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sono 2 giorni (sabato e domenica) che tento di attivare la promo senza successo: se invio sms al 4555 mi risponde che non è possibile attivarla, se chiamo il 158 9su10 è sovraccarico, e quando riesco ad entrare nel faidate ..."per problemi tecnici" non è possibile attivarla...
[..] "L'essenziale è invisibile agli occhi" [..]
Ma la Windcard? Nessuno l'ha provata?
Io l'ho ancor alì incartata, vorrei aspettare ancora qualche giorno, ma ieri qualcuno mi ha messo il dubbio: non è che scade anche la promo oltre all'attivazione il 6 gennaio? Da quanto leggo in teoria potrei attivarla anche il 5 sera e fino al 4 Febbraio avrei gli sms gratis e il resto. Ma... Saluti. ---------- Saluti. alex.
no no, che scadenza! La promo scade dopo 30 gg. dall'attivazione.
Ragazzi attenzione che la promozione finisce il 6 Gennaio in qualsiasi momento voi la attivate o almeno io ho capito cosi'DinoX ha scritto:
sul sito http://windeureka.libero.it/speciali/natale/index.html dice "..attiva l'offerta di Natale dal 2 dicembre 2002 al 6 gennaio 2003.." e poi "per 30 giorni dalla data di attivazione", non mi sembra ambiguo..
Insisti finquando non riesci a parlare con un operatore.
Poi chiedi di controllare sul terminale i tuoi dati personali. O sono incompleti, o non sono ancora aggiornati nel nuovo sistema. Se poi non ti sapesse aiutare oltre fatti dare il numero di FAX, a cui inviare una richiesta scritta.
Grazie 1000, ci proverò (sempre che riesca a trovare il 158 libero..)
I clienti Wind evidentemente sono divisi, anzichè in "altospendenti" e "bassospendenti" in sfigati e fortunati
![]() Io probabilmente appartengo a quest'ultima categoria, dato che: 1) ho attivato senza alcun problema la promo ieri sera (9 dicembre) alle ore 22.30, questa mattina all'accensione del cellulare m'è arrivato un sms dal 158 (generato dal sistema alle 5) che mi segnalava che dal 10 la promo era attiva, con tutti i codici da utilizzare; 2) i 5 euro mi sono stati regolarmente scalati, nonostante le varie voci lette su questo (e sull'altro ![]() p.s. per quanto riguarda gli ex clienti Blu, chiederei loro di farsi un serio esame di coscienza chiedendosi quale fosse lo stato della rete del loro Gestore senza il roaming Tim, dal quale dipendevano per l'80% almeno. Prima o poi anche Blu sarebbe stata costretta a dotarsi di una propria rete, naturalmente staccando il roaming anche da zone non ben coperte. Mah.
Ho contattato un'operatrice del 158 e m'ha riattaccato nel viso, ne ho ricontattata un'altra e mi ha detto che ci sono numerazioni che hanno dei problemi sull'attivazione della promo, ha segnalato il mio numero e appena possibile me la attiveranno: speriamo sia tutto vero..
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