www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come passare le serate con wind

Inviato da planplim 
come passare le serate con wind
28.05.2002 - 20:24
prima cosa attivate il credito unico e poi fate un cambio piano, vanno in pending i tre telefoni per 90 giorni e voi ogni sera chiamate stando mezz'ora in linea con il 158, vi bruciate il cervello vi innervosite ma questa e' wind. e' accaduto a me all' inizio del credito unico.
ora non riconosce il popmail,inwind.it devo dire che anche la mail e' inutilizzabile,
e poi il portale iol per navigarci dentro per tre schermate ci vogliono 10 minuti invece di 10 secondi a pagina,
e i costi sulle ricariche, il cellulare che a milano quando e' in tasca va su emergenza ed il bonus di 25000 lire che arriva dopo mesi, e gli scatti alla risposta e gli sms che fino a ieri non si sapeva mai quando venivano scalati.
ma vattinne. nei negozi non prende mai. ecc.


adesso basta, x favore
28.05.2002 - 20:38
Capisco la tua rabbia, ma sarà la cinquantesima volta che ti lamenti sempre delle stesse cose...


De
Re: come passare le serate con wind
30.05.2002 - 19:01
si infatti se ti fa così tanto schifo cambiala..non vedo quale sia il tuo problema, anzichè lamentartiin continuazione!


Re: come passare le serate con wind
30.05.2002 - 19:55
nad hai visto non sono l'unico....


Re: come passare le serate con wind
30.05.2002 - 20:59
certo che la democrazia, la tolleranza, la libertà di parola e.......l'educazione sono insiti nei clienti wind


Re: come passare le serate con wind
30.05.2002 - 21:53
Avete sbagliato tutti quanti... Stavolta Planplim non ha detto che Wind non prende negli Iper di Milano... :D :d


Re: come passare le serate con wind
30.05.2002 - 22:51
Non lo dubitavo, ma esistono anche clienti Wind soddisfatti della loro scelta, così come utenti Blu (e Tim, e OV) che non lo sono.
La favola del gestore perfetto lasciamola raccontare all'Esiliato da Pomigliano e agli altri curvaioli della telefonia, evidentemente sprovvisti di meglio cui pensare.

Cordialmente,
nad bukato
(anche per i capi delicati)


Re: come passare le serate con wind
30.05.2002 - 22:52
Meno male: vivendo a GE e lavorando a Piombino (LI), prima o poi non avrei resistito alla tentazione di metterci un superbo "CHISSENEFREGA"! :-D


Re: come passare le serate con wind
30.05.2002 - 23:05
ho gia' perso 10 minuti tentando di entrare nell' area personale con la nuova pw che ha messo wind, c'e' solo un problema oltre ad aver perso 10 minuti di costo internet devo chiamare il 158 per saperla, cosi' vado letto a mezzanotte se tutto va bene. se ce l'avevo gia' perche' devo rifare tutto daccapo.
per me wind e' il miglior gestore di rete fissa per internet, per il cellulare a milano me lo trovo a volte su emergenza.


Re: come passare le serate con wind
31.05.2002 - 10:51
hai ancora un mese per telefonare.... poi ci sarà il buio


Re: come passare le serate con wind
31.05.2002 - 20:21
Re: come passare le serate con wind
01.06.2002 - 10:41
Ma che te frega dell'area personale... Tutti che si affannano al 158 per sapere la nuova password... Perchè, vuoi dirmi che, così com'è fatta, serve a qualcosa?? Quando ci metteranno il traffico on-line servirà a qualcosa, altrimenti non serve a nulla di nulla... Perchè vi affannate tutti?


Re: come passare le serate con wind
01.06.2002 - 16:53
con omnitel vedo il traffico prepagato, mando gli sms gratis agli omnitel e mi personalizzo il logo gratis e dei mieiamici sui nokia,
AND YOU, sei ancora li' a ...
sei ancora li che aspetti il 158. auguri e figl maschi.


Re: come passare le serate con wind
01.06.2002 - 22:03
La password che avevo è stata resettata e devo chiamare il 158.
La Wind inventa p*******e in continuazione, proprio il 158 bisogna chiamare che fa girare i cosiddetti per le attese non brevi !!!!
Me ne infischio dell'area personale finché non introdurranno il dettaglio chiamate come Vodafone-Omnitel e TIM !!!!!


Re: come passare le serate con wind
01.06.2002 - 22:43
ho chiamato il 158 alle 20, ha risposto dopo 10 secondi.
bisogna registrarsi come se fosse la prima volta


Re: come passare le serate con wind
02.06.2002 - 18:22
il primo consulente aveva detto cosi'. ho provato e non ha funzionato.
ho richiamato e mi hanno dato loro la pw, mentre la userid era quella vecchia che sanno anche loro.
ora riesco ad entrare.
con sole 2 telefonate e mezzo'ora di internet persi sono riuscito.
mi hanno portato via un po di soldi, moltiplicato per 8.000.000 di persone che incasso record le studiano di notte.


Re: come passare le serate con wind
04.06.2002 - 19:59
A me avevano dato la psw ma non funzionava,ho ritelefonato il giorno dopo e mi hanno dato una nuova psw e tutto è andato x il meglio,dovevo sempre anteporre AI. al login;oggi controllo accetta la password vecchia di sempre ma mi fa entrae con login modificato in AI.,incredibile,mi hanno cambiato login.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati