|
|||||||
![]() |
io l'anno scoso avevo aruba flat per internet e all'improvviso mi staccarono tutto erhcè telecom senza rispettare i contratti gli tolse le linee.
Lo so,ank'io l'avevo ma finche' dura.......forse io provo.......
A proposito ice ma te l'ha rimborsato aruba poi quello che ti spettava?
yesss ,sono stato uno dei primi.......
![]() Cmq ora guardo,se tim proroga il gprs flat riattivo quello (costa anke molto meno......),senno' provo con aruba......quello che nn ho capito è stato se la sim ce la devo avere io o me la danno loro (se me la danno loro posso anke telefonarci o posso solo navigarci?),e se il contratto è annuale o mensile (cioè se posso disdire dopo 2 3 mesi o quando mi pare senza aspettare che sia passato un anno).....se qualcuno ha capito.....
Penso che con soli 8€ di differenza potrei richiedere Alice e navigare sul serio (a questi prezzi)...
![]()
Hai ragione ma per gente che è spesso in viaggio avere alice sarebbe spesso inutilizzabile.................
beh sono furbacchioni in aruba... praticamente hanno fatto un contrattone aziendale con wind e ti "rivendono" l'uso delle sim per una sorta di "flat gprs" ...
http://www.wind.it/it/aziende/servizi/scheda.php?ID=680 ma cosi' facendo dovrei cambiare SIM e numero di telefono per navigare in gprs... e con il gprs di wind!!!! di cui ho letto tutto il male possibile! ---------- fab---
si ma con alice mi pare che pagi anche i minuti di cennesione???o no??
Con Alice l'unica soluzione che ti fa pagare il tempo di connessione è la Time mentre tutte le altre sono Flat penso come quella che usi con Fastweb...
Sono perfettmente d'accordo e' una normale rivendita Wind all'inizio andava bene ora il GPRS sempra abbandonato e va cosi' cosi' ![]() ![]() REPAY TO : Autore: fåqüî¢K Data: 07.12.02 16:32 beh sono furbacchioni in aruba... praticamente hanno fatto un contrattone aziendale con wind e ti "rivendono" l'uso delle sim per una sorta di "flat gprs" ... ---------- mairie-seguret.fr
Autore: Iceland
io ho alice a casa e pago 39, 95 euro al mese (iva incl.) E ti trovi bene???
Uficialente la Flat GPRS di Wind dura in promozione sino a Dic 2002 a 18 euro circa,e mi hanno detto che i 18 euro saranno prorogati(l'ha detto uno che fa i corsi di formazioni agli agenti wind,insomma chi fa contratti).
---------- Ernesto
Forse mi sono perso qualcosa;anke wind ha una flat gprs?Mi dai il link dove posso vederla?Grazie.Ciao.
Wind Aziende GPRS Flat = Aruba http://www.wind.it/it/aziende/servizi/scheda.php?ID=648&TITLE=GPRS%20Mob@il ---------- mairie-seguret.fr
Promozione Linea GPRS
Scopri la promozione di Linea GPRS, l'offerta GPRS di Wind rivolta a chi, come imprenditori, piccole imprese e liberi professionisti, ha la necessità di connettersi ad Internet in mobilità e a velocità sorprendenti! Attivando Linea GPRS dal 1° agosto al 31 dicembre 2002 il contributo di attivazione di 5,16 Euro + IVA è GRATIS! ...e in più Wind ti riserva, fino al 31 dicembre 2002, un canone mensile di soli 18,40 Euro + IVA anziché 28,41 Euro + IVA! Cosa aspetti, questo è il momento giusto per organizzare il tuo ufficio mobile! ---------- mairie-seguret.fr
Ma il gprs di wind è una flat per le aziende a quanto ho capito......ma è limitata nel tempo o non ha scadenze?
Si puo' fare anke con la prepagata o solo in abbo? C'è un minimo tempo di abbo di un anno o posso decidere io quando terminare l'offerta anke mese x mese come succede in aruba? Fatemi sapere.Ciauzzzzzzzzzzzzz. A proposito ma da quando si puo' fare questa flat che ancora non ho capito?????
Ma poi a quanto ho visto dopo la promozione costa meno in aruba che in wind.........
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |