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anche voi state al telefono delle intere mezzore per parlare con un operatore del 158? e a volte addirittura cade la linea?
Io ho telefonato ieri pomeriggio e in meno di 2 minuti mi ha risposto un operatore, xò mi è anche capitato di dover attendere molto di più...
---------- Cya!
Meglio chiamare un consulente Wind durante le partite di calcio della nazionale!
Senz'altro l'attesa è minima.
Ultimamente mi rispondono appena il sistema automatico inoltra la chiamata: sarà che sono un buon cliente (Fisso, Mobile e Internet)?!?
Secondo me la priorità non va in ordine di tempo ma è relativa alla "bontà " del cliente (un pò come fa VO): chiamando dalla sim di un mio amico nello stesso periodo di tempo l'attesa è stata estenuante...!
Ieri ho aspettato mezz'ora qualcuno dell'Area Internet che mi rispondesse, si per l'Area Interattiva, che per il Wap che non va più; dopo mezz'ora di Kirsty MacColl però ho messo giù!franko ha scritto:
Il tempo di attesa al 158 è inversamente proporzionale a quanto "consumano" i vostri abbonamenti Wind pre o postpagati, ergo: più spendete, meno aspettate!
Io ho 1 fisso e 2 Wind che non spendono di certo uno sproposito, ma creano traffico regolarmente tutti e 3, e al 158 aspetto al massimo 2 minuti! Se non spendete quasi niente invece dovete aspettare... in fondo credo che sia anche giusto così!
Confermo, se chiamo dal cellulare aspetto sempre 2-3 minuti, se chiamo dal fisso (spendo molto ma molto meno) aspetto anche 10 minuti...
Io sono quasi 15 minuti che sto al cellulare col 158, in attesa di parlare con un operatore. Il 158 è un vero schifo. E sono le 9 del mattino, ora in cui il Call Center dovrebbe pullulare di operatori e operatrici!!
Ho chiamato il 155, e mi hanno detto che loro non possono aiutarmi e devo riprovare col 158. Devo farmi dare la password dell'Area Interattiva, perche' i maledetti me l'hanno modificata, ovviamente senza preavviso: io l'avevo cambiata regolarmente senza alcun problema. Sono sempre piu' disgustato da un servizio cosi' scadente, inefficiente ed altamente disorganizzato. Brucero' la SIM Wind una volta esaurito il credito, giuro!!!!!!!
In piu' quella maledetta musica è veramente odiosa, ormai la odiano metà degli italiani!
Siamo arrivati al 15-esimo minuto di attesa, tutto questo alle 9:20 del mattino di un giorno feriale.
Come minimo, se non cade la linea mi risponderà una cretina che non sa nemmeno cos'è l'area interattiva!
Con TIM, in 21 minuti avrei fatto in tempo a parlare con 20 operatrici!!!!!!!
Siamo arrivati al 27-esimo minuto di musichetta, e i consulenti Wind sono ancora MOMENTANEAMENTE occupati.
Beh, quando si acquista una nuova batteria e si vuole fare la scarica completa, è sufficiente chiamare il 158! La chiamata è pure gratuita!!
paperino ha scritto:
> > Con TIM, in 21 minuti avrei fatto in tempo a parlare con 20 > operatrici!!!!!!! Se chiami per la password dell'Area Interattiva prova il n° verde 800.915815 ciao
OK, ModeRatore!! Ora provo da rete fissa a chiamare il numero verde, mentre attendo sull'altra linea!
Chiamato da rete fissa. Il sistema non mi ha offerto la possibilità di parlare con un operatore. Forse devo provare dal telefonino, ma ora quest'ultimo è occupato con la chiamata in sospeso verso il 158, arrivata ormai al 32-esimo minuto di attesa.
Quasi QUARANTA minuti di attesa.
Se mi avessero rubato il cellulare, e avessi chiamato il 158 per bloccare la SIM, il ladro avrebbe fatto in tempo a consumarmi tutto il credito!!!!!!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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