www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che wind

Inviato da lagorgone 
che wind
02.01.2010 - 13:10
Nonostante la grande pubblicita' sui media dove viene gettato denaro all'aria si dimostra una compagnia abbastanza vergognosa !!!
Questo in riferimento al servizio " Noi Wind " dove viene prelevato 6 euro al mese.........infatti il mio problema parte alla vigilia di natale dove facendo ricarica di 10 euro mi viene portato via giustamente una differenza ( 3.72 )sempre per questo servizio poi dopo due giorni,senza aver effettuato telefonate su altri cellulari, mi viene presa il 26 dicembre la carica dei 6 euro per inizio dei 200 minuti con tutti.
A questo punto perche' avevo pochi centesimi, sempre il 26 dicembre, prendo un'altra ricarica da 10 per chiamare e subito dopo mi viene prelevata ancora una differenza sul servizio...........perfetto !!!!!
Chiamo il servizio 155 mi risponde il call center immediatamente e nota un problema su quanto successo e segnalato il problema mi dice che dalla data di invio ci sarebbero volute 48 ore per aver riscontro, sto' aspettando da una settimana e non so ancora nulla e oltretutto da oltre due giorni chiamando il 155 non si riesce piu' a parlare con l'operatore....come mai ????? mah !!!!
Il buffo che sul sito internet della wind non esiste alcun indirizzo e-mail , reso noto ai propri clienti attraverso il quale inviare la propria protesta. L’unica possibilità telematica è quella di iscriversi ,fornendo una password ed un user-id , e successivamente di compilare un format preordinato da inviare ad uno sconosciuto(telematicamente parlando) indirizzo e-mail che dovrebbe appartenere alla sezione reclami della Wind. Ma , chi ha eseguito tale procedura, riferisce di aver solo perso tempo, perché si ottengono, quando accade,solo risposte standard e “preconfezionate” e quasi mai soluzioni alla problematica denunciata

Complimenti wind..............................continuate a far pubblicita' con denaro buttato all'aria come carta straccia


Re: che wind
05.01.2010 - 11:29
Sempre avuto opzioni con Wind e mai avuto un problema. Anzi, Wind è sempre molto precisa sui rinnovi e sugli addebiti. Sarai stato particolarmente sfortunato. Comunque se stai aspettando da una settimana magari prova a chiamarli tu per sapere a che punto è la segnalazione, no?
La fonia ed i numeri da digitare cambiano continuamente. Se dal cellulare non trovi l'opzione prova a chiamare da rete fissa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati