www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Addio special card!

Inviato da SOLENERO 
Addio special card!
05.05.2008 - 09:29
Dopo anni,Wind sostituisce la tanto amata" Special card" con "Promo card".Non più il rimborso totale di chiamate ,sms e mms effettuate in 30 giorni ,ma questa nuova promozione prevede che per ogni minuto di chiamata nazionale o internazionale verso tutti, si venga “ricaricati” di 10 €cent. con limitazioni a seconda del piano tariffario.PromoCard non è attivabile sui piani tariffari Wind 4, Wind 5 e Wind 5 New.


Il bonus cumulato ,max 3000 euro,sarà spendibile per chiamate voce, SMS ed MMS nazionali ed internazionali nei 7 mesi successivi al periodo di accumlo.

L attivazione costa 5euro,gratis per i nuovi clienti.

Da wind.it
Personalmente la trovo poco competitiva se paragonata a special card,che spero venga riproposta.


Re: Addio special card!
05.05.2008 - 13:45
Dubito la ripropongano. La terranno per promozioni a particolari clienti.
Per chi telefona rimane comunque un'ottima promozione.


Re: Addio special card!
05.05.2008 - 15:39
Concordo con dedo.

La politica di Wind ormai è nota: lancia ottime opzioni che col trascorrere degli anni rimodula in peggio (vedi Noi2, Pieno Wind ecc). Nonostante le rimodulazioni, rimangono comunque molto più convenienti economicamente di quelle equivalenti di TIM e Vodafone


Re: Addio special card!
05.05.2008 - 20:26
Autore: SOLENERO (IP logged)
Data: 05.05.2008 - 09:29

Dopo anni,Wind sostituisce la tanto amata" Special card" con "Promo card".Non più il rimborso totale di chiamate ,sms e mms effettuate in 30 giorni ,ma questa nuova promozione prevede che per ogni minuto di chiamata nazionale o internazionale verso tutti, si venga “ricaricati” di 10 €cent. con limitazioni a seconda del piano tariffario.PromoCard non è attivabile sui piani tariffari Wind 4, Wind 5 e Wind 5 New.


Il bonus cumulato ,max 3000 euro,sarà spendibile per chiamate voce, SMS ed MMS nazionali ed internazionali nei 7 mesi successivi al periodo di accumlo.

L attivazione costa 5euro,gratis per i nuovi clienti.

Da wind.it
Personalmente la trovo poco competitiva se paragonata a special card,che spero venga riproposta

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

scusate mi sono perso qualcosa?
leggo di una tariffa wind 5 e di una wind 5 new ma di cosa si tratta?


Re: Addio special card!
05.05.2008 - 20:53
Tra i piani non più attivabili trovi la descrizione
http://www.cellularitalia.com/contrattigsmRic.html

Le differenze riguardano il costo dello scatto alla risposta e degli SMS:
- "Wind 5 New" ha lo scatto da 16,8 €cent (14,00+iva)
- "Wind 5" ha lo scatto da 16,5 €cent (13,50+iva)

- Sms con "Wind 5 New": 15 €cent (12,50+iva)
- Sms con "Wind 5": 12 €cent (10,00+iva)


Ciao :)

::smoke::


Re: Addio special card!
06.05.2008 - 19:10
grazie moderatore
e io che speravo in qualche novita' allettante ma .....
ciao
:-)


Re: Addio special card!
08.05.2008 - 13:27
Scusate per la probabile domanda stupida, ma mi chiedevo se, avendo attivo sulla sim il pieno wind con relativo bonus ed attivando la promo card, l'accumulo del bonus della promo card parte quando termina quello del pieno wind. Oppure, ma sarebbe troppo bello, il bonus del pieno wind concorre alla formazione del bonus della promo card?

grazie


Re: Addio special card!
12.05.2008 - 19:35
No, non concorre. C'è chiaramente scritto fra le note della promozione. Concorre al raggiungimento del bonus solo il credito eroso dal credito residuo del cliente e non quello da particolari opzioni o promozioni. L'unica promozione che permette quello che hai detto tu è la Raddoppia la Ricarica, legata alle portabilità


Re: Addio special card!
12.05.2008 - 23:10
Re: Addio special card!
24.06.2008 - 11:07
scusate la domanda ma nel sito wind non è spiegato molto bene. se la mia chiamata dura 1 minuto e 30 secondi, quanto mi ricarico??? 10 centesimi, oppure 15 centesimi?? perchè sul sito parla di 10 centesimi al minuto, ma per es io avendo la wind 12 se sto al telefono 1 minuto e 30 secondi spendo 34 cent, ma non so quanto ricevo di ricarica. mi sa che conviene la summer card di vodafone che ogni 10 eurto di chiamate te ne restituisce 10. mi scoccia solo che prima di accumulare nuovamente, bisogna spendere i 10 euro di bonus, quindi alla fine del mese non ti rimangono bonus.
Cmq ogni anno si peggiora...,...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati