www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notifica email: si paga dal 9 dicembre!

Inviato da Topoldo 
Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
01.12.2002 - 17:48
WIND, WIND: e alloraa...? e alloraaaa...? :-)


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
02.12.2002 - 10:56
Son riuscito a far disdire 4 contratti wind!!!
Wind e allora??ottima politica commerciale!


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
02.12.2002 - 15:03
Se avete un numero Wind potete avere la NOTIFICA GRATIS delle e-mail attivando Follow-Wind, l’attivazione è gratuita e avrete un indirizzo “numero cellulare”@wind.it ,ma potrete anche cambiare la user-name(solo una volta), inoltre potrete anche ricevere Fax e li visualizzerete come una e-mail, il numero di Fax sarà es: 328”50”1234567, il “50” dovrà essere tra il prefisso e il numero del vostro cellulare Wind, la ricezione è gratuita, ma se il mandate pagherete come una telefonata verso la numerazione Fax.
Una cosa molto carina è che se avete un messaggio in segreteria telefonica oltre che ascoltarlo dal cellulare potrete ascoltarlo anche da internet e in quest’ultimo caso l’ascolto è gratuito.
Io ho attivato Follow-Wind già da un anno e sono molto contento, l’importante è che rimanga un servizio GRATUITO! (non si sa mai….)
Spero di esservi stato utile! Ciao ciao


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
02.12.2002 - 16:03
A FolloWIND prima o poi verrà "appioppato" un bel canone mensile, per la serie "senza costi aggiuntivi, canoni ecc"...!!!


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
02.12.2002 - 16:11
No PeppNET, a FollowWind non verrà appioppato nessun canone, vedrai... o almeno così dicono le "mie fonti"! :-)


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
02.12.2002 - 21:18

X Gregg

Ma che hai disdetto anche un contratto sul fisso???
Se era un 1088 Light in abbonamento mi mangio le mani visto che potevi fare un trasloco sul mio numero.......


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
02.12.2002 - 23:01
Ok se è così vorrà dire che inizierò ad attivarla prima sul mio numero Blu portato e poi anche sulla sim principale se tutto va bene...


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
03.12.2002 - 16:19
Ma si pagheranno anche le notifiche del servizio My Wind?


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
03.12.2002 - 19:20
No, il servizio MyWIND è colpletamente gratuito e potrai usarlo tranquillamente finchè avrai la segreteria telefonica attiva in rete (la disattivano dopo 3 mesi di inattività e la puoi riattivare chiamando il 158).


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
04.12.2002 - 22:02
Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
04.12.2002 - 22:49
Eh, ragazzi,
magari fosse colpa di Wind. Oddio,c he nonsia ben proteta questo è fuori di dubbio, ma purtroppo gli spammer, specialmente italiani (e ce ne sono in giro purtorppo), hanno trovato i programmi generatori di email casuali, per cui ormai possono fare ciò che vogliono.
Ma non si sono spinti fino a lì, sono andati oltre. In base alle risposte date dal server, riescono a capire se la casella utilizzata funziona o meno, senza aspettare che il pollo di turno magari risponda ad una delle loro email clickando su uns ito o altro, quindi continuano, all'inverosimile.
Io ad esempio ricevo spam su casella tin.it e virgilio.it, inoltre ho dovuto farne chiudere una su sitoverde perché ormai era ingestibile (150 email di spam in 4 giorni!).
Tornando al discorso notifica, l'ho ormai disattivata da un paio di mesi, quando avevo ancora una connessione adsl in prova, visto che spesso le notifiche arrivavano dopo che avevo già letto le email.
Se dal 9 Dicembre si paga, per me può anche morire come servizio, col cavolo che lo userò di nuovo!

Qualcuno aveva suggerito vizzavi: per carità, dalla padella alla brace? Lasciate perdere!




----------
Saluti. alex.


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
05.12.2002 - 14:37
Contro lo spam è efficente il FILTRO ANTI-SPAM di Yahoo!
Pensate anche a noi poveri ex-blu: già ci troviamo tolte le nostre care tariffe Playtime & Evolution.. in più la Wind ci rovina il portale blu, inglobandolo in libero, con quindi riceveremo le LiberoSchifezze, non avremo più i 30 sms/giorno, la notifica delle email gratuita (che funzionava bene)...

Ma possibile che Wind rovini tutto??? Libero sta diventando una schifezza!




----------
-PISU-


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
06.12.2002 - 10:24
X quanto riguarda il My Wind: non è più vero che occorre avere la segreteria in rete per mantenerlo attivo...

Conosco gente a cui l'hanno attivato nel mese di novembre, che non ha mai avuto la segreteria attiva in rete, e ancora non ce l'ha... Tuttavia il MyWind è attivissimo e funzionante.

Il trasferimento non è più su un numero tipo +3932X99yyyyyyy ma su un numero standard tipo +3932049xxx o qualcosa di simile... Quindi non dipende più dalla segreteria....




----------
W i vecchi clienti!!


FOLLOW WIND
09.12.2002 - 22:05
ciao a tutti, anch'io come molti di voi ho disattivato la notifica da inwind xchè ora si paga, e ho letto qui la possibilità di avere invece la notifica gratis con followwind, così mi sono fatta una nuova email, però non ho trovato i parametri x configurare outlook (smtp e pop3).
c'è qualcuno che ha l'email con wind.it e che gentilmente mi dice quali sono questi parametri?
se funziona potremmo facilmente aggirare l'ostacolo della notifica a pagamento, alla faccia di wind!!!!


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
09.12.2002 - 22:41
Non ho questi parametri, mi dispiace. Ma temo che Wind presto metterà anche la notifica con Follow Wind a pagamento. Anche se prevedo che (nonostante che quelli della Wind non siano delle aquile) capiscano presto che hanno fatto una fesseria e rimetteranno la notifica gratis.
Sì, perché qualcuno cambierà casella di posta elettronica e chi ci perde in questo caso è proprio Wind.
Ma è inutile spiegare queste cose a quelli della Wind. Le capiranno benissimo fra qualche settimana quando si accorgeranno di aver toppato.


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
10.12.2002 - 18:49
Sapevo che ciaoweb offre la notifica gratis,ma sul sito non ho trovato niente,stesso discorso x freemail.it(supereva),e telemail,invece wappi.com offre la notifica gratis,sono andato sul sito dove mi scrissi tempo fa e c'è questo servizio,si puo' attivare solo su pochi prefissi xchè l'aggiornamento dei prefissi è vecchio,speriamo almeno che funzioni!Devo dire che il sito è un po' lento,x abilitare la notifica bisogna innanzitutto,ovviamente registrarsi includendo il numero di cellulare,attendere l'SS contenente il codice x attivare la notifica e dopo se ne parla.L'ho provato è funziona!Inoltre l'email ha anche l'opzione filtro gratis,cosa che Wind fa pagare,cioè credo che blocchi i ittenti che si vogliono e non come Outlook Express che li ripone nella cartella Posta Eliminata.Il codice mi è arrivato,con tanto di pubblicità,ora resta solo vedere se funziona la notifica,presto fatto!Accidenti,sono passati 10 minuti e non arriva nulla :(




----------
Ernesto


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
10.12.2002 - 19:24
Wappi.. ah ah, povero illuso! Non funziona più da qualche anno!


Re: Notifica email: si paga dal 9 dicembre!
10.12.2002 - 19:38
Ah,almeno una conferma,che mi dici di ciaoweb ed altri?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati