www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mnp da tim a wind, chiedo consigli e suggerimenti.....

Inviato da michelem0980 
Mnp da tim a wind, chiedo consigli e suggerimenti.....
11.08.2008 - 23:19
Salve ragazzi sono nuovo in questo forum anche se vi seguo da tantissimo tempo e adesso che ho bisogno dei vostri consigli mi sono deciso a scrivere....
Dopo l'ennesima presa per i fondelli di tim con questo ennesimo aumento di tariffe ho deciso di passare a wind.
Premetto che ero un felice possessore di tim tribu' old la prima uscita in commercio con le chiamate e i msg ad 1cent verso i tribu'.
Tariffa molto conveniente dato i numerosi msg e le chiamate che faccio verso il numero della mia rag. Convenienti erano anche i msg verso gli altri operatori a 9cent ma adesso non piu' conveniente dato che al min le chiamate mi costano 4cent verso i tribu' e 22cent verso gli altri operatori.
Io e la mia ragazza quindi passeremo a wind. Vorrei capire pero' alcune cose che non sono riuscito a capire chiamando il 155 di wind.
Operatori che mi hanno mischiato un po le idee.
allora veniamo al dunque:
1) Con la mnp ho 6 mesi di ricariche raddoppiate?

2) mi hanno detto che il costo della mnp e' gratuito quindi la scheda wind che mi daranno per fare la mnp non la pago o la pago e mi riaccreditano i 10euro di costo come credito residuo? I soldi che ho sulla tim li riacquisto sulla nuova scheda wind o li perdo?

Vorrei farmi la wind4 (o wind9 sono ideciso cosa mi consigliate?) come tariffa perche' con la mnp ho 12mesi di canone gratuito ma se sulla sim che mi danno c'e' 1altra tariffa posso cambiarla gratuitamente o devo pagarla?
Per avere la wind9 posso fare sempre il cambio piano o devo richiedere una scheda con gia' la tariffa wind 9?

3) Vorrei attivare noi 2big e noi wind sms sono compatibili? Se attivo 1delle opzioni citate contestualmente alla mnp e' gratuita? Pago solo l'altra giusto?

Ricapitolando (correggetemi se sbaglio) contestualmente con la mnp ho 6mesi di ricariche raddoppiate il primo cambio piano gratuito e 1opzione tariffaria gratuita (nel mio caso o noi2 big o noi 2 sms) l'altra la pago 7euro giusto?
Se invece attivo uno dei piani tra wind12 o senza scatto ho anche la promozione che pago la meta' solo le chiamate o anche gli sms mms e videochiamate?

Vi ringrazio per le risposte.


Re: Mnp da tim a wind, chiedo consigli e suggerimenti.....
17.08.2008 - 08:37
Hai 6 mesi di raddoppio delle ricariche.Se richiedi noi2 o noi2 big al momento dell attivazione,risparmi solo il costo di attivazione di 7 euro e da subito paghi il canone mensile.Decidi che piano vuoi prima di acquistare la sim perchè,ormai da mesi il primo cambio non è più gratuito.
Saldi wind è per le nuove attivazioni,non per le mnp.Il saldo si applica solo alle chiamate voce.

Vai sul sito wind e troverai info più dettagliate o rivolgiti a un rivenditore(se trovi qualcuno che non è n ferie)



Re: Mnp da tim a wind, chiedo consigli e suggerimenti.....
13.09.2008 - 16:12
tim e wind ... stessa storia, passa ad un operatore virtuale che è meglio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati