www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

one question !!

Inviato da pasquale1973 
one question !!
07.12.2002 - 16:28
salve a tutti , vi volevo chiedere dato che nn ho più notizie in merito alla fine del piano tariffario "Quando" se qualcuno di voi sa per caso dirmi apprositivamente quando questa tariffa passerà definitivamente a miglior vita dato ke ho letto che non verra più disattivata il 1 gennaio 2003? personalmente mi auguro che wind ci ripensi e la lasci a quelli ke c'e l'hanno. Ciao !! :-?


Re: one question !!
07.12.2002 - 16:53
Secondo me non passerà a miglior vita, comunque l'ultima data che è stata detta parla di Giugno 2003 o giù di lì... c'è però anche il fatidico 26 gennaio 03, giorno in cui finirà il Pieno Wind che potrebbe essere un'altra data "topica", in ogni modo se decidono di eliminartelo te lo devono dire almeno 30 giorni prima...


Re: one question !!
07.12.2002 - 17:11
Be mi sembra doveroso !! Dopo aver messo le notifiche a pagamento di inwind, che ho scoperto sul sito di WindWorld, non ho avuto ancora nessun email o sms ke mi dice tutto cio,Cmq x precauzione l'ho eliminata proprio oggi. Caro effendi speriamo che sia effettivamente come dici tu... !! Ciao e grazie x la risposta !! :-?


Re: one question !!
07.12.2002 - 18:57
Per la notifica a pagamento mi hanno mandato 2 mail (ho 2 account), per la Quando il mio consiglio è di tenertela se ti è conveniente, ancora per un bel po' dovresti stare relativamente tranquillo!


Re: one question !!
08.12.2002 - 11:35
Infatti carissimo effendi è x quello che ti ho chiesto la data della fine della quando in quando vorrei tenerla finche non si qualcosa di più ufficiale dato che la uso sopratutto nel weekend o la sera visto ke di giorno chiamo con il mio numero tim,e siccome conosco altre persone che hanno ancora questa tariffa e ke vorrebbero migrare su qualche altra tariffa, prima di farlo vorrebbero essere certi della sicura fine della "quando" !! Senti come mai sul sito di windworld nella sezione delle tariffe ancora non c'e traccia della nuova tariffa "BeWind" ? BYE !! :-? ;-)


Re: one question !!
08.12.2002 - 14:49
Per la questione delle notifiche e-mail di InWIND a 9€Cent mi hanno inviato anche 1 sms ,oltre alla mail di cui parlate, che mi informava della cosa e mi invitava a visitare la sezione notifiche della mia casalla di posta elettronica...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati