www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quante prepagate silenti avete?

Inviato da Wappatore 
Quante prepagate silenti avete?
05.05.2002 - 21:22
Oggi ho chiamato il 158 durante le partite così speravo di trovare un consulente libero per avere la conferma sulla notizia che trascorsi 3 mesi di inutilizzo avviene la disattivazione della scheda.
Forse il 158 è migliorato un poco perché la consulente di turno non è caduta dalle nuvole e mi ha confermato la notizia che però l'ho appresa solo dai forum e così adesso so che il prossimo mese se non continuo ad utilizzare la sim mi verrà disattivata previo avviso tramite sms che però non sarà di utilità visto che non la uso.
Adesso mi trovo con 1 sim silente e 1 sim che si utilizza a malapena una volta alla settimana ma quest'ultima è salva.


Re: Quante prepagate silenti avete?
05.05.2002 - 21:32
io ho 3 sim 1 e' a zero da 2 mesi, 1 da 2 settimane 1 l' ultima da 1 settimana.
scadranno tutte e sono contento visto come si sono messe le cose!!!


JK
Re: Quante prepagate silenti avete?
05.05.2002 - 22:03
io ho una silente che pero mi conviene fare scadere perchè è sotto di un bel po di soldi grazie agli addebiti sms che quest'estate nn sono arrivati per un sacco di tempo..........minimo minimo sono sotto di 100k.....meglio lascarla scadere.....
poi grazie al bug ora ho una quando che uso spessissimo perchè è veramente conveniente dopo le 18!




----------
giacomo


Re: Quante prepagate silenti avete?
05.05.2002 - 22:26
Dico, sono d'accordo sul fatto che di società di capitali si tratta, quindi, alla ricerca dell'utile. Ma un'altra cosa. Il "Servizio Universale" per i cellulari esiste o no? E' una questione di esclusiva competenza della rete fissa e di Telecom Italia? Se così fosse, significherebbe che solo Telecom Italia e TIM non faranno mai una cosa del genere? In caso contrario, è legale tutto questo?
Chi ne sa di più?
Ciao a tutti.




----------
Massimo


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 00:00
Io ne ho intestate 6, ma due sono silenti e tanto meglio se scadono!


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 00:09
5 sim da diversi mesi. 1 fisso da 1 mese




----------
[Vinnyst@r]


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 08:55
Io ho una SIM Wind con la quale effettuo poco traffico (ultima telefonata 25 Aprile 2002), ma è ben piena di credito (circa 25 Euro).
Dovrò stare attento a non lasciarla inattiva per piu' di 3 mesi, altrimenti perdo tutto!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 11:01
Io ho una sim a credito zero, silenti a causa del cessato roaming con tim e dell'assenza di copertura wind/ov nel mio territorio


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 13:19
buttate l'altro ieri 8 sim wind...un'altra fara la stessa fine stasera scaricando il suo credito




Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 13:40
>Io ho una sim a credito zero, silenti a causa del cessato roaming con tim e
>dell'assenza copertura wind/ov nel mio territorio

Io ne ho una ma la lascio scadere per lo stesso motivo (copertura insufficente)

Ciao da Paolo


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 14:14
Io ho una quando silente, per evitare che venga soppressa cosa devo fare? E' sufficiente una breve telefonata?


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 14:38
Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 15:46
Eh eeh, cara vecchia Quando! :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 16:27
La mia SIM Sempre Light diventerà silente da lunedì prox, quando x motivi di lavoro passerò a una postpagata TIM. A oggi, mi restano circa 22 € di credito.


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 16:28
Certo che sì: basta una chiamata di 1 secondo ogni 3 mesi.


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 16:31
3 secondi, ience? Come non detto, scusatemi.


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 16:43
No basta anche di un secondo,basta che vi arrivi il flash sms che vi avvisa che vi hanno scalato i dindini.....


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 21:21
Non ne ho nessuna: ho 2 quando (una mia ed un'altra ce l'ha la mia girl :-*) ed una WindFree (ce l'ha mia madre).

Per il fisso ho il 1088Light.

Personalmente conto di aver acchiappato il meglio che la Wind abbia mai offerto :-D




----------
Mister X


Re: Quante prepagate silenti avete?
06.05.2002 - 22:19
anch' io avevo 2 quando con noi wind ed ho ancora il 1088 light che tengo stretto.
le quando erano il meglio se wind avesse avuto una copertura degna di questo nome, gli sms che non arrivano anche se tieni il cell. spento per 8 ore,
il pending di 3 telefoni che non potevano chiamare per 90 giorni, una bolletta da 12.000 lire ad uno che ha sempre avuto prepagato con wind, un bonus di 25.000 lire avuto dopo 4 giorni di ritardo e dopo 10 fax e 20 telefonate al 158 ed il telefono in tutti gli iper di milano e d' intorni sempre su emergenza come anche dove abito io, ed il meglio le ricariche da 10 con 8, da 20 con 17, le miniricariche da 10 che sono utilizzabili solo per il mobile, il telefono che nella meta' dei negozi di milano sono su emergenza, le sim autoscadenti ogni 3 mesi, il call center che ti fa perdere le ore gli scatti da 300 lire, a vimodrone cade la linea quando parli.
Grazie Wind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati