www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

msg x chi ha inwind

Inviato da pasquale1973 
msg x chi ha inwind
28.08.2002 - 21:11
salve a tutti volevo chiedere a tutti quelli che hanno ancora come account di posta elettronica inwind ( @inwind.it) se funziona il servizio di notifica email tramite sms su cellulare wind. A me personalmente è da circa 2 mesi che non funziona più nonostante la casellina delle notifiche sia spuntata. :-?
ringrazio e saluto tutti quelli che risponderanno !! :-)


Utente anonimo
Re: msg x chi ha inwind
28.08.2002 - 21:26
A me funziona benissimo.


Re: msg x chi ha inwind
28.08.2002 - 21:30
Stessa situazione anche per me: proviamo a disattivarla e a riattivarlo nuovamente, magari si sistema...


Re: msg x chi ha inwind
28.08.2002 - 23:49
ho fatto qualche giorno fa questa operazione ma a tutt'oggi ancora non mi funziona. Bho !? Premetto che l'ho fatto dopo aver chiesto lumi al servizio clienti.
BYE !! :-?


Re: msg x chi ha inwind
29.08.2002 - 00:24
da circa 15 gg non funziona neanche a me


Re: msg x chi ha inwind
29.08.2002 - 21:22
oggi pare che dopo un sacco di tempo ri funziona nuovamente anche se i messaggi mi arrivano dopo quialche ora. sperando che sia stato un disservizio momentaneo e che sopratutto mi continua a funzionare.
-wind non toglierci la quando !!-
ciao


Re: msg x chi ha inwind
30.08.2002 - 11:15
Anche a me la notifica funziona quando e solo e se gli pare... altra piccola goccia in un vaso che sta per traboccare...


Re: msg x chi ha inwind
30.08.2002 - 19:17
Oggi non mi rifunziona di nuovo, l'ho constatato xke ho mandato un messaggio dal email di mia madre. E francamente ora sto iniziando ad inc@....mi di brutto !!! :-I
158 sgnakker hai proprio ragione dopo la prossima levata delle vecchie tariffe (sperando che ci ripensi) e il costo sulle ricariche, wind non fa che raschiare ancora di più il fondo. scusate lo sfogo !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati