www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

perchè il my wind non mi funziona più?

Inviato da darkeyes 
perchè il my wind non mi funziona più?
30.11.2002 - 21:04
salve ragazzi... non capisco... mi ha sempre funzionato da quando l'hanno istituito ed adesso non funge più.

che cos'è che posso aver fatto (o non aver fatto) che ha causato la sua disattivazione?


Utente anonimo
Re: perchè il my wind non mi funziona più?
30.11.2002 - 21:24
Forse si è disattivata la segreteria in rete.


Re: perchè il my wind non mi funziona più?
30.11.2002 - 21:34
posso riattivarla da me senza chiamare il 158?


Re: perchè il my wind non mi funziona più?
30.11.2002 - 23:52
devi per forza chiamare loro e fartela attivare da terminale: se ti danno delle stringhe da comporre dal cellulare non ti fidare e insisti affinchè facciano loro l'attivazione...

Questo è il bello di WIND: non paghi e la parola GRATIS perde subito significato...


Re: perchè il my wind non mi funziona più?
01.12.2002 - 14:04
grazie ragazzi!!

l'ultima domanda: può aver influito sulla disattivazione il fatto che ho solo 60 centesimi di credito?


Re: perchè il my wind non mi funziona più?
01.12.2002 - 15:06
assolutamente no: te l'hanno disabilitato perchè essendo legato alla segreteria viene a mancare quando questa viene sospesa per non utilizzo del servizio stesso...


Re: perchè il my wind non mi funziona più?
01.12.2002 - 16:45
Cmq in molte schede su cui non era stato attivato MyWind a luglio (e che necessitavano della segreteria attiva in rete), è stato attivato il servizio in questi giorni...
In questo caso il MyWind è attivo pur essendoci la segreteria in rete disattivata, e finalmente in questo modo lo stanno attivando a tutti, anche a qyelli che la segreteria in rete non ce l'hanno MAI avuta attiva...

Prima di chiamare il 158, quindi, prova a ritelefonare al 403020 e a sentire cosa ti dice la voce registrata... Se ti chiede di attivare il servizio, vuol dire che ti è stato disattivato insieme alla segreteria in rete, ma che te lo puoi riattivare nella nuova modalità...
Se ti dice di chiamara il 158, allora è tutto ancora come ti ha detto Peppnet...

CIAo




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati