www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind a Mi Manda Raitre

Inviato da Tototarello 
Wind a Mi Manda Raitre
11.10.2002 - 22:39
Ho avuto modo si sapere che l'altro giorno si è parlato della Wind nella trasmissione di Marazzo (o Marrazzo? ... con chi fa rima Marrazzo? ma co sto Ka..o) Non avendola seguite mi potete dire di cosa si è parlato?




----------
Windelusione2002


Re: Wind a Mi Manda Raitre
11.10.2002 - 23:10
Nemmeno io l'ho seguita, ma posso provare ad indovinare: "disservizi"?! :-)


Re: Wind a Mi Manda Raitre
11.10.2002 - 23:11
Si è riparlato di SOLO INFOSTRADA e dell'attuale CANONE ZERO e di tutti i problemi che hanno avuto e che hanno i clienti che lo hanno richiesto.
Inoltre si è trattato delle attivazioni di contratti Infostrada mai richieste.
Comunque è stato un segno premonitore, infatti io da ieri non pago più il canone a Telecom, ma solo ad Infostrada con l'opzione SOLO INFOSTRADA.


Re: Wind a Mi Manda Raitre
11.10.2002 - 23:51
tra qualche giorno dovrebbero mettere online i filmati (in real player) relativi all'ultima puntata su www.mimandaraitre.rai.it
quali sono i problemi che sono stati segnalati nella trasmissione, riguardanti soloIS/CZ?


Re: Wind a Mi Manda Raitre
13.10.2002 - 14:18
Non ho seguito personalmente la trasmissione ma me ne hanno parlato i miei genitori, che, di MI MANDA RAI3 non se ne perdono una puntata. :)
Cmq, Marrazzo (si scrive con due R), ha invitato i dirigenti della WIND-INFOSTRADA per comunicargli alcuni disservizi riguardanti alcune attivazioni non richieste di contratti WIND-INFOSTRADA e della NUOVISSIMA opzione "CANONE ZERO" su numeri telefonici che non avevano ancora attivato questa opzione.

Un cordiale saluto a tutti.


Re: Wind a Mi Manda Raitre
13.10.2002 - 22:22
Si è parlato esclusivamente dei problemi, della poca trasparenza, dei trucchi utilizzati da Wind per fregare i clienti e i 2 dirigenti hanno fatto una figura di m....a!!!!
Hanno telefonato una marea di persone per reclamare su attivazioni mai richieste sia Wind che Infostrada e i 2 non sapevano neanche come replicare. Tanto che si scusavano con i clienti e dicevano che non era colpa della Wind (sarà stata una congiura forse contro la compagnia) e che la Wind non avrebbe avuto nessun interesse ad attivare questi contratti senza consenso per una questione di cattiva immagine e bla bla bla......ma alla fine la conclusione è sempre quella:

Wind sei una ladra!!!!!!

(Da premettere che sono la prima ad usufruire della ricaricabile casa Wind per Internet e non mi riferisco alle tariffe che fin quando non le cambiano come sta avvenendo con il 1088light sono molto convenienti, ma è la serietà che non esiste. Non ci può essere fiducia verso una compagnia che ogni giorno ne inventa una per fregarti. Mica siamo burattini come i suoi dirigenti che l'altra sera facevano solo ridere!!!!).




----------
* Rose *


Re: Wind a Mi Manda Raitre
13.10.2002 - 22:59
Una strana curiosità: mentre si discuteva dei contratti Wind-Infostrada, ad un certo punto Marrazzo ha mandato in onda la pubblicità, e indovinte un pò il primo spot qual'era?

WIND-INFOSTRADA, incredibile ma vero, in trasmissione sotto accusa per i contratti mai firmati, e subito dopo in pubblicità....


Re: Wind a Mi Manda Raitre
14.10.2002 - 00:50
Rose, il tuo intervento mi sembra un pochino fuori luogo: non sarai per caso parente di qualche dipendente Telecom? I clienti se la prendevano sicuramente con Wind, ma la colpa è delle Società che si occupano di fare contratti per conto – in questo caso – di Wind: i procacciatori di queste Società, pur di prendere più provvigioni, si firmano i contratti da soli.




----------
Micky


Re: Wind a Mi Manda Raitre
14.10.2002 - 09:21
Micky .... non sono della tua opinione.
Quando uno ti telefina e si presente come WIND/Infostrada (servizio clienti) non mi lascia pensare ad una ditta esterna ma ad un "dipendente" (o quello che è) di Wind.
A me è successo proprio così e la CPS me l'hanno cacciata pur avendo chiaramente manifestato che non la volevo.

Ma non volevo parlare di questo ma del risultato delle Indicazioni del GARANTE delle Telecomunicazioni.

Primo Telecom deve fare la CPS solo su richiesta dell'altro operatore senza richiedere documenti ecc..... e se chiedi a Telecom se è attiva sul tuo numero una CPS non sono più abilitati in quanto il garande glielo ha impedito (usavano le liste delle CPS a fini commerciali).

OK grazie, non discuto il fine del garante .... ma ora a chi chiedo se mi hanno cacciato la CPS ed io non la volevo o non lo sapevo????????????

Non rispondete a WIND perchè le risposte poterebbero essere volgari. (per Wind io ho la CPS attivata da loro contro il mio consenso ..... ma non è vero ed io non glielo dico)


Re: Wind a Mi Manda Raitre
14.10.2002 - 12:11
X MICKY:

La colpa è solo di Wind che evidentemente sceglie queste compagnie e i rivenditori con il prosciutto sugli occhi. E parlo anche dei rivenditori che attivano contratti mobili ad es. ai clienti senza spiegare che contestualmente si attiva anche la linea fissa. O come è successo al mio ragazzo che dopo aver attivato un contratto fisso, ha scoperto casualmente contattando il 158 che gli era stata intestata un'utenza mobile mentre la scheda era in mano di terzi.

E comunque non ho menzionato Telecom e non ho nessuna intenzione di difendere Telecom accusando Wind. Ti risulta che io abbia detto una parola a favore di Telecom?

Probabilmente Wind o è sfigata o gli hanno fatto tutti una congiura, vero Micky?




----------
* Rose *


Re: Wind a Mi Manda Raitre
14.10.2002 - 14:09
Penso che le risposte date in trasmissione dal rappresentante WIND siano state "ragionevoli"; bisognerà però vedere se veramente le cose stanno così come è stato spiegato, e se veramente WIND provvederà a "sanare" queste posizioni.

Credo che un minimo di fiducia, almeno di fronte a situazioni così paradossali, gliela si debba accordare!




----------
Piero65


Re: Wind a Mi Manda Raitre
14.10.2002 - 15:31
Qualunque sia la posizione di Wind, non dimentichiamo che mamma Telecom Italia è un'autentica specialista in qst genere di fregature. :-(

Cordialmente,
nad bukato
(cosa accadrà al qwagga?)




----------
::diablo::


Re: Wind a Mi Manda Raitre
14.10.2002 - 22:20
Sono d’accordo con Micky, io ho lavorato qualche mese in una Azienda che si occupa della vendita di contratti post pagati di Tim e Tim non sa proprio nulla di come vengono effettuate le operazioni dai procacciatori della azienda autorizzata, e molte volte neanche l’azienda stessa può sapere come si comporta il promoter se non si verificano problemi!
Io ho visto la trasmissione, Wind mi è sembrada anche onesta visto che hanno detto che alle persone che si sono viste attivare Infostada, ma che non hanno firmato il contratto, non faranno pagare le bollette.
Ciao!


Re: Wind a Mi Manda Raitre
15.10.2002 - 22:04
Re: Wind a Mi Manda Raitre
18.10.2002 - 15:18
Rose, chi ha detto che hai citato Telecom? L'ho citata io, perché nel primo intervento hai inveito non certo civilmente («figura di @!#$», «Wind sei una ladra») ignorando palesemente come vanno realmente le cose. Prendi esempio dagli altri che hanno dato risposta al mio post. Ho fatto per un breve periodo promotore di contratti Infostrada (quando non era di Wind, all'inizio) per una società che con Infostrada non c'entrava nulla, e ne ho viste di tutti i colori! Per cui so bene come vanno le cose. Ti dò ragione solo in una cosa: bisogna stare attenti a che società si sceglie. Ciao!




Re: Wind a Mi Manda Raitre
20.10.2002 - 21:16
Nella trasmissione di Marrazzo, sul "banco degli imputati" visto l'argomento, andavano chiamati anche altre aziende oltre Info/wind, ad esempio Telecom Italia, che di queste cose è maestra. Vedi Memotel, Teleconomy 24, Teleconomy ZERO, ecc. Ma siccome nell'intervallo pubblicitario di Mi manda Rai 3, è atterrato il Jumbo di Alice sul tettino della Jeep, in autostrada, rischiando di investire la nonnina ignara, si sono guardati bene dal farlo.


Re: Wind a Mi Manda Raitre
21.10.2002 - 14:04
Ti sbagli di grosso, perchè nell'intervallo di mi manda rai tre, il primo spot andato in onda è stato quello della wind-infostrada....


Re: Wind a Mi Manda Raitre
21.10.2002 - 16:36
Ma questi perchè ce l'hanno solo con wind? è una curiosità che mi attanaglia da tempo...




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati