www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND SI STA AUTODISTRUGGENDO!!!

Inviato da Capitano Nemo 
WIND SI STA AUTODISTRUGGENDO!!!
30.06.2002 - 11:07
Ormai con Wind siamo arrivati al canto del cigno.
Ma, se torniamo indietro al 1999, non è che tutto sia sempre filato liscio al meglio.
Al lancio sul mercato avevano solamente 2 tariffe: Quando (prefisso 0328 - family) e 24Ore (prefisso 0329 - business).
Poi arrivarono Dove ed Ovunque (tutte con prefisso family).
Anche dopo la fine della distinzione tra family e business ci volle quasi un anno per poter passare da 24Ore a Dove, Ovunque o Quando.
Non è mai stato possibile passare da Ricaricabile ad Abbonamento e viceversa senza cambiare numero.
Nell'aprile del 2001 ci fu la fine del roaming con Tim con conseguente scopertura di moltissime zone. Il roaming con VO non è totale come quello di Tim e di zone buie ce ne sono in quantità.
Tuttora a soli 500 metri dal limite sud del comune di Torino la copertura è minima all'aperto e nulla all'interno degli edifici e non c'è roaming.
Sul fronte tariffe hanno aumentato in maniera astronomica le chiamate internazionali, hanno tolto il credito unico, hanno introdotto il costo di ricarica sui tagli piccoli.
La trasparenza è stata sempre una barzelletta: anche i tabulati delle telefonate sono una vergogna: non asteriscano solo le ultime 3 cifre, asteriscano tutte le cifre oltre la settima.
Così se chiamo il numero di Nizza 0033493 123456 nel tabulato mi compare 0033493******: qualsiasi numero del dipartimento francese delle Alpi Marittime è compatibile con questo!
Ho protestato con il 158 ma non c'è stato verso di avere solo 3 cifre asteriscate.
Per non parlare poi delle telefonate fatte pagare anche se il chiamato non risponde. Mi sono trovato chiamate addebitate per una durata di 2 o 3 secondi.
Ho perfino provato a chiamare un numero di una persona assente ed ho riappeso dopo pochi squilli. Nel tabulato ecco un addebito di pochi secondi! Ho reclamato con un fax ben pepato, mi hanno chiamato per dirmi che avrebbero verificato ed in seguito mi hanno richiamato per dirmi che era tutto a posto.
Ora siamo alla fine del 1088 light, poi seguiranno Quando, Dove, Ovunque e Noi Wind.
Ah, dimenticavo prima finirà il roaming con VO.
E già ora, in certe ore della giornata mi è impossibile fare qualsiasi chiamata (sotto copertura Wind) per via della rete intasata. Spesso e volentieri chi mi chiama si sente dire che ho il telefonino spento pur essendo accesissimo con segnale fortissimo.
Ormai è una fatica improba essere clienti Wind.
Ma se spariscono le tariffe convenienti, non c'è copertura, ci sono costi di ricarica ed è difficile telefonare anche dove c'è la copertura allora non c'è altro rimedio che la MNP.
Wind si sta autodistruggendo, vittima di una politica di marketing a dir poco suicida!


Re: WIND SI STA AUTODISTRUGGENDO!!!
30.06.2002 - 12:02
Pienamente d'accordo con te!
Ho già deciso, passerò a TIM non appena accadrà uno dei seguenti eventi:
1) Tolto il roaming con Vodafone-Omnitel, ho difficoltà di copertura wind (E MI SA CHE CE NE SARANNO TANTE)
2) Mi toglieranno il NoiWind
3) Introduranno il costo di ricarica sulla Sempre Light
4) Toglieranno la Sempre Light

L'unica cosa che mi dispiacerebbe passando a TIM è non avere una tariffa come la NOI WIND. Sempre Light = Flash TIM (le mie telefonate non superano i 3 min.). Del costo di ricarica me ne frego, farò grosse ricariche così il costo si ammortizza nel tempo...e poi i 5€ di ricarica li spendo ben volentieri, d'altra parte avrò il miglior servizio e la MIGLIORE copertura d'ITALIA!
Cara Wind...attenta, farò presto ad abbandonarti!
Fai attenzione però: a farsi una buona nomina ci vogliono anni, e tu c'eri quasi; a farsi una cattiva nomina ci vuole ben poco, e ci sei riuscita! Ormai di te se ne parla MALISSIMO! Tutti i clienti ti stanno abbandonando! Ma che combini? ADDIO


che retorica........mamma mia!
manuele


Re: WIND SI STA AUTODISTRUGGENDO!!!
30.06.2002 - 17:20
manuele s vede che sei degno erede di windfan...

Sembra che a voi abbiano asportato il cervello e quindi il modo di pensare....
Quello che è stato scritto nei due post sopra il tuo non mi sembra ne sbagliato ne falso...

Anzi poco è stato scritto sui disservizi che a due anni dalla partenza di questo gestore dovrebbero essere strarisolti....
Invece se chiami ti senti dire per tre mesi che non possono attivarti un servizio (il dati e fax) perche non hanno a disposizione + numeri per quell' hlr...

wind Non fà pagare i costi di ricarica ma ruba poche lire al secondo quando si squilla con chi è in roaming)...

I difetti li hanno tutti i gestori...wind non li migliora mai...




Re: WIND SI STA AUTODISTRUGGENDO!!!
30.06.2002 - 18:12
ANDATE A LEGGERVI IL POST " Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!" (sì "Noi 3 Premium";) per rendervi conto del Q.I. da "OPERATORI DI CALL CENTER" di cordiali "consulenti Winnd" che rispondono al nome di manuele, Rossana ed emiliano.

Che tristezza ragazzi! Che offesa all'intelligenza degli utenti di QUESTO IMPORTANTE FORUM LETTO A LIVELLO NAZIONALE!

P.S. BATTUTA PER NON DEMORALIZZARSI: un recente SONDAGGIO condotto da emiliano ha dimostrato che alla domanda: "Quanti anni hai?" GLI OPERATORI DI CALL CENTER Wind rispondono...8!


Cosa significa che intordurranno il costo di ricarica sulla Sempre Light?
30.06.2002 - 20:09
Pienamente d'accordo con te!
Ho già deciso, passerò a TIM non appena accadrà uno dei seguenti eventi:
1) Tolto il roaming con Vodafone-Omnitel, ho difficoltà di copertura wind (E MI SA CHE CE NE SARANNO TANTE)
2) Mi toglieranno il NoiWind
3) Introduranno il costo di ricarica sulla Sempre Light
4) Toglieranno la Sempre Light
------------------------------------------------------------------------
Cosa significa che intordurranno il costo di ricarica sulla Sempre Light?
:? :? :? :? :? :?




----------
Only for eyes! :-)


Re: WIND SI STA AUTODISTRUGGENDO!!!
30.06.2002 - 20:11
Scusate per l'errore!
Volevo dire """Introdurranno"""




----------
Only for eyes! :-)


Re: WIND SI STA AUTODISTRUGGENDO!!!
30.06.2002 - 21:01
Non significa niente, visto che trattasi di supposizione quanto mai "avveniristica" e priva di senso alcuno!


Re: WIND SI STA AUTODISTRUGGENDO!!!
30.06.2002 - 21:35
Pienamente d'accordo con quanto scritto da Capitano Nemo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati