www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità di Settembre!

Inviato da dedo 
Novità di Settembre!
07.09.2007 - 14:17
Riporto le news da un altro noto sito di telefonia che si dedica a wind:

Come abbiamo appreso da alcune voci oggi, Wind lancerà sul mercato il 10 settembre alcune novità.
Mega 300 verrà rimodulata in positivo ed il bonus di traffico dati disponibile passerà da 300€ attuali a 1500€. Il meccanismo rimarrà il medesimo, come del resto il prezzo: 8€ mensili. Tutti i clienti che hanno tale promo già attiva, riceveranno il bonus di 1500€ al primo rinnovo seguente il 10 settembre.
Per i clienti con Infostrada Tutto Incluso o Absolute Adsl (anche nelle versioni MEGA) che abbiano anche attiva su una loro sim Wind la promo Mega No Limit, quest’ultima avrà un costo vantaggiosissimo: 9,95€/mese. Il contratto Infostrada e la sim Wind devono avere necessariamente lo stesso intestatario.
Per quanto riguarda Special Card, confermiamo la proroga (forse) fino a Novembre (immaginiamo l’11 Novembre, dopo di solito partono le offerte di Natale). Il meccanismo rimane il medesimo: 30 giorni per accumulare un bonus di tanti euro, quanti se ne sono spesi in questo periodo. Il bonus maturato dovrà essere consumato entro i sette mesi successivi.
Opzione Campus è la nuovissima opzione per gli studenti iscritti in alcune facoltà italiane: l’offerta prevede dei forti sconti e una tariffa agevolata. In particolare, lo studente che aderirà alla promozione avrà come piano tariffario Wind 9, l’attivazione gratuita di Noi Wind SMS e uno sconto sul canone mensile per l’opzione stessa, ed, infine, si potrà attivare gratuitamente la nuova Mega 300 (ma non sappiamo per quanto tempo).
Inoltre apprendiamo che Wind ha predisposto una nuova procedura per configurare in modo facilitato i cellulari dei propri clienti, al fine di ridurre gli inconvenienti di coloro che sono meno smaliziati nell’usare la tecnologia del proprio telefonino.
Infine, vi comunichiamo la più ludica delle novità Wind: Music Call, la nuova risponderia sia per telefono fisso che per cellulare. Questa avrà un costo per l’abbonamento mensile più il costo del brano musicale da far ascoltare a chi ci chiamerà. Al momento non conosciamo ancora i prezzi.

Per ora questo è tutto…

AGGIORNAMENTO

Music Call: ogni risponderia avrà il costo di 2 €, e avrà una durata di 60 giorni dall’acquisto. Come detto prima, c’è anche un costo mensile per il mantenimento dell’opzione: il costo è di 50 €cent al mese. Chi attiverà l’offerta entro il 3 Febbraio 2008 avrà 3 mesi gratuiti del servizio. Per attivare Music Call bisogna chiamare il numero 4388. ATTENZIONE!!! Questo numero è a pagamento. Contattare il numero 4388 costa 30 centesimi al minuto, piu’ scatto alla risposta di 15 centesimi.

MMS verso email: dal 10 Settembre al 31 Dicembre 2007 Wind lancerà una nuova promo per l’invio di MMS verso caselle di posta elettronica. Tutti i clienti potranno inviare MMS verso indirizzi e-mail gratuitamente. Il costo degli MMS inviati verso numeri di telefono, avrà il costo di sempre: 60 €cent.

Promo notte Mega 15000: viene prorogata fino al 3 Febbraio 2008 la validità della promo notturna per l’opzione Mega 15000. Dalle ore 00:00 alle ore 08:00 tutto il traffico effettuato non verrà sottratto dal bonus mensile di 15000€ (7500€ ogni 2 settimane).

Le promo per il traffico dati (varie opzioni MEGA e wap pass) vengono prorogate fino al 3 Febbraio 2008.


Re: Novità di Settembre!
07.09.2007 - 18:32
Scusa Dedo quantificati in MB quanto potranno essere 1500 euro?
Grazie


Re: Novità di Settembre!
07.09.2007 - 20:42
Grifone68 ha scritto:
----------------------------------------
> Scusa Dedo quantificati in MB quanto potranno
> essere 1500 euro?
> Grazie


se non mi sbaglio 500 MB, ma non ci giurerei


Re: Novità di Settembre!
09.09.2007 - 14:28
E' esatto, 300€ corrispondono a miseri 100Mb, motivo x cui questa opzione non aveva riscosso il successo sperato, la sottoscriveró alla scadenza di Naviga3, a meno che la soglia giornaliera non passi dagli attuali 50 ai 100 Mb, come dicono..
Interessante come questa rimodulazione sferri un duro colpo alla risibile Internet GPRS in libertà di Vodafone, che propone ormai da anni 500 Mb al mese al costo di 20€, fruibile solo da chi non è sottostato alla rapina del passaggio da tariffa a volume a quella a tempo...


Re: Novità di Settembre!
11.09.2007 - 18:46
quindi se faccio la mega 1500 e la uso x fare le chiamate con skype dal cellulare (fring) mi converrebe a livello di costi?


Re: Novità di Settembre!
11.09.2007 - 19:56
Sicuramente, certo.
Va da sè che Skype funziona meglio con UMTS/HSDPA ed in questo Wind non è proprio il massimo..


Re: Novità di Settembre!
12.09.2007 - 22:19
chicco981 ha scritto:
----------------------------------------
> quindi se faccio la mega 1500 e la uso x fare le
> chiamate con skype dal cellulare (fring) mi
> converrebe a livello di costi?


ti ricordo che se sei in toscana, liguria, campania, lazio ed emilia romagna e zone limitrofe esiste un modo piu' semplice per chiamare gratis dal cellulare


Re: Novità di Settembre!
12.09.2007 - 23:39
quale è questo modo, se è possibile sapere? Funziona anche in abruzzo? Grazie


Re: Novità di Settembre!
13.09.2007 - 10:06
L'abruzzo non mi sembra una zona limitrofa della Liguria o dell'Emilia Romagna, o delle altre dette..


Re: Novità di Settembre!
13.09.2007 - 17:35
infatti lazio e abruzzo sono lontanissime.... 2000 anzi 3000 anni luce. Non mi sembrava di aver detto questa bestialità.
Grazie comunque.


Re: Novità di Settembre!
13.09.2007 - 17:52
senza contare che non abito a pescara ma a 30 km dal confine con il lazio.


Re: Novità di Settembre!
13.09.2007 - 19:42
Dillo che sei di tagliacozzo e facciamo prima :)


Re: Novità di Settembre!
13.09.2007 - 19:57
non tagliacozzo ma trasacco; passando per avezzano, da torano non disto molto più di 30 km. Grazie


Re: Novità di Settembre!
13.09.2007 - 22:59
è possibile comunque sapere questo metodo? Grazie


Re: Novità di Settembre!
14.09.2007 - 12:09
ajax.tr7 ha scritto:
----------------------------------------
> è possibile comunque sapere questo metodo? Grazie

certo, tramite le zone coperte dalla rete wireless di eutelia usando un telefono speciale

il lazio è coperto un po' a roma e un po' in provincia di viterbo, in ogni caso la regione piu' coperta dal servizio è la toscana e in particolare (ovviamente) la provincia di arezzo (e posso ritenermi parzialmente fortunato, peccato che per 360 giorni all'anno non sono ad arezzo)

cmq adesso non so se si possono fare le chiamate gratis, so che con questo telefono si puo' chiamare la rete fissa di tutt'italia a 1,8 cent/min e mi sembra un prezzo interessante


Re: Novità di Settembre!
14.09.2007 - 13:08
si tratta di un servizio di telefonia alternativo del tipo che fornisce collegamento ad internet in wifi e possibilità di telefonate in voip?
Ce ne è uno anche nella mia zona con sede nel mio paese. Grazie per l'info


Re: Novità di Settembre!
14.09.2007 - 14:10
ajax.tr7 ha scritto:
----------------------------------------
> si tratta di un servizio di telefonia alternativo
> del tipo che fornisce collegamento ad internet in
> wifi e possibilità di telefonate in voip?
> Ce ne è uno anche nella mia zona con sede nel mio
> paese. Grazie per l'info


esatto


Re: Novità di Settembre!
16.09.2007 - 15:04
;-) Ciao a tutti. Sono un cliente della mega 300 e questo upgrade è troppo figo!Allora adesso con 8 euro daranno l'equivalente di ciò ke tim e vodafone danno alla modica cifra di 20 €???Kmq il rapporto era già il migliore e la copertura vi assicuro eccezionale, nel xiodo in cui era compreso anke l'estero l'ho usato anche in Francia e NN ho mai finito tutti i mb e di certo non mi sono mai risparmieto nulla..Fring e hier connesso quasi h24.Streaming di tutti i tipi.Ma grande wind (speriamo non sia solo la maniera migliore per lanciare un nuovo aumento!)


Re: Novità di Settembre!
18.09.2007 - 09:02
Ciao non sono cliente wind ma questa cosa mi interessa (con vodafone costano troppo certe cose)... quelle tariffe di cui parlate servono per navigare in internet col cellulare, o col pc usando il cell come modem? Tra wind e tre quale potrebbe essere meglio considerando qualità/costo? grazie


Re: Novità di Settembre!
18.09.2007 - 14:23
ciaociro ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao non sono cliente wind ma questa cosa mi
> interessa (con vodafone costano troppo certe
> cose)... quelle tariffe di cui parlate servono per
> navigare in internet col cellulare, o col pc
> usando il cell come modem? Tra wind e tre quale
> potrebbe essere meglio considerando qualità/costo?
> grazie


guarda prima di tutto la copertura


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati