|
|||||||
![]() |
e' successo all' inizio del credito unico.
ora che barba, con vo prende sempre, sono precisi al centesimo che barba va sempre tutto bene. tutti mi trovano, il rimborso della credit card 120 euro e' arrivato subito, invece con wind per avere le 25.000 lire ho spedito 3 fax e 10 mal di stomaco. 2 quando in scadenza e il 1088 light forse anche lui. se avete un prepagato wind e' capace di fare come ha fatto a me mandarti a casa una bolletta da 12.000 lire. il mondo non e' piu' quello di una volta.
Lascia perdere, daniele. Tempo fa planplim ha ammesso di scrivere sempre gli stessi post xché ha "ricevuto molte delusioni dalla vita."
![]() Cordialmente, nad bukato (buon giorno a tutti!) ---------- ![]()
Ciao plamplim, salutami il direttore dell'Iper in cui vivi...
Complimenti per il nick, ci sono arrivato solo ora al suo significato più profondo: "plamplim. Si avvisa la gentile clientela dell'Iper di Milano Porta Garibaldi che le casse chiuderanno tra 15 minuti. plamplim" ![]() ![]() ![]() ---------- W i vecchi clienti!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |