www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno Wind?

Inviato da cricy 
Re: Pieno Wind?
18.11.2002 - 00:53
Secondo me il pieno rimarrà solo su alcuni piani o passerà a pagamento sotto mentite spoglie di un cogli l'attimo che in realtà impone un costo mensile di mantenimento ad addebito automatico. Vuoi il pieno? MA certo con soli 3 Euro al mese......


Re: Pieno Wind?
18.11.2002 - 16:19
>Ed hai aspettato fino adesso?


aspetto vomitel che sforna una tariffa da sogno :D :D

...poi ho avuto taaaaanti buonissimi motivi che mi permettevano di vivere molto ma mooolto bene senza il pieno :D




Re: Pieno Wind?
18.11.2002 - 21:10
Beh penso che in molti casi pagare 3€ al mese per il Pieno non è che convenga più di tanto...! Staremo a vedere, a loro la scelta!


Re: Pieno Wind?
19.11.2002 - 11:28
>3€ al mese per il Pieno

:O :O :O :O :O :O

non conviene affatto, come puoi pensare una cosa del genere?

a questo punto la eurobonus sarà la tariffa dell'anno....




Re: Pieno Wind?
20.11.2002 - 16:30
A questo punto, visto il lancio della nuova tariffa, penso che il pieno verrà abolito e sarà disponibile una sorta di autoricarica permanente solo su tariffe (+ care) create ad hoc.

Altrimenti chi preferirà la nuova tariffa alla windfree+pieno che è più conveniente su tutta la linea?


Re: Pieno Wind?
20.11.2002 - 17:08
Copio e incollo da un post presente su un'altra discussione:

"Dal 1° gennaio 2003 pieno wind diventa un'opzione come le "cogli l'attimo": 1 euro per mantenerla, ignoro se al mese o alla settimana.

Mister X"

Ma sei veramente mister x di ww? Non mi era sembrato di leggere questa notizia sul sito o sul forum.


Re: Pieno Wind?
21.11.2002 - 11:37
A mio parere Pieno Wind verrà mantenuto per sempre solo su nuove tariffe molto più care delle precedenti. In pratica come per Tim, pieno Wind farà parte della tariffa.
Per tutte le altre, Pieno Wind potrà essere mantenuto solo a pagamento, sicuramente in cambio di una cifra spropositata.....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind?
22.11.2002 - 14:36
Quando parlo di "OPZIONE UNA TANTUM" non intendo un'opzione come le "cogli l'attimo"!!!

Un'opzione come "cogli l'attimo" non avrebbe senso: come MOLTE altre recenti "proposte" dai "creativi Wind sarebbe solo un INUTILE COSTO (a livello di sistemi informativi, di lancio, di PUBBLICITA'...). CAMBIARE COSTA! RICORDATEVELO (ma in Wind non c'è un "ufficio BUON SENSO"...)!!!!

Una storica opzione "UNA TANTUM" è la "You & Me" Vodafone Omnitel (che Wind ha malamente "copiato" con un surrogato chiamato Wind Tandem SMS): vi siete mai chiesti perchè non l'hanno ancora tolta?!? UNO A CASO: Emiliano ("consulente Wind che legge questo forum), TE LO SEI MAI CHIESTO TU ?!?

P.S. Il 31 dicembre è vicino: RAGAZZI DEL FORUM. WIND VUOLE TOGLIERE il Pieno Wind. FACCIAMOCI SENTIRE.

ODERINT, DUM METUANT.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati