|
|||||||
![]() |
salve! ho letto il forum e vedo che vi partecipano molte persone che seguono le varie offerte wind ecc...
....io ho una tariffa vecchi: qundo.... e telefono molto e per pochi secondi ma solo la sera e nei week end... ....è la migliore????? si possono attivare ozioni? ... e come funziona l'offerta del 10% su ricariche nel mese di ottobre????
ho scritto in fretta e ho commesso qualche errore ma credo che il messaggio sia comunque comprensibile! ciao
mmm la quando mi sembra che stia sparendo (se non l'hanno gia fatto)
Un consiglio: tienitela!!
Per la sera e i weekend è imbattibile! Un altro consiglio? Quando ti telefonerà qualcuno del 158 chiedendo se vuoi cambiarla, o ti arriverà un sms da Wind dicendoti che te la cambiano, tu telefona al 158 e combatti con i denti!!! Se mandi sms attivati la smslight: per il mese di ottobre è gratis, poi costa 1 euro ogni mese e mandi sms a metà prezzo verso cell Wind. Non occorre altro. ![]() ---------- W i vecchi clienti!!
Veramente lui voleva sapere come funziona la promo sulle ricariche... Te lo dico io: basta ricaricare 60€ entro la fine di ottobre e te ne "regaleranno" altri 6! In pratica paghi 60 e ottieni 66, l'unica offerta veramente trasparente che Wind riesce a fare ultimamente...
Per quanto riguarda la Quando, fino a fine anno stai tranquillo, dal primo gennaio ti ritroverai una bella (?) EasyWind, che per chiamate brevissime non è propriamente il massimo.... ![]()
X Winston
Nei week end la 24 ore light è imbattibile tra i piani Wind,la Quando è al secondo posto ![]() ---------- Ernesto
X Winston
Nei week end la 24 ore light è imbattibile tra i piani Wind,la Quando è al secondo posto ![]() ---------- Ernesto
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |