www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da blu a wind: guardate cosa li aspetta....

Inviato da darkeyes 
da blu a wind: guardate cosa li aspetta....
04.09.2002 - 20:34
Ecco che fine faranno i clienti Blu

Piu' e piu' volte ci sono arrivate e-mail di clienti Blu, affezionati e non, che ci chiedevano che fine avrebbero fatto i clienti Blu in caso di spezzatino.... e' l'argomento piu' gettonato in tutti i forum e newsgroup. Le domande piu' frequenti: lasceranno invariate le tariffe Blu? Le mie opzioni ? I miei 30 sms gratis che fine faranno? Memory? ecc. ecc...

Tutti erano rimasti abbastanza tranquilli sentendo le parole dell'A.D. Enrico Casini: ''In relazione al processo di cessione, il passaggio della base clienti, che alla conclusione dei contratti definitivi saranno progressivamente trasferiti a Wind, non comportera' alcuna conseguenza in termini di servizio, poiche' le condizioni di riferimento saranno quelle attualmente in corso''. ''La continuita' e la piena operativita' saranno costantemente garantiti e i clienti di Blu non subiranno alcun disagio. In particolare - ha aggiunto CASINI - i piani tariffari prescelti, le promozioni, la qualita' del servizio e le prestazioni voce e dati non subiranno alcuna interruzione o degrado''. L'operazione sara' gestita da Blu nella ''massima trasparenza e collaborazione''

Proprio per questo, non appena abbiamo scoperto in che modo i dirigenti Blu stanno lavorando per il passaggio dei clienti in Wind, siamo rimasti non poco sorpresi!!!!

Il passaggio avverra' in questo modo:

- tutti i clienti dovranno cambiare la propria SIM Blu con una SIM Wind!!!! In pratica una MNP forzata! Perche' forzata? Chi si rifiutera' di cambiare la propria SIM per passare a Wind vedra' disattivarsi la propria scheda entro il Marzo 2003 perdendo il numero, il credito e tutto il resto. Fino a tale periodo le SIM Blu continueranno a funzionare solo ed esclusivamente sotto roaming TIM non appena la rete Blu sara' stata spenta.

- solo ed esclusivamente i clienti altospendenti riceveranno a casa la SIM Wind sostitutiva. Tutti gli altri dovranno recarsi in un punto vendita Wind (sempre entro il marzo 2003). Pena: morte della propria SIM Blu.

Insomma: in qualunque caso i clienti Blu perderanno le proprie tariffe, le proprie opzioni, i propri servizi e tutto cio' che in questi due anni hanno scelto (e pagato) con Blu. Ogni commento e' superfluo.

P.S.

Enrico Casini..... COMPLIMENTONI!


Re: da blu a wind: guardate cosa li aspetta....
04.09.2002 - 20:36
Fonte? (ovviamente non basta indicare il sito di Blu Eyes, vista la sua scarsa affidabilità)

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) rotfl


Re: da blu a wind: guardate cosa li aspetta....
04.09.2002 - 22:04
Cambiare sim non vuol dire perdere i 30 messaggi, memory...


Re: da blu a wind: guardate cosa li aspetta....
05.09.2002 - 00:08
Dovevano pensarci prima e scegliere già da subito il fantastico mondo di WIND!




----------
INTER & WIND 4EVER


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati