www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

quando la quando finira' potremo scegliere il piano. Io cambio gestore invece.

Inviato da planplim 
quando la quando finira' potremo scegliere il piano. Io cambio gestore invece.
29.06.2002 - 17:59
fra poco chi avra' la quando dovra' decidere a quale piano passare,
forse sempre light a 8 lire sec con costi di ricarica, copertura inaffidabile e scarsa, bonus che non arrivano mai, pending di 3 mesi. il mywind che e' come tim cioe' peggiore di omnitel e le ore perse al 158 saranno solo un ricordo.
ora con 8 lire al secondo preferisco la coperura di tim e omnitel tanto i costi sono gli stessi ma la qualita' e' infinitamente superiore.
Addio wind per avermi preso in giro con la tua quando che fra poco sparira'.
io sono gia' sparito and you?.


Teo
Re: quando la quando finira' potremo scegliere il piano. Io cambio gestore invece.
29.06.2002 - 19:19
Quasi!!!! Ci sono Vicino dato che quella Caxxo di my personal Sim nn vale un Azz!!!! ora si è bloccata ed io nn posso + aggiungere Sms e rubrica!!! Telefonia del Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
-Teo-


Re: quando la quando finira' potremo scegliere il piano. Io cambio gestore invece.
29.06.2002 - 20:42
da wind aspettati ancora di piu'.
perche' rovinarsi la salute?


Siamo alla frutta! Le arance Wind sono ormai marce, geneticamente modificate e piene di insetticidi e pesticidi.
Sono mesi che ci turiamo il naso, facciamola finita! Addio Wind! Le tue arance non le vogliamo più! Eppure nella primavera del 1999 erano belle, sane nutrienti, piene di vitamine e saporite!
Vergogna Wind! Ti sei rovinata con le tue stesse mani!
Big manager Wind - Infostrada: andatevi a nascondere! Vergognatevi! Licenziatevi ed andate a zappare la terra (se siete capaci!)!


Re: quando la quando finira' potremo scegliere il piano. Io cambio gestore invece.
29.06.2002 - 20:54
Ci hanno ingannato con le opzioni ed ora ci stanno togliendo tutto senza darci niente in cambio.
il vostro 8 lire sec con copertura sempre su emergenza ed obbligo di dual band. ficcatevelo nel posto.
only a word; vergogna.


Re: quando la quando finira' potremo scegliere il piano. Io cambio gestore invece.
30.06.2002 - 10:27
Mi sembra di stare in un gerontocomio, tutti che si lamentano dei loro malanni...

Molto brevemente: Plamplin, non ci stressare più, tu HAI GIA' cambiato gestore da tempo, tra l'altro un gestore che quanto a ingiustizie commesse se la vede con Wind alla grande, quindi bravo bene bis... Applausi! Sipario!!!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: quando la quando finira' potremo scegliere il piano. Io cambio gestore invece.
30.06.2002 - 21:58
Nel mio cellulare da 11 mesi c'è una scheda TIM che ha sostituito senza rimpianti una Wind.
Usavo la tariffa SempreLight, adesso uso la FlashTIM e raramente supero i 3 minuti.
Tengo ancora il 1088 ricaricabile e una sim che usa un mio familiare che con almeno una telefonata alla settimana la fa sopravvivere alla spada di Damocle dei 3 mesi di pending.
Di sicuro non attiverò altri servizi e altre schede perché Wind mi ha stufato.


Re: quando la quando finira' potremo scegliere il piano. Io cambio gestore invece.
30.06.2002 - 23:34
3 mesi di pending vuol dire che per un cambio piano ho avuto 3 telefoni che non potevano fare telefonate,
invece tutte le prepagate scadono dopo 3 mesi se non utilizzate.


Re: quando la quando finira' potremo scegliere il piano. Io cambio gestore invece.
01.07.2002 - 14:02
Ok, mi sono confuso perché intendevo la scadenza delle prepagate silenti dopo 3 medi.
Non ho avuto il tuo problema, per fortuna.
:::smoke:::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati