www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passa a wind da tim

Inviato da -HAPPY- 
Passa a wind da tim
26.01.2008 - 11:02
Ciao a tutti!
Sono un cliente wind da 2 anni e dovrei cambiare l'operatore di altre 2 schede Tim per passare a wind. Due anni fa ho richiesto la scheda con (5 euro di traffico incluso) dal web. Dopo pochi giorni ho ricevuto la scheda ed ho inviato via fax il modulo da compilare. Ora sul sito della wind non riesco a trovare questa procedura. Come posso fare? Devo telefonare all'155 oppure rivolgermi da un rivenditore?
Sul sito ho trovato il modulo (di cui parlavo prima): posso inivare direttamente quel modulo via fax?

Grazie mille a tutti e scusate per la domanda stupida.


Re: Passa a wind da tim
26.01.2008 - 13:44
tramite internet non si puo' piu' avere la scheda devi recarti in un negozio mondowind.
li fai direttamente mnp da tim a wind.


Re: Passa a wind da tim
26.01.2008 - 13:50
Ah capito! Pensavo si potesse ancora fare, perchè ho visto che c'è la promozione fino al 3 Febbraio (azzerati i 10 euro di costo di attivazione)..!

Grazie mille per la risposta!!!


Re: Passa a wind da tim
26.01.2008 - 14:58
I 10 euro per il passaggio sono gratuiti. Devi comunque acquistare la scheda su cui avverrà il passaggio al costo di 10 euro con 5 di traffico. Forse ti conviene acquistare le sim della promozioni "NOI 2 BIG pack" in modo da avere le 2 sim a 10 euro, ciascuna con 5 euro di traffico. La promozione noi 2 big la lasci attiva per il primo mese e poi in caso la disattivi entro la fine del mese stesso di validità.
ciao


Re: Passa a wind da tim
27.01.2008 - 14:31
Ah grazie!
Avevo trelfonato a un punto vendita Mondowind e mi avevano detto che dovevo comprare 2 schede da 15 euro l'una con 10 euro di traffico compreso.
Si, in effetti devo comunque attivare "Noi 2" quindi grazie del consiglio!


Re: Passa a wind da tim
27.01.2008 - 14:54
Dato che non c'è più la promozione su noi2 2 (6 mesi di canone gratuiti) laa noi 2 big è anche più conveniente visto che con 4 euro ti consente di chiamre per 1000 minuti. La noi 2 invece 300 minuti a 3 euro.
Il noi 2 big pack penso che per te sia la soluzione migliore. Se pensi che poi 1000 minuti ti siano sufficienti, e quindi 2000 eccessivi, puoi disattivarlo su una delle 2 sim.
ciao


Re: Passa a wind da tim
27.01.2008 - 17:47
Sarebbe perfetto!!
Solo un dubbio: in questo modo però le 2 sim aavrebbero altri 2 numeri e sarebbe annullata la portabilità giusto?
:-?

Grazie mille a tutti per le vostre risposte!!!


Re: Passa a wind da tim
27.01.2008 - 18:36
no. per richiedere la portabilità con wind devi comunque acquistare una scheda con un numero provvisorio. A portabilità avvenuta il numero provvisorio viene sostituito con quello che hai portato
ciao


Re: Passa a wind da tim
30.01.2008 - 12:12
Se volete usufruire del raddoppio ricariche per un anno affrettatevi!Avete tempo fino al 3 febbraio.La nuova offerta relativa alla mnp non prevede tale vantaggio.:-(


Re: Passa a wind da tim
30.01.2008 - 14:30
SOLENERO ha scritto:
----------------------------------------
> Se volete usufruire del raddoppio ricariche per un
> anno affrettatevi!Avete tempo fino al 3
> febbraio.La nuova offerta relativa alla mnp non
> prevede tale vantaggio.:-(


ma io avevo sentito che la prorogavano... si sa qualcosa di cosa faranno?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati