|
|||||||
Ecco che fine faranno i clienti Blu
Piu' e piu' volte ci sono arrivate e-mail di clienti Blu, affezionati e non, che ci chiedevano che fine avrebbero fatto i clienti Blu in caso di spezzatino.... e' l'argomento piu' gettonato in tutti i forum e newsgroup. Le domande piu' frequenti: lasceranno invariate le tariffe Blu? Le mie opzioni ? I miei 30 sms gratis che fine faranno? Memory? ecc. ecc... Tutti erano rimasti abbastanza tranquilli sentendo le parole dell'A.D. Enrico Casini: ''In relazione al processo di cessione, il passaggio della base clienti, che alla conclusione dei contratti definitivi saranno progressivamente trasferiti a Wind, non comportera' alcuna conseguenza in termini di servizio, poiche' le condizioni di riferimento saranno quelle attualmente in corso''. ''La continuita' e la piena operativita' saranno costantemente garantiti e i clienti di Blu non subiranno alcun disagio. In particolare - ha aggiunto CASINI - i piani tariffari prescelti, le promozioni, la qualita' del servizio e le prestazioni voce e dati non subiranno alcuna interruzione o degrado''. L'operazione sara' gestita da Blu nella ''massima trasparenza e collaborazione'' Proprio per questo, non appena abbiamo scoperto in che modo i dirigenti Blu stanno lavorando per il passaggio dei clienti in Wind, siamo rimasti non poco sorpresi!!!! Il passaggio avverra' in questo modo: - tutti i clienti dovranno cambiare la propria SIM Blu con una SIM Wind!!!! In pratica una MNP forzata! Perche' forzata? Chi si rifiutera' di cambiare la propria SIM per passare a Wind vedra' disattivarsi la propria scheda entro il Marzo 2003 perdendo il numero, il credito e tutto il resto. Fino a tale periodo le SIM Blu continueranno a funzionare solo ed esclusivamente sotto roaming TIM non appena la rete Blu sara' stata spenta. - solo ed esclusivamente i clienti altospendenti riceveranno a casa la SIM Wind sostitutiva. Tutti gli altri dovranno recarsi in un punto vendita Wind (sempre entro il marzo 2003). Pena: morte della propria SIM Blu. Insomma: in qualunque caso i clienti Blu perderanno le proprie tariffe, le proprie opzioni, i propri servizi e tutto cio' che in questi due anni hanno scelto (e pagato) con Blu. Ogni commento e' superfluo. P.S. Enrico Casini..... COMPLIMENTONI!
Fonte? (ovviamente non basta indicare il sito di Blu Eyes, vista la sua scarsa affidabilità )
Cordialmente, nad bukato (il ritorno del Gatto)
Dovevano pensarci prima e scegliere già da subito il fantastico mondo di WIND!
---------- INTER & WIND 4EVER
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |