www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

con gprs aruba vi funziona tutto??

Inviato da GREGG 
con gprs aruba vi funziona tutto??
18.01.2003 - 17:11
Non riesco a spedire email sopra 1kb edentrare in siti protetti. E voi?


Re: con gprs aruba vi funziona tutto??
18.01.2003 - 20:22
Anche io ho qualche problema. Spesso non riesco neppure a connettermi.
Comunque con i siti protetti è un casino.
La rete wind è incasinata.
Ciao


Re: con gprs aruba vi funziona tutto??
19.01.2003 - 15:04
Attenzione.. c'è un GROSSOLANO errore nel contratto:
(riporto pari pari da utenti.org)

Un passaggio del contratto (proposto all'atto di richiesta del servizio) recita: "Sono a carico del Cliente i costi telefonici di collegamento al punto di accesso da corrispondere al proprio fornitore di telefonia." Appare subito chiaro che il testo riportato è stato copiato pari-pari dal contratto per accesso telefonico su filo. Appare quindi, almeno per ora, inaccettabile un contratto così scritto, che lascerebbe aperta la possibilità a Wind di addebitare tutte le connessioni GPRS ai clienti di Aruba. Attenti, io non ho ancora sottoscritto e attendo chiarimenti da Aruba.......se mai risponderanno........




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: con gprs aruba vi funziona tutto??
19.01.2003 - 15:17
uhm, aruba sembra aver corretto :-)

riporto ancora pari pari (non me ne voglia il mod)

Spett.le Utenti.org,
Vi ringraziamo per la segnalazione.
Precisiamo tuttavia che la parte di contratto alla quale fate riferimento ("Sono a carico del Cliente i costi telefonici di collegamento al punto di accesso da corrispondere al proprio fornitore di telefonia.";) non è contenuta nel contratto Aruba Gprs Flat, ma, come probabilmente avrete avuto modo di osservare verificando la segnalazione del Vs. utente, è contenuta nel contratto Aruba Free Internet. E' sufficiente infatti leggere per intero le condizioni generali di contratto nelle quali il passaggio a Vs. dire "incriminato" è contenuto per notare che in esse non si fa alcun riferimento al servizio Gprs Flat.
In effetti per richiedere il servizio Gprs Flat è necessario essere iscritto ai servizi di Aruba.it.
Nel caso in cui il Cliente non possieda già una login Aruba, è sufficiente che si iscriva al nostro servizio gratuito Aruba Free Internet per ottenere la login con la quale richiedere il servizio Gprs Flat.
In ogni caso, per evitare qualsiasi ulteriore equivoco, abbiamo inserito un avviso prima della richiesta di iscrizione al servizio Aruba Free Internet con il quale abbiamo ulteriormente chiarito che tale iscrizione, con le relative condizioni generali, si riferisce al servizio Aruba Free Internet e non al servizio Gprs Flat.
Restiamo naturalmente a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
Leonardo Bruni
Aruba.it Staff
www.aruba.it




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati