www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!

Inviato da vincenzoo 
solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
24.01.2003 - 00:17
Ragazzi state attenti lawind colpisce ancora.Gli sms segreti *s# e quelli di notifica non vengono rimborsati per chi ha fatto il passaggio da blu awind prima del 20 gennaio!!


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
24.01.2003 - 08:31
Probabilmente perché gli sms di Wind Eureka (*S#) non fanno parte della categoria di sms soggetti al rimborso.

Insomma, vengono solo rimborsati gli sms standard.

Mossa alquanto subdola da parte di Wind, ma è così! :(


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
24.01.2003 - 22:43
Per quanto riguarda la promo Natale Sì hanno specificato chiaramente che certe tipologie di sms non erano comprese nel bonus, ma per BluWelcome non hanno posto alcun tipo di vincolo e se lo impongono "post promo" non faranno altro che uccidersi con le loro mani...!!!


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
25.01.2003 - 15:38
ben detto, PeppNET: per BluWelcome non e' stata scritta alcuna 'limitazione' da nessuna parte! gli operatori del 158 ne sapranno qualcosa a riguardo...?!?


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
25.01.2003 - 17:46
raga manco nel sito wind ci stanno le informazioni!!!.Il regolamento se lo inventeranno al momento!!


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
25.01.2003 - 17:52
raga ho gia' fatto il fax con il reclamo poi vi diro' mi hanno detto che i tempi di attesa sono di circa 1 settimana...devono creare il regolamento su una promozione che fra 5 giorni cessa di esistere.ah non mandate sms e non fate chiamate il 31 gennaio è capace che non è incluso tale giorno!!!


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
25.01.2003 - 18:55
Anche io ne ho mandati molti. Sapete per caso se si può ricevere il dettaglio degli sms,oltre che delle chiamate?

Io non sono uno che rompe molto le scatole ma se wind non rimborserà i nick sms credo che mi rivolgerò ad un'associazione di consumatori. Quel che è giusto è giusto!




----------
ç( ':' )o


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
26.01.2003 - 16:39
Non si può offrire una promozione del genere senza un valido strumento di riscontro e di verifica degli importi realmente dovuti perchè rientranti nella promo: prima di lanciare BluWelcome dovevano rendere disponibile il dettaglio del traffico su quella maledetta area che si ostinano a chiamare interattiva ma che inrealtà non interagisce con niente e con nessuno a parte con i marchi WIND, Infostrada, Libero ecc...

Conoscendo WIND e la sua proverbiale serietà siamo tutti consapevoli del fatto che vuole speculare su questo rimborso: queste indiscrezioni che circolano già fanno "ben sperare"!!!In ogni caso potranno anche aggiornare il sito, istruire ben bene i consulenti o fare quant'altro crederanno di fare ma restano i plichi informativi coi dettagli dell'offerta inviati a buona parte degli ex-clienti Blu...
Questa volta se qualcuno intraprenderà le vie legali se la vedranno proprio di brutto!!!NON GLI CONVIENE


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
28.01.2003 - 16:40
scusate la domanda ma come fate a sapere che non verranno rimborsati certi mess. se non c'e' un regolamento scritto da nessuna parte??

ps quando e' che cominciano a mandare i rimborsi (o almeno quando dovrebbero cominciare)?


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
28.01.2003 - 18:07
che domande.... secondo te dove saltano fuori queste cose? Ma al 158 naturalmente...

no comment




----------
ç( ':' )o


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
29.01.2003 - 12:21
NEWS NEWS... GUARDATE IL MESSAGGIO CHE HO LASCIATO NEL FORUM DI BLU...




----------
ç( ':' )o


Re: solo gli sms vengono rimborsati quelli segerti o con il nick name no!
30.01.2003 - 00:07
La rispostaal fax che ho mandato è stata di 2 righi senza spiegarmi dovestasto regolamento tra l'altro sugli opuscoli che mi sono stati inviati dalla wind ci sta scritto per qualsiasi informazionechiama il 198 e beneil 198 diceche tutti gli sms sono rimborsati anche quellidellapromo windtandem mentre quelli della wind hanno risposto al fax che sono rimborsati solo gli sms normali.

Qualcuno di voi ha vistopilregolamento?
io si sta sull'isola che non c'è di Peter Pan

Sequalcuno di vpi è operatore faccia qualcosa!!!mi risponda qui se ha le palle!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati