www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dove sono le nuove tariffe? dennis78?

Inviato da pucho 
dove sono le nuove tariffe? dennis78?
04.10.2002 - 16:17
ciao, ho letto l'altro tuo post (che poi è divagato in un confronto con blu..)
vorrei sapere qual è la tua fonte, e per quando è prevista l'uscita delle 2 tariffe da te annunciate, BE WIND e GOLD WIND.
grazie


Re: dove sono le nuove tariffe? dennis78?
04.10.2002 - 16:25
Io sò ke devono veramente uscire anke 1 operatore me lo ha confermato!!!!! nn sò se Dennis78 ha detto la verità, ma cmq le tariffe usciranno anke perkè la FreeTime nn è + sottoscrivibile(almeno così mi ha detto L'operatore!!!!!!) :?

Speriamo ke mettano 1 tariffa uguale alla Play Time di Blu (io c'è l'ho e nn la voglio cambiata con delle skifezze!!!!!!! ::au:: )


Re: dove sono le nuove tariffe? dennis78?
04.10.2002 - 23:07
Scordatevi le tariffe di BLU a cominciare dalla playtime.

Non che ne goda (tutt'altro), solo che il gestore non manifesta il minimo interesse per mantenerle (o solo ispirarvisi).

Basta leggere l'intervista che Pompei ha rilasciato a Il Sole 24Ore (c'è anche su cellularitalia): nei cellulari Wind punterà più sui servizi che sugli introiti derivanti dal traffico voce.

Insomma, non fatevi illusioni: guardate invece in faccia la realtà.




----------
Mister X


Re: dove sono le nuove tariffe? dennis78?
05.10.2002 - 00:14
Sinceramente dall'alto della mia SempreLiht + Pieno + SmsLight + NoiWIND non vedo cosa posa mai avere di tanto speciale questa Play Time di Blu: sarà che non ho le tue stesse esigenze ma francamente per me non è che convenga tanto..!


Re: dove sono le nuove tariffe? dennis78?
05.10.2002 - 00:17
Errata corrige: SempreLiht ===> SempreLight
posa ===> possa


Re: dove sono le nuove tariffe? dennis78?
05.10.2002 - 09:28
x PeppNET: brutta cosa la dislessia, vero? :P


Re: dove sono le nuove tariffe? dennis78?
05.10.2002 - 10:15
Re: dove sono le nuove tariffe? dennis78?
05.10.2002 - 11:39
Beh, Peppnet, x chi ha esigenze diverse dalle tue, la PlayTime è speciale... Anche la Quando lo è, altrimenti secondo te perchè me la sarei tenuta rinunciando a Pieno Wind per un anno e mezzo? Però se mi avessero detto che durava un anno e mezzo.... :|

A proposito di smsLight, Peppnet, hai notato errori di tariffazione di qualsiasi natura??




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati