www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Intato Wind non copre la zona di GAVI (AL)

Inviato da mimino 
Intato Wind non copre la zona di GAVI (AL)
15.02.2003 - 15:29
Voi parlate bene, ma, pensate che ci sono zone in Italia che, avendo perso il roaming com Omnitel, la Wind non si riceve più. Quindi, se ci sono altri che hanno il mio stesso problema si facciano sentire. ::diablo::


Re: Intato Wind non copre la zona di GAVI (AL)
15.02.2003 - 20:02
bhe per non rimanere a piedi intanto usa uno dei gestori istituzionali.....
Non puoi pretendere l'impossibile




Pat
Re: Intato Wind non copre la zona di GAVI (AL)
15.02.2003 - 21:19
io sono di parodi, e se guardi nei post, gia' qualche giorno fa col messaggio "Ancora una volta Wind toglie roaming senza fornire propria copertura" ho segnalato la situazione.
Dicono che attiveranno una bts wind nel periodo maggio / agosto.
anch'io sono nel dubbio su cosa fare, per fortuna a Gavi non ci vivo, ma ci passo solo ogni tanto. Da me prende poco ma prende.


Re: Intato Wind non copre la zona di GAVI (AL)
16.02.2003 - 14:56
Se vivi a Gavi ti consiglio vivamente di cambiare gestore, con Wind resterai senza rete ancora per un bel pezzo purtroppo... Col mio amico Pat stiamo cercando di "smuovere un po' le acque" in Wind affinché possano per lo meno ripristinare il roaming, ma sarà dura... :-(


Re: Intato Wind non copre la zona di GAVI (AL)
20.02.2003 - 12:26
Ditemi se anche io ed alcuni amici che hanno il mio stesso problema possiamo mobilitarci per fare un rimostranca (ascoltata) verso la WIND.
Abbiamo già provato con il 158, ma è come parlare al vento.
Aiuto...............:|


Re: Intato Wind non copre la zona di GAVI (AL)
20.02.2003 - 17:49
Ascolta il mio consiglio: cambia gestore, non hai altra scelta! :-(


Re: Intato Wind non copre la zona di GAVI (AL)
25.02.2003 - 08:54
Quale nuovo gestore mi consigli e con che piano telefonico, sapendo che per lavoro telefono a tutte le ore e a tutti i gestori + rete fissa. Non voglio però fare nessun contratto che non sia ricaricabile. Grazie per l'informazione.


Re: Intato Wind non copre la zona di GAVI (AL)
25.02.2003 - 09:31
Ma scusa usi il telefono per lavoro, chiami qualunque tipo di numerazione, e immagino farai anche un discreto numero di chiamate e poi non vuoi fare un contratto?!? Mah, contento tu....

Comunque Tim o VO uno vale l'altro, se con Wind avevi la Sempre Light o ti fai l'Autoricarica Immediata di Voda o la Flash di Tim, vatti a vedere i siti dei 2 gestori più grandi e vedi tu cosa ti conviene. Magari controlla prima di avere copertura con entrambi, ma non credo ci siano problemi da questo punto di vista...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati