www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BIG SIM

Inviato da spartaco 
BIG SIM
09.06.2008 - 20:26
Tutta la convenienza Wind in un’unica SIM
Quadruplica la convenienza con BIG SIM e attiva GRATIS i vantaggi WIND:

200 minuti al mese di chiamate gratis verso tutti i telefonini Wind con Noi Wind

4000 SMS gratis ogni mese verso tutti i telefonini Wind con Noi Wind SMS

5 centesimi di autoricarica per ogni minuto di chiamata ricevuta Pieno Wind

3 centesimi di autoricarica per ogni SMS ricevuto con Pieno SMS


Basta inviare UN SOLO SMS al numero 4533 con il testo BIG SI.
BIG SIM costa 10 euro, include 5 euro di traffico e Wind 9 come piano di preattivazione.

------------------------------------------------------------------------------------------------

qualcuno mi sa spiegare perche' per avere questa tariffa a " 9 cent. " devo, andare in un negozio comprare una sim spendendo 10 euro chiedere di passare il mio numero "WIND" nella nuova scheda "WIND" appena comprata e non posso invece acquistarla come tariffa anche a 10 euro direttamente e semplicemente dal sito della wind?
non mi dite per avere nuovi clienti perche' se cambio sim non sono un nuovo cliente.
queste sono le sole cose che mi fanno inc....... della wind.
per il resto (promozioni,trasparenza,call center,etc.) tutto bene.


Re: BIG SIM
10.06.2008 - 18:10
Tu non ragionare come persona... devi ragionare come sim....

Tu sei una sim non una persona per queste aziende... ricordatelo


Re: BIG SIM
11.06.2008 - 19:07
mi sa che hai proprio ragione lencenelli.
oggi ho chiamato il 155 e' un ragazzo simpatico mi ha spiegato che non posso neache fare il passaggio da una sim all'altra devo prima cambiare operatore.
vabe' mi tengo la tariffa che ho.
ciao
forza azzurri


Re: BIG SIM
12.06.2008 - 19:33
non ho capito la tua domanda spartaco..
NON SI PUò ANDARE ALLA TARIFFA WIND 9 da un'altra sim wind....
Il motivo non di fare o non fare incaz...clienti ma solo perchè WIND 9 è una tariffa speciale oltre che buonissima e quindi ha semplicemente un percorso particolare...
e se uno proprio la vuole è vero bisogna o cambiare numero oppure fare la doppia MNP con altro operatore...che poi ci si guadagna pure.... investimento 20 euro per aver un ritorno di ben 300 euro...beh come affare ci sta tutto...e così abbiamo pure sistemato queste aziende che hanno sim e non persone.....
basta farlo e approffitare delle opportunità che ste aziende danno


Re: BIG SIM
12.06.2008 - 20:30
per vegapc
no non si puo' passare da una sim wind ad altra sim wind.
dovrei fare mnp su altro operatore e poi tornare alla wind dopo aver comprato la big sim.
per quanto riguarda il risparmio condivido con te che conviene, la mia domanda era solo capire cosa ci guadagana la wind ad attivare o trattenere clienti che fanno finta di andarsene per avere tariffe agevolate o traffico telefonico.
ho un amico che da due anni fa' finta di fare mnp viene contattato dalla wind che gli offre wind9 e 20 euro mensili di traffico gratuito per 12 mesi. l'unico "inconveniete" e che deve fare una ricarica per non fare scadere la sim.


Re: BIG SIM
19.06.2008 - 19:12
tutto vero ....
ma i gestori fanno sti giochetti se non altro perchè così mettono in linea una nuova sim e questo fa numero per gli azionisti ecc ecc


Re: BIG SIM
20.06.2008 - 10:56
Dove ci guadagna Wind?
Semplice: ti vende una sim nuova a 15 euro e ti trovi solo 2 euro per telefonare.

Visto che questa sim sembra che ti offra tutto gratuitamente o a costi irrisori, immagino siano in parecchi che decidano comunque di acquistare una nuova sim (io sono tra quelli), salvo scoprire (dopo hot smiley ) che:
1) l'attivazione di "Noi Wind" è gratis, ma non il canone mensile ANTICIPATO di 6 euro;
2) l'attivazione di "Noi Wind sms" è gratis, ma non il canone mensile ANTICIPATO di 2 euro;
3) il costo della big sim limited edition tanto sbandierato sul sito di 10 euro con 5 euro di traffico MAGICAMENTE LIEVITA PERCIO' A 15 EURO CON 2 EURO DI TRAFFICO.

13 euro di guadagno netti non sono pochi se si fa una politica basata sui flussi di cassa, ma nel lungo periodo è deleteria, soprattutto se applicata a clienti un pò più smaliziati.
Molto banalmente ora mi trovo con 2 sim Wind, una con un piano tariffario interessante e l'altra con un bel numero. NN m'interessa niente avere 2 sim Wind x cui farò la doppia portabilità (Wind>Vodafone>Wind) del numero bello con le seguenti implicazioni: avrò le promozioni di Wind per la retention (telefonate gratis per un certo periodo) e successivamente le promozioni Vodafone per la retention (telefonate gratis per un certo periodo). Risultato: a fronte di 13 euro di guadagno immediato, Wind (insieme a Vodafone) per un anno mi fa telefonare gratis e non ha neanche ottenuto l'obiettivo di avere incrementato le mie sim. eye rolling smiley


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati