www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mistero pieno wind

Inviato da SOLENERO 
Mistero pieno wind
17.09.2008 - 16:37
Da circa un mese son passata a wind da tim.Mi ritengo soddisfatta della copertura,tariffa e servizi.Un solo problema mi si è presentato al quanto insolito,tanto che al 155 non mi credono.
Ogni volta che ricevo un mms mi viene scalato tutto il bonus di pieno wind che ho accumulato.Cosa che accade anche se invio un mms che non mi parte,se invece arriva a destinazione tutto normale.Ho consultato la mia area clienti e questi addebiti non risultano.
Il telefono è perfettamente configurato,al 155 dicono che assolutamente a loro non risulta nulla.Mistero?


Re: Mistero pieno wind
06.10.2008 - 21:16
Stai attento,ho fatto il contratto wind 8 senza costi fissi e senza scatto alla risposta, mi ritrovo che prima con la ricaricabile la mia bolletta era di 20€ mensile,adesso mi arrivano 350€ al bimestre, mi hanno addebitato anche un provaider di nome leo( € 30 ), senza nessuna richiesta da parte mia.Non so se il messaggio mai ti arriverà, inquanto questo sito e sponsorizzato dalle aziende telefoniche, da come puoi constatare. Comunque se ci fosse un garante all'altezza di fare rispettare gli untenti, le società telefoniche ( dico tutte nessuno escluso) sarebbero da infligergli milioni di euro come penali.Diffidate e ingrandite le scritture dei contratti e cominciate a mettere anche voi delle postille e riserve prima di firmare. In caso non accettano mandatele al quel paese, se non ci credi t'invio copie fatture.Jack


Re: Mistero pieno wind
06.10.2008 - 23:47
io a quello che scrivi non credo...
Se ti arrivano devono dimostrare che non sei stato tu ad attivarle..

Allo stesso tempo per correttezza dovresti decurtare la cifra di quelle suonerie e pagare la parte restante....

Cosa hai fatto in questo caso?


Re: Mistero pieno wind
07.10.2008 - 15:28
La prassi che tu mi indichi e quella che ho intenzione di fare e farò ( la bolleta scade il 17 ottobre) inoltre ho verificato le bollette precedenti e ho riscontrato altri addebiti.Tutto quello che ti ho scritto e dimostrabile.Comunque evita di fare wind 8 o 4 che dovrebbe essere tutt'incluso, invece ti ritrovi con dei costi assurdi.Ti farò sapere come andrà a finire visto che la comunicazione è stata nviata anche al garante delle telecomunicazioni.Jack


Re: Mistero pieno wind
08.10.2008 - 14:16
jackbrig ha scritto:
----------------------------------------
> La prassi che tu mi indichi e quella che ho
> intenzione di fare e farò ( la bolleta scade il 17
> ottobre) inoltre ho verificato le bollette
> precedenti e ho riscontrato altri addebiti.Tutto
> quello che ti ho scritto e dimostrabile.Comunque
> evita di fare wind 8 o 4 che dovrebbe essere
> tutt'incluso, invece ti ritrovi con dei costi
> assurdi.Ti farò sapere come andrà a finire visto
> che la comunicazione è stata nviata anche al
> garante delle telecomunicazioni.Jack

scusa Jack ma cosa intendi per tutto incluso?


----------
JOLLY


Re: Mistero pieno wind
08.10.2008 - 16:17
Tutto incluso sono esclusi i bazzelli dello stato,chiamate senza addebito di risposta ecc,ecc.... Comunque quarda la locandina della publicità della wind, e ti renderai conto che sono studiano tutto per raggirare il prossimo.Credimi se trovassi una azienda seria di telefonia, farei subito l'abbonamento.Ma purtropo e come trovare un ago in un pagliaio.Ciao Jack


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati