www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!

Inviato da xlucax2000 
6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
08.05.2002 - 18:45
Si è proprio così mi è stato confermato dall'operatore meravigliato dal fatto che già si sapesse visto che è partito 2 giorni fà!!
"lei è fra le prime persone a saperlo!!"
MA E' LEGITTIMO FAR PARTIRE UNA MODIFICA AL CONTRATTO PRIMA CHE TUTTE LE PERSONE NON LA CONOSCANO?? O PUBBLICIZZARLA SOLAMENTE DOPO?
E' SCANDALOSO!




----------
Only for eyes! :-)


MAX
Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
08.05.2002 - 19:18
Per WIND è lecito come fu lecito l'anno passato lasciare migliaia di persone come il sottoscritto con il cellulare muto a causa della fine del roaming con TIM senza avvertire nessuno. E queste prepotenze le ha pagate e le pagherà con la perdita dei clienti.


Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
08.05.2002 - 20:30
il 158 mi ha detto che hanno mandato 500.000 sms a prepagati che da tre mesi erano sotto di 1 euro e non facevano telefonate e non caricavano.
io in ogni caso ho abbandonato wind per la loro politica vergognosa.


Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
09.05.2002 - 01:14
Che rottura che siete!!
Secondo me fa benissimo!!


Teo
Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
09.05.2002 - 13:52
Dai Axel nn puoi dire che fà benissimo.. Parliamoci chiaro chi come me Wind la usava pochissimo, (Per intenderci La usavo 3-4mesi con un certo ritmo poi mi stufavo delle cose che facceva ed allora la lasciavo senza nemmeno inserirla nel telefono per 3-4mesi.. ) nn è una cosa bella cioe se io volessi riprendere la mia sim e riusarla. Xè deve scadere invece che rimanere attiva per 13 mesi??
E' Questo che molta gente nn capisce cioè Xè devo essere obligato a fare chiamate quando in quel periodo wind mi ha stufato??
O meglio perchè devo fare chiamate se mai perdo il mio numero??
Secondo me nn è corretto quello che sta facendo Poi.. se a voi va bene questa è un altra storia!
Teo


Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
09.05.2002 - 14:07
Non è corretto neanche per me, Teo.

Infatti la ricarica da 25,82 Euro che ho fatto di recente è la prima e l'ultima della mia SIM Wind.

Questa politica che tende a strumentalizzare il cliente ed a considerarlo un burattino che fa quello che gli viene imposto, non mi piace per niente!

Sarò lieto di assistere - in soli 90 giorni - alla morte della mia prepagata Wind.

E pensare che una volta le SIM Wind erano eterne, tant'è vero che yash aveva raccontato scherzosamente della datazione di una SIM Wind col metodo del C14, visto che era stata trovata dopo milioni di anni e che era caricata con un credito misurato ad unghie di triceratopo, la valùta dell'epoca!! :)

Ah, beninteso! Assisterò alla morte della mia SIM Wind in soli 90 giorni a partire dall'ultima telefonata che mi esaurisce il credito disponibile! :)

Non pensiate che sia intenzionato a buttare i 25 Euro, mica sono scemo!! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
09.05.2002 - 16:07
Paperino,
una mia sim wind doveva scadere a febbraio ed è ancora attiva..................


Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
09.05.2002 - 19:43
Però se non altro la finiremo di dire "chissà quante sim silenti avrà!" ora saranno solo attive, non credete?
certamente loro l'hanno fatto per incentivare le ricariche ma facciano le ricariche da 5 euro come tim e allounghino il periodo a 5 mesi!




Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
09.05.2002 - 21:34
La Wind batte cassa e ha inventato questa seccatura per far usare di + la scheda Wind quindi spendere di +.
Adesso ho una sim con circa 30 € di credito che un mio famigliare usa almeno una volta la settimana e teoricamente non rischia il provvedimento ma se la Number Portability diventa meno complicata non escludo di passarla a TIM o OV.
Mi chiedo perché TIM e OV che fanno quasi monopolio del mercato mobile con circa l'80% delle utenze quindi avranno molte + schede silenti di Wind non hanno mai intrapreso un provvedimento simile.
Forse sono più organizzati?


Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
09.05.2002 - 23:42
Sono pienamente d'accordo sul fatto che è scandaloso quello che sta facendo WIND!!! Peredera' sicuramente tanti clienti... e ben gli sta'!!!


Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
09.05.2002 - 23:50
Bene, tutti via da Wind, rete più libera, meno scocciatori. Andate a Tim e Opi e non tornate più, nemmeno nel 6000 !


Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
10.05.2002 - 09:09
Perche' adesso i clienti si chiamano scocciatori? Ce ne vuole di faccia tosta! Non so piu' cosa pensare...


Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
10.05.2002 - 19:11
Non volevo essere offensivo dicendo "scocciatori". E' solo che ogni tanto ho la sensazione che si parli male di wind "per sport". Mi spiego : dove vivo io Wind copre benissimo, le tariffe per me sono comode, sono contento dei servizi e del 158. Al contrario da me Tim fa ridere, il centro "Il telefonino" in città è al limite della denunica per maleducazione e disservizi, ecc. Detto questo però io non sparo continuamente a zero su Tim ( e credimi mi piacerebbe tanto farlo ), ho semplicemente cambiato. Ci sono 3 gestori in Italia, nessuno è perfetto, ognuno scelga quello che fa più al suo caso ... staremo tutti in pace.
E comunque ricordate che circa 10 anni fa, Ov e Tim avevano gli stessi problemi che ha Wind e che ha Blu, solo che allora il telefonino l'avevamo in pochi. Oggi invece tutti lo abbiamo ... Tim ed Ov ci hanno messo anni per raggiungere lo standard che hanno , Wind ha solo 4 anni ed in 4 anni ha fatto tanto secondo me.
Infine richiedo scusa se ho offeso qualcuno dicendo scocciatori ...


Re: 6 Maggio 2002 Lo scandalo dei tre mesi di validità!! E' già iniziato!!!
10.05.2002 - 19:12
X Alby

Perderà solo i clienti che non usano Wind, la usano poco o non la usano più... Ok, lì perderà, ma non ci perderà tanto dal punto di vista economico...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati