www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Business card?

Inviato da Ernesto(e9355) 
Business card?
17.02.2003 - 19:55
Chi sa qualcosa su questa nuova SIM ricaricabile per titolari di partita iva?



Messaggio modificato (17.02.03 20:09)


----------
Ernesto


Re: Business card?
17.02.2003 - 21:04
Dove ne hai sentito parlare? Sul sito Wind non ho trovato niente a riguardo...


Re: Business card?
17.02.2003 - 23:09
Ora ti spiego!
Ho avuto il PC rotto x un mese e ho ascoltato la posta tramite telefono grazie a phone by mail di tiscali(solo che sfrutto la tariffa urbana e non chiamo quel numero che ti fa pagare tanto).Alla fine della newsletter di WW sento Business Card,allora stasera sono andato a leggere le email ma non ho letto da nessuna parte questa Business Card.

Ho trovato lavoro e faccio l'agente x conto di Wind x il ramo business,ma faccio pure telemarketing x Wind.

La Business card cmq uscirà tra poco e sarà una SIM rivolta a chi ha la partita iva e dove non si paga la tassa di concessione governativa,sarà ricaricabile e le tariffe che mi ha detto la mia collega,che è andata a un incontro dove si parlava di ciò,non le ha appuntate e io non le ho scritte sperando che me le avrebbe portate,cmq per quello che mi ricordo sono tariffe vantaggiose.Vi farò sapere.




----------
Ernesto


Re: Business card?
23.02.2003 - 01:44
Mister X allora non ne sai niente?




----------
Ernesto


Re: Business card?
23.02.2003 - 02:32
Sul sitov Wind rivolto alle Aziende c'è tra le novità la Business Card ma di tariffe nemeno l'ombra!




----------
Ernesto


Re: Business card?
23.02.2003 - 21:13
Nessuno che ne sa qualkosa????


Re: Business card?
24.02.2003 - 16:45
news? ;)




----------
fab---


Re: Business card?
24.02.2003 - 19:21
beh insomma.... proprio conveniente nn so!

ONE :

0.17 / min senza scatto TUTTE

TWO:

0.12 /min fissi e cell wind
0.25/min altri

CLUB:

scatto di 0.10
0.02 intercom
0.04 fissi e wind
0.20 altri

IVA ESCLUSA !!!

(cosi mi hanno detto al 1928. aspettiamo conferme sul sito)


Re: Business card?
24.02.2003 - 20:44
Doppiavu ha scritto:
> (cosi mi hanno detto al 1928. aspettiamo conferme sul sito)

ma perche' quella @!"£$%& dell'operatrice mi ha detto che non poteva dirmele direttamente, ma che avrei dovuto contattare un loro agente? :-|




----------
fab---


Re: Business card?
24.02.2003 - 20:45
beh, ok...

visto che qui ne ricavo sicuramente piu' informazioni che al loro customer "care"...

qualcuno sa se e' possibile far passare un prepagato "privato" ad un prepagato "aziendale"? oppure mi tocca la solita solfa della MNP "di sponda"? :o




----------
fab---


Re: Business card?
24.02.2003 - 22:43
E' quello che vorrei sapere anche io!Ma dobbiamo attendere un po',forse per mercoledì ve lo dico!

E' ottima la ONE a 330 ex lire,scusa ma se sono iva inc è buona se escl è buona lo stesso a 396 ex lire,meno della Sempre Light e della Wind Free Mobile con una ricarica da 30 euro(quasi introvabili)o meglio di 40 euro!
Se consideriamo 330 ex lire iva esc rispetto alla SL il risparmio è certo sino all'8° minuto,poi conviene la SL.

Se consideriamo le 396 iva inc il risparmio è certo sino al 4° minuto.

Per la WFM il risparmio cambia a seconda della ricarica.Con una ricarica da 60 euro si arriva a pagare 386 ex lire/min.,ma non dimentichiamo che per chiamare i fissi costa 600 ex lire/min invece con la ONE costa quasi la metà.



Messaggio modificato (24.02.03 23:09)


----------
Ernesto


Re: Business card?
25.02.2003 - 17:09
beh, a me interesserebbe molto, avendo partita iva, potrei iniziare a "migrare" man mano le varie SIM di casa verso questi profili... sempre SE e' possibile mantenere il numero... se poi fosse pure possibile mantenere il credito residuo effettuerei una migrazione di massa rotfl




----------
fab---


Re: Business card?
25.02.2003 - 22:40
Le tariffe che ha dato Doppiavu sono giuste,infatti oggi ci hanno consegnato il pricing dell'offerta e coincidono,cmq i fogli sono tanti,devo leggerli con cura xchè dopodomani la devo proporre a un potenziale cliente fisso-mobile!

Anche a me piacerebbe passare alla business card ma perderei il NoiWind,ma in compenso chiamerei i fissi a 330 ex lire mentre con Wind Free Mobile costa 600 ex lire/min.

Sì faquick devi parlare con un consulente Wind x sapere le tariffe,infatti per il corporate(macrobusiness)non le pubblicano ma te le dicono gli agenti che ti fanno il contratto,come il caso del Wind Select Company e dell'Eurovoice che sul sito di Wind ci sono ma di tariffe nemmeno l'ombra,speriamo almeno che mettano quelle della Business Card




----------
Ernesto


Re: Business card?
25.02.2003 - 22:49
ernesto di dove sei? posso "abusare" di te come consulente wind aziendale? ;)




----------
fab---


Re: Business card?
25.02.2003 - 23:14
Della provincia di napoli,e tu?




----------
Ernesto


Re: Business card?
26.02.2003 - 00:03
della provincia di Treviso... mi sa che sarebbe ardua farmi passare per appartenente alla tua unita' territoriale rotfl

cmq in caso contattami pure in email... vedi il mio profilo, l'indirizzo di msn messenger e' lo stesso dell'email ;)




----------
fab---


Re: Business card?
26.02.2003 - 02:07
Ho fatto il militare a Treviso come barista alla De Dominicis.Scaglione 11° '94.




----------
Ernesto


Re: Business card?
26.02.2003 - 17:57
"Le tariffe che ha dato Doppiavu sono giuste,infatti oggi ci hanno consegnato il pricing dell'offerta."

Visto che ci capisci molto, posso io con un linea mobile migrare alla business card?
in modo tale di avere sempre lo stersso numero!

se hai tutti dettagli dell'offerta non è che me li puoi mandare per mail?
( fammi sapere cosi te la lascio)


Re: Business card?
27.02.2003 - 00:17
Riassumo un po' quello che è scritto in merito alla MNP.

SI PUO' PASSARE DA SIM PREPAGATA DI ALTRO OPERATORE A BUSINESS SIM WIND E PASSARE DA BUSINESS SIM A PREPAGATA DI ALTRO OPERATORE.

IL CREDITO SULLA SIM DELL'OPERATORE CEDENTE VIENE PERSO,QUELLO SULLA SIM WIND(DOVE VIENE PORTATOI IL NUMERO)VIENE CONSERVATO.

LE TARIFFE INTERNAZIONALI SONO INTERESSANTI SPECIE X LA BOTTA SULLE INTERNAZIONALI CHE ABBIAMO AVUTO.

VI DICO SOLO SOLO QUELLE VERSO USA,CANADA ED EUROPA OCC. A CHI VUOLE SAPERE ALTRE GLIELE DICO.

CHIAMARE DALL'ITALIA COSTA 30 CENT. E RICEVERE IN QUEI PAESI COSTA LO STESSO 30 CENT MA SENZA TARIFFAZIONE A SCATTI E SENZA SCATTI ALLA RISPOSTA.

SE SI ATTIVANO SINO A 4 BUSINESS CARD OGNUNA COSTA 40 EURO CON 25 EURO DI TRAFFICO,SE + DI 4 COSTA 25 EURO CON 25 EURO DI TRAFFICO.SE SI COMPRANO 2 SIM E POI IN SEGUITO ALTRE 3 LE 3 COSTANO 25 EURO CON 25 EURO DI TRAFFICO E LE PRIME 2 40 EURO CON 25 EURO DI TRAFFICO.




----------
Ernesto


Re: Business card?
27.02.2003 - 01:34
Ho scordato le 2 promo valide dal 1° feb al 30 giu 03:

call'In&OUT che ricarica 2 cent/min per le telefonate ricevute solo dai cellulari(avranno capito che usiamo chocophone?)x unmax diun ora.

downlo@d 3 euro per ogni 15 euro di gprs inviato o ricevuto sulla business SIM dove è attivo GPRS@Mobil.

Ci sarà poi l'offerta gprs con Mob@il Internet,Mob@il BIM,Mobail OFFICE

*INTERNET attivazione 5 euro poi Tx e Rx in Euro/Kb per internet 0,003,wap 0,02

*BIM attiv 5 euro internet 0,003,wap 0,02

*OFFICE attiv 5 euro Intranet 0,0025




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati