www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Altra "bella" notizia...

Inviato da Effendi 
Altra "bella" notizia...
21.02.2003 - 15:22
Nuove tariffe di roaming internazionale con Wind dal 2 aprile (1 maggio per i postpagati): tariffazione a SCATTI di 30 secondi dopo il primo minuto SEMPRE fatturato e aumenti a dismisura! :-( :-( :-(


Re: Altra "bella" notizia...
21.02.2003 - 17:00
Tariffe a scatti? :o Ma non erano state praticamente abolite?
Vabbé, tanto non userò mai la prepagata Wind all'estero!




Re: Altra "bella" notizia...
21.02.2003 - 18:08
Caro Cupid, tu lo sai bene che non le hanno mai abolite visto il gestore che usi abitualmente... :-D Certo che in Wind non sapevamo nemmeno cosa fossero... si torna sempre più indietro, uno schifo.... :-(


Re: Altra "bella" notizia...
21.02.2003 - 18:16
beh, mi auguro che introducendo la tariffazione a scatti almeno abbiano abbassato la tariffa nominale.

se lo hanno fatto dovremmo fare un po' di conti per capire se conviene o no




----------
Talpa Rulez


Re: Altra "bella" notizia...
21.02.2003 - 19:10
Effendi ha scritto:

> Caro Cupid, tu lo sai bene che non le hanno mai abolite visto
> il gestore che usi abitualmente... :-D

Ma Wind non le ha mai avute questo è il fatto!
Secondo me a Wind fanno molto gola i guadagni che TIM ha con gli scattoni anticipati, soprattutto per l'estero dove ti parte un euro a volte anche al primo squillo! Pensa te che guadagni!




Re: Altra "bella" notizia...
22.02.2003 - 22:13
Questa notizia mi inquieta perchè anche io ho una vecchia sim wind che uso solo quando vado all'estero. A chi lo devo inviare il fax per dire che sul mio numero non voglio che mi venga cambiata?




----------
Operator


Re: Altra "bella" notizia...
22.02.2003 - 22:21
beh non è detto che ci sia tale possibilita'... la wind non è la omnitel :(


Re: Altra "bella" notizia...
24.02.2003 - 15:06
Purtroppo Wind non permette di decidere. I cambiamenti ci sono, o li accetti o disdici, niente se e ma, purtroppo.
Così dicono al customer care ...




----------
Saluti. alex.


Re: Altra "bella" notizia...
24.02.2003 - 16:56
cacchio... che stangata... e io che speravo si allineassero con omnitel... mi è morta la speranza :(


Re: Altra "bella" notizia...
24.02.2003 - 18:27
scusate se mi ripeto:

> beh, mi auguro che introducendo la tariffazione a scatti almeno abbiano abbassato la tariffa nominale.
se lo hanno fatto dovremmo fare un po' di conti per capire se conviene o no

qualcuno sa se la tariffa e' stata modificata??




----------
Talpa Rulez


Re: Altra "bella" notizia...
24.02.2003 - 18:56
Le tariffe sono AUMENTATE e le hanno messe pure a scatti, la convenienza non c'è e BASTA! :-|
Comunque sono tutte sul sito Wind non è difficile trovarle...


Re: Altra "bella" notizia...
24.02.2003 - 22:06
Mi è arrivato l'sms informativo sulla variazione delle tariffe del tipo: La informiamo che dal 2 aprile...


Re: Altra "bella" notizia...
24.02.2003 - 22:39
Anche a me è arrivato nella tarda mattinata!




----------
Ernesto


Re: Altra "bella" notizia...
24.02.2003 - 23:10
Arrivato anche a me... tanto ogni volta che varcherò il confine inserirò la mia sim ceca al posto di quella Wind d'ora in poi... non ci guadagneranno nulla da me questa volta!


Re: Altra "bella" notizia...
24.02.2003 - 23:33
Infatti io userò la t-mobile che ha mia sorella a londra e chiamo casa e cell italiani a 300 ex lire con la scheda prepagata new columbus di Telecom Italia o la call it di telecom italia(scheda telefonica che non ha scadenza con chiamate addebitate sulla bolletta telecom)a ex 600 lire.

Se devo chiamare l'estero dal cell per ora mi sta bene le 720 ex lire e se diventa a scatti anche questo tipo di chiamata troverò una scheda prepagata per chiamare londra a prezzo sicuramente + conveniente di Wind.

A proposito sapete qual'è la scheda prepagata per chiamare un cell inglese che fa pagare poco da un fisso?Per ora ho trovato solo la Time di Telecom che fa pagare quasi 194 ex lire/min.




----------
Ernesto


Re: Altra "bella" notizia...
27.02.2003 - 22:42
Ernesto(e9355) ha scritto:

> Infatti io userò la t-mobile che ha mia sorella a londra e
> chiamo casa e cell italiani a 300 ex lire con la scheda
> prepagata new columbus di Telecom Italia

Beh ti ricordo che nel regno unito tutte le chiamate verso i numeri verdi nazionali effettuate da telefoni mobili sono tariffate secondo il proprio piano telefonico ... quindi anche quelle a pagamento! Ti consiglio vivamente di usare una normale cabina telefonica !!! ciao


Re: Altra "bella" notizia...
27.02.2003 - 22:55
Lo so,io dicevo che chiamo verso l'Uk con T-mobile e casa dalle cabine.
Se deciderò di fare la business card x chiamare Londra spendo meno di 720 lire ma ho paura che nel ricevere in UKsi paghi a scatti.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati