www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo simcard Wind

Inviato da Overclock99 
Costo simcard Wind
30.08.2002 - 19:26
Qualcuno del forum, saprebbe dirmi se ci sono in vista a breve promozioni per l'acquisto di sim Wind.

Qualcosa del tipo "...si paga solo il valore del traffico...", in quanto al momento mi trovo nella necessità di chiamare un paio di numeri wind, ed in orari di punta con la mia scheda principale Omnitel, spendo veramente molto.

In ogni caso, mi seccherebbe pagare di + per una sim che userò esclusivamente quando devo chiamare questi numeri.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi:)


Utente anonimo
Re: Costo simcard Wind
30.08.2002 - 19:30
In teoria prossimamente dovrebbero commercializzare le Sim Wind a 5 €, con 5 € di traffico incluso e piano EasyWind già attivato.


Utente anonimo
Re: Costo simcard Wind
30.08.2002 - 19:32
Ho sbagliato. Ritiro quanto detto.


Re: Costo simcard Wind
30.08.2002 - 20:58
Qui a Genova si trovano ancora facilmente schede WindAttiva a meno di 25 euro con 25,xx di traffico, presumo che nelle grandi città sia ovunque così...


Re: Costo simcard Wind
03.09.2002 - 01:26
Anche a ROMA si trovanno offerte simili QUASI ovunque, quasi nel senso che se le cerchi le trovi.


Re: Costo simcard Wind
03.09.2002 - 21:36
Grazie a tutti, ho dovuto girare parecchi rivenditori wind, ed alla fine ho trovato una scheda con 25.16€ euro di traffico allo stesso prezzo.

In altri negozi avevano tentato di rifilarmene a 30€ con metà del traffico, ma alla fine l'ho trovata.

Prima d'ora non avevo mai provato Wind, e devo dire che nella mia zona il segnale è discreto, anche se ogni tanto trovo dei buchi di copertura.

Visto però che non è la mia scheda principale, mi va bene così;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati