Wind e tutto si risolverà!!!
Per mia esperienza cambiare numero anche mantenendo lo stesso gestore è la soluzione migliore se hai avuto problemi con il tal gestore i problemi si risolvono nel 99%dei casi!!!!!!!!!


Re: CIAO WIND!!!
29.04.2003 - 07:58
ti informo che nel frattempo sono passata a tim vista l'offerta con mnp.
Ora e' veramente tutto ok. Almeno nella mia zona non c'e' wind oomnitel che tengano: Tim la migliore

ciao


Re: CIAO WIND!!!
29.04.2003 - 15:05
NIKKIO80, Secondo me ogni operatore ha le suoi pregi e difetti la copertura di ogni singolo dipende da zona a zona non c'è un operatore ,migliore in assoluto ne sempre peggiore.Ti dirò persino le sim possono essere più o meno "fortunate" per esempio tu hai avuto dei disservizi di Wind io li avevo con Tim.Sai come li ho risolti?
Semplicemente cambiando numero e scheda Tim con una nuova sempre Tim, e tutto si è risolto!!!Anche da numerose esperze anche con Wind capita lo stesso:capitano le sim sfortunate ogni tanto con tutti gli operatori ma non per questo si può dire che un operatore faccia schifo.
NIKKIO80 in quale provincia hai riscontrato i problemi e tu da che provincia scrivi?


Re: CIAO WIND!!!
29.04.2003 - 15:35
vivo nella zona di empoli e qui, ripeto qui non c'è paragone.
Con wind e' inutile avere il cell in tasca con omnitel un po meglio.
Dato che ho un t66 che fa schifo come ricezione non posso appoggiarmi ad una rete che fa altrettanto schifo.
Da quando sono tim mi sembra di essere rinato, solo in pochissimi casi il cell va in solo emergenza. Con wind e emnitel molto molto + spesso


Re: CIAO WIND!!!
29.04.2003 - 17:53
NIKKO80,allora ho capito, effettivamente era una scelta obbligata...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati