www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind HSDPA

Inviato da SOLENERO 
Wind HSDPA
30.01.2008 - 12:10
AUMENTO COPERTURA HSDPA
Dal mese di febbraio,verrà implementata la copertura HSDPA nelle città di Genova, Pescara, Brescia, Chieti, Verona, Catania, Cagliari, Padova, Bari. Attualmente è già attiva nelle città di Roma, Milano, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli


Re: Wind HSDPA
30.01.2008 - 15:56
News copiata pari pari da WindWorld, Mod permettendo..


Re: Wind HSDPA
30.01.2008 - 18:51
scusa la mia ignoranza ma cosa e' HSDPA.
l'aumento dei ripetitori in gergo tecnico?


Re: Wind HSDPA
30.01.2008 - 19:19
Pari pari non direi...ma è vietato?


Re: Wind HSDPA
30.01.2008 - 19:22
HSDPA :High Speed Downlink Packet Access, tecnologia 3g su base radio WCDMA grazie alla quale è possibile avere sui cellulari un'ampiezza di banda fino a 14 Mbps, con costi contenuti.


Re: Wind HSDPA
30.01.2008 - 20:53
ottima e dettagliata spiegazione SOLENERO,complimenti


Re: Wind HSDPA
31.01.2008 - 19:44
Grazie,ma la definizione l'ho copiata,per esser precisa.
Ma non era meglio potenziare l UMTS ?


Re: Wind HSDPA
31.01.2008 - 23:03
SOLENERO ha scritto:
----------------------------------------
> Pari pari non direi...ma è vietato?

No, non è vietato, ma quando prendi le news da altri siti dovresti citarne la fonte.. è una questione di correttezza semplicemente..


Re: Wind HSDPA
01.02.2008 - 18:23
Autore: SOLENERO (IP logged)
Data: 30.01.2008 - 19:22

HSDPA :High Speed Downlink Packet Access, tecnologia 3g su base radio WCDMA grazie alla quale è possibile avere sui cellulari un'ampiezza di banda fino a 14 Mbps, con costi contenuti.

----------------------------------------------------------------------------------------------

grazie della risposta

ho letto che ti lamentavi sul fatto che sarebbe stato meglio potenziare la rete UMTS e sono d'accordo quindi questo aggiornamento di banda serve solo per i GSM?
a Torino la rete UMTS e' quasi inesistente e sono costretto ad utilizzare il cellulare in GSM che e' ancora un'po carente come potenza in molte zone della citta'.
in alcuni borghi ho riscontrato solo una tacca ed e' molto difficile telefonare.


Re: Wind HSDPA
01.02.2008 - 20:54
Non è che mi lamentavo...Penso che a moltissimi clienti sia più utile il potenziamento della rete UMTS x evitare i disagi già esposti.
Per quanto riguarda l HSPDA,credo dovrebbe funzionare sulla tecnologia 3g quindi solo con telefoni UMTS.:-?


Re: Wind HSDPA
11.02.2008 - 10:31
spartaco ha scritto:
> ho letto che ti lamentavi sul fatto che sarebbe
> stato meglio potenziare la rete UMTS e sono
> d'accordo quindi questo aggiornamento di banda
> serve solo per i GSM?
> a Torino la rete UMTS e' quasi inesistente e sono
> costretto ad utilizzare il cellulare in GSM che e'
> ancora un'po carente come potenza in molte zone
> della citta'.
> in alcuni borghi ho riscontrato solo una tacca ed
> e' molto difficile telefonare.

Ragazzi purtroppo le istallazioni vanno a rilento, per le autorizzazioni che non vengono date dai comuni o per le persone che dopo l'istallazione si ribellano e fanno rimuovere la stessa!!!
Quindi è più semplice e veloce........aggiornare le antenne Umts già istallate!!!!


Re: Wind HSDPA
16.02.2008 - 23:29
perchè si dovrebbero ribellare? è impossibile!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati