www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

comportamento scorretto

Inviato da trappa 
Re: comportamento scorretto
15.01.2003 - 10:53
se vecchia è la storia delle lamentele di noi ex blu, vecchia è la risposta che hai dato te, caro effendi.non so se anche te hai avuto una sim blu,ma ti voglio ricordare che la campagna informativa ufficiale del passaggio 'coatto'a wind è partita portandosi già con se questi problemi, relativi alla portabilità.le difficoltà di MNP non si presentavano invece così gravosi, quando c'erano ancora solo e dico solo voci di corridoio, nulla di ufficiale quindi.. non cerchiamo di coprire nessuno...


Re: comportamento scorretto
15.01.2003 - 11:03
Se frequenti il forum ti sarai accorto che da ormai un anno si dice che i clienti blu sarebbero stati acquisiti da wind.
Non dirmi che non c'era nulla di ufficiale anche perché dal sito del Mondo di Wind (molto autorevole) se ne cominciò a parlare quasi un anno fa e non si poteva neppure sperare che Blu continuasse a vivere, la fine era stata già decretata...putrtroppo




----------
Daniele


Re: comportamento scorretto
15.01.2003 - 11:19
di ufficiale non c'era proprio nulla......


Re: comportamento scorretto
15.01.2003 - 11:54
Ma dai, ma non s'era capito?
La certezza c'è da quest'estate!




----------
Daniele


Re: comportamento scorretto
15.01.2003 - 12:06
danieleatac ha scritto:
>
> Ma dai, ma non s'era capito?
> La certezza c'è da quest'estate!
>
>

dimmi la verità: te con 50€ di credito sulla sim blu avresti fatto la nmp perdendo tutto solo per indiscrezioni?
fino all'ultimo non era chiaro come si sarebbero spartiti il boccone blu, (tutto tim, tutto wind, a pezzi, compra tim poi spartisce, no non compra nessuno perché i dipendenti blu si ribellano, nuovi finanziamenti, ricompra tim, no anzi wind... ecc. ecc.)

qualsiasi coscente richiede il passaggio a credito esaurito o giù di li, e nessuno sapeva che ci sarebbero stati problemi nella nmp successivamente e soprattuto che non sarebbero stati rispettati i tempi del passaggio forzato.

Io non sono un exblu, ma non capisco perché non possano lamentare questi disagi.


Re: comportamento scorretto
15.01.2003 - 12:15
Che dirti, fai come vuoi, ma già dalla metà di luglio si sapeva con certezza che fine avremmo fatto noi clienti Blu, vai a dare un'occhiata anche sul sito del Mondo di Wind nelle news! E poi se ne è parlato su tutti i forum.
Ora basta, sono stufo di sentire sempre le stesse lamentele.
saluti.




----------
Daniele


Re: comportamento scorretto
15.01.2003 - 12:22
ok, allora te avresti regalato 50€ a wind perché sapevi già che in questo periodo ci sarebbero stati grossi problemi tecnici nel passare ad altri gestori... non tutti se lo possono permettere

c'è un servizio imposto per legge che si chiama portabilità, se tale servizio non funziona non c'è certo da fare i complimenti a nessuno

odio le polemiche, ma in questo caso mi pare che siano motivate.


Re: comportamento scorretto
15.01.2003 - 12:25
E va bè, ognuno la pensa diversamente!
Io al tuo posto avrei cercato di finire i 50 euri o avrei addirittura ricaricato in quantità minore dati i dubbi sul futuro di Blu che erano più che certi già un anno fa!
La chiudo qui.
Io ho fatto la mia scelta sapendo quello a cui andavo incontro, tu/voi potevi/ate pensarci prima.
Saluti e baci.




----------
Daniele


Re: comportamento scorretto
15.01.2003 - 14:56
per me è assurdo pensare che 'si poteva pensar prima'!!!se la MNP c'è si deve attuare!!cmq con la scusante 'cause tecniche' la wind cerca di tenersi buoni buoni i clienti, che nel frattempo scocciati, usano trasferimenti e/o altre utenze!!cmq ringrazio tutti per le risposte...!!


Re: comportamento scorretto
15.01.2003 - 16:43
Trappa, per favore, FALLA questa MNP, nessuno te lo vieta, a parte qualche negoziante che non ha voglia di fare il proprio dovere! Con TIM la puoi fare, chiama il 119 vedrai che ti confermeranno questa possibilità! Fine del discorso! :-)


Re: comportamento scorretto
17.01.2003 - 20:25
bha da quello ek ho capito si può fare tso passaggio da wind a tim senza cambiare numero...giusto?!?!!
e come va la storia?!..mi conviene..è affidabile?! mica le volgio le sgamuffe..se no mi tengo sta wind almeno finkè prorogano il pieno!!!!
r.s.v.p.


Re: comportamento scorretto
17.01.2003 - 23:47
Puoi passare a Tim anche domani se vuoi: recati presso un centro Tim della tua zona e chiedi la MNP (ti faranno acquistare una sim Tim sulla quale verrà trasferito il tuo attuale numero WIND, una volta inoltrata e accolta la richiesta di portabilità).Tieni presente che ci vorranno una decina di giorni per il cambio e in quei giorni continuerai a usare WIND finchè non disabiliteranno la tua sim WIND e funzionerà quella Tim...


Re: comportamento scorretto
18.01.2003 - 01:58
Effendi ha scritto:
>
> Chiariamo qualche cosetta:
>
> 1)La MNP per gli ex-Blu NON è stata bloccata da TIM, mentre è
> stata bloccata da VO, Wind non c'entra niente.
> 2)Molti centri Tim sono DISONESTI e si rifiutano di fare la
> MNP verso TIM, non solo agli ex-Blu, ma anche a clienti Wind
> e VO.
> 3)Quando si riesce a far partire la MNP verso TIM, da
> qualunque gestore si provenga, sorgono spesso GROSSI
> problemi, il più comune è che sulla sim TIM si riceve solo
> dai fissi e TIM, mentre si continuano a ricevere sull'altra
> le chiamate da Wind e VO. Questo perchè TIM (e non Wind) si
> "dimentica" di avvisare gli altri gestori del cambio di sim.
> 4)La MNP comporta sembre un trattamento differente rispetto
> ai clienti "nativi", in pratica i clienti portati sono un po'
> come clienti di "serie B", non tutti i servizi sono
> disponibili e sorgono sempre più grane; questo succede con
> tutti e 3.
>
> Insomma, non diamo solo le colpe a Wind (che sicuramente ne
> ha, IMHO), ma anche agli altri! Sicuramente Voda è stata più
> "onesta" ammettendo i problemi che ci sono con gli ex-blu e
> bloccando la MNP.




dove e' scritto che con omnitel la mnp e' bloccata? loro non mi hanno detto niente.

ho una sim blu che un paio di giorni fa e' passata correttamente a wind su scheda wind...... oggi ho richiesto la mnp da questa sim wind(che primaera blu) verso omnitel. nessuno mi ha detto niente ne 190 ne dealer.
costo 10.33euro


Re: comportamento scorretto
18.01.2003 - 14:35
si ma c'è la promo sulle nuove attivazioni vodafone e tra costo MNP e nuova scheda in totale paghi 25 euro..questo nel negozio omnione della mia città..sono al 18 di questo mese però..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati